Visualizzazione stampabile
-
io continuo ad avere problemi con il bluetooth .. :-( stasera faccio un altra prova collegando un altro telefono, non vorrei mai evesse noie il vivavoce in auto... Ma se cosí non fosse c'è la possibilità di reinstallare solo il bluetooth o mi tocca cambiare radio?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
passa pure alla beatmode..è una prima release ma è basata sui lavori della fusion e della m-deejay..è perfetta...staccato alle 9 di stamattina ora sono all'85% con 50min di schermo attivo..il kernel di lee è già onboard e si fa sentire...io la consiglio senza esitazioni..inoltre tutti i temi per le 2.36 girano perfettamente anche su questa..il mio tema modificato lo vedete in firma...la rom è perfetta..idem per la tb fusion...la coredroid è assolutamente perfetta ma a me personalmente ha parecchio stancato la grafica (che è comunque una delle cose più curate che abbia mai visto..pensa che ho letto da qualche parte su xda che c'è uno .zip flashabile da recovery che mette il tema della coredroid su qualsiasi rom!!!)...mi ha stancato anche la poca reattività e quella sensazione di pesantezza che si porta dietro la rom per colpa del suo tema..in realtà è una sensazione più che un dato..dopo 10 min che la usi nn te ne rendi conto e la rom risponde bene ed è fluida al pari delle altre..passando però ad un'altra delle rom che ti ho nominato (la m-deejay in particolare) ci si rende subito conto della paga che prende...e poi tarlo dei tarli il tweak della luminosità simile alla leedroid che io detesto;) detto questo, la coredroid resta il mio "porto sicuro"...quando ho un problema con qualche altra rom scatta subito il restore del backup della core..da lì prendo i punti di riferimento che mi servono..è certamente una rom da flashare sempre ma a livello prestazioni mi pare ci sia da provare altro..nonostante tutto il team di @sergio resta il più serio e quello che mi da maggiori sensazioni di affidabilità in generale..
Ciao mem, questa beatmode mi sta proprio incuriosendo. Senti per flasharla, considerando che ho il software che leggi in firma che accorgimenti dovrei avere?
Se non la provo rimango sempre con il dubbio...
Nel frattempo starò in attesa di qualche altra coredroid con il kernel lee. :p Perchè il kernel non ho intenzione di cambiarlo per ora...
-
Quote:
Senso41
Ciao mem, questa beatmode mi sta proprio incuriosendo. Senti per flasharla, considerando che ho il software che leggi in firma che accorgimenti dovrei avere?
Se non la provo rimango sempre con il dubbio...
Nel frattempo starò in attesa di qualche altra coredroid con il kernel lee. :p Perchè il kernel non ho intenzione di cambiarlo per ora...
Nulla di eccezionale........
backup (rom e app)
fullwipe 1.5
flash rom
reboot............;)
-
Quote:
Rantolux
@mem sono d'accordissimo in tutto, il tema è meraviglioso!!! Personalmente preferisco una rom un pelino-ino-ino (perchè di questo stiamo parlando roftl) più lenta ma con una veste grafica molto bella ed estremamente curata come solo @Sergio fà.
Non sò se hai provato quest'ultima versione ma a me sembra che il tweak della luminosità sia stato portato ai livelli delle migliori rom sotto questo punto di vista.
P.S.
Ho appena montato la BeatMod (senza fare backup, nel caso ripristino la 6.5;)).........bhè corre........e Lee si sente eccome...........ora però gli devo mettere un vestito adatto.....venendo dalla coredroid puoi capireroftlroftlroftl
Io nella mia ignoranza ho capito una cosa, che l'aspetto grafico si può cambiare facilmente tra icone varie, sfondi, effetti, ecc, indipendentemente dalla rom... E che invece una rom sia importante soprattutto per l'uso dello smartphone. Quindi consumo della batteria, ricezione, qualità chiamate, internet, wifi e bluetooth, gps.
-
Quote:
Rantolux
Nulla di eccezionale........
backup (rom e app)
fullwipe 1.5
flash rom
reboot............;)
Il fullwipe 1.5 funziona come l'1.4? Cioè se avvio lo zip da recovery si avvia automaticamente? E flasho al volo la rom senza riavviare? Lo chiedo per preparare i files pronti da flashare...
-
Quote:
Senso41
Il fullwipe 1.5 funziona come l'1.4? Cioè se avvio lo zip da recovery si avvia automaticamente? E flasho al volo la rom senza riavviare? Lo chiedo per preparare i files pronti da flashare...
si certo funzionano tutti così
Ovviamente non devi riavviare dopo il fullwipe...........che riavvii che non hai nulla nel telefono, come potrebbe partire quindi tutto di seguito
backup
fullwipe 1.5
flash rom;)
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio di come smontare la sdcard a telefono acceso senza dover riavviare in recovery mode...c'è un modo veloce di montaggio e rimontaggio senza doverla togliere dal telefono in modo brutale ?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi mi servirebbe un consiglio di come smontare la sdcard a telefono acceso senza dover riavviare in recovery mode...c'è un modo veloce di montaggio e rimontaggio senza doverla togliere dal telefono in modo brutale ?
perchè vuoi farlo a telefono acceso?
-
Quote:
savioonline
Come dice Senso, ed hai azzeccato roftl roftl sembra mi consumi di più, ho dei picchi allucinanti in stand-by sia con wi-fi che rete 3g spenti... a rom completamente "vergine".... mahhh
Quote:
Rantolux
...........forse sta proprio lì il problemaroftlroftlroftl
Davvero non son riuscito a capire la causa dei consumi elevati... avevo le frecce del 3g in scambio dati continuo avendo solo il meteo in sincro ogni 3 ore.. provai a riscaricarla, e snellirla (come faccio sempre) di tutti quelle inutili app facendo riferimento anche a questo 3d.. e da lì la decisione di mandarla afff... roftl roftl
-
Quote:
Rantolux
perchè vuoi farlo a telefono acceso?
Non lo so...in effetti è una cavolata...:)
E' che mi è venuto spontaneo farlo come col pc...Forse è meglio spegnere il cellulare hai ragione :-[