Posta lo screenshot del widget a tutta pagina. Potresti essere l'unico a cui funziona!! Proviamo a capire perchè e cosa hai fatto!! ;)
Visualizzazione stampabile
Accidenti... Stavo facendo gli screen shot e quando sono andato sulla pagina del widget meteo anche a me adesso è apparso sempre domenica.. :-( cavolo... E sono convinto che prima non fosse così... Però tutto fa pensare ad una MIA svista :-( Orco scusami... Anzi scusate tutti per aver dato per un attimo la speranza di analizzare e trovare un eventuale metodo che risolvesse questo bug ...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Memox, ora te lo posso dire: ero così sicuro che ti sbagliassi che ti ho chiesto apposta di farmi gli screenshot del widget a tutta pagina perchè anche a me era parso che fosse tutto ok e c'ho dovuto sbattere il grugno 3 volte prima di capire dov'era il bug!! roftlroftlroftl
Non preoccuparti, tanto ci stanno lavorando sopra Sergio e Capy assieme, due delle migliori teste di XDA. Vedrai che ne vengono a capo in breve tempo!! ;)
io stasera mi sono connesso con il wi-fi di casa, e nonostante il segnale fosse al massimo, sul telefonino la linea cadeva continuamente. il market mi dava errore connessione di rete mancante ogni 30 secondi.
è un problema della radio? (ho quella di base, non l'ho mai cambiata)
No, magari del provider internet!! Se il segnale wi-fi segna il massimo non c'entra nulla con la stabilità della linea. Il Wi-Fi lavora dal DHD al router, ma dal router in poi i problemi sono altri. Se il tuo DHD segnava sempre campo massimo, credo che tu debba indagare altrove. ;)
Se qualcuno dovesse avere problemi con i contatti, ovvero se vi arriva una chiamata da un contatto, ma non vedete ne la foto, ne il nome, ma soltanto il numero, seguite questa procedura
1) Scaricate (se non lo avete già) Android Terminal Emulator dal Market (free)
2) Sul prompt digitate: su, poi date invio
3)sulla riga successiva digitate:
chmod 666 /data/data/com.android.contacts.providers /files/*
Dovrebbe risolvere la cosa!! ;)
il file a cui tu fai riferimento non è da flashare è il programma che devi lanciare dal pc per controllare che l'md5 del file zip della rom che metti nella sd sia quello giusto, controllando che durante il download non si sia corrotto;)
qui puoi vedere come si usa https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
MA NEL TUO CASO NON STAI FLASHANDO UNA RADIO