ciao Orco quando potro godere delle tue modifiche a questa nuova rom?
ho notato che è un po lenta a caricare specialmente dopo che si accende.
il menù non è trasparente e mi dispiace molto.
cosa si può fare x farlo diventare trasparente?
Visualizzazione stampabile
ciao Orco quando potro godere delle tue modifiche a questa nuova rom?
ho notato che è un po lenta a caricare specialmente dopo che si accende.
il menù non è trasparente e mi dispiace molto.
cosa si può fare x farlo diventare trasparente?
Puoi flashare il mio mod per la 6.5, sicuramente va bene anche su questa 6.6. Io non la proverò inquanto i bug che si porta dietro rispetto a quelli che mette a posto, non mi piacciono, quindi aspetto la prossima release e magari la possibilità di metterci sotto un bel kernel di Lee!!;)
No, non è affatto una cavolata!! E non pensate sempre che il DHD solo perchè sia uno smartphone sia delicatissimo e che non si possa fare una mazza! In fondo è un piccolo computer e come tale va trattato. Vai in Impostazioni>SD e memoria telefono e trovi l'apposita voce per smontare la SD, esattamente come sul PC hai la "rimozione sicura"!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orco
grazie orco, mi sembrava strano non fosse previsto l'umount della sd... d altronde ormai stiamo ai livelli di un linux PC...grazzzie mille
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
senso41 scusa ma come fai ad avere la coredroid con quella radio e quel ril??? il tuo ril attuale dovrebbe essere 2.2.0131HM e non quello che hai in firma in quanto il ril per la rom coredroid 6.5 è quello e non puo essere adattato alla tua radio...prova ril info.apk scaricala da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html )...quando montavo la tua radio attuale provavo a flasharci il ril giusto(quello nella tua firma, ma non me lo flashava)...ti consiglio di cambuare radio tramite questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html , molto ma molto semplice e noterai che ci sono differenze notevoli di ricezione segnale e di wifi sempre che tu abbia fatto eng s-off!!! ciao
Ho visto nel video della CoreDroid 6.5 che nella home è presente un pulsante x spegnere lo schermo e poi volevo sapere cm avere la cartella cn più applicazioni stile iphone:)
edito il programma x le icone iphone style è folder organizer ora manca lo shut down x spegnere il DHD dalla home;-)
ragazzi ma il full wipe 1.4 non c'è più, è stato sostituito dal full wipe 1.5?? sono uguali??