Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Dipende, controlla come è impostato il governor e vedi se ci sono differenze tra i settaggi del Lee nella 6.5 e quelli dell'MDJ nella 6.6. La maggior parte dei consumi vengono da quello e dal fatto che il kernel MDJ ha di default la possibilità della registrazione bidirezionale delle chiamate, che pare ciucci un po' di più, mentre il Lee 3.1.1 della 6.5 era la versione senza questa funzione (ma poteva essere installata la versione ad-hoc) ;)
Orco non ho capito il problema della fotocamera con il 6.6.
Poi ho no-frills cpu control così configurato:
freq max 1.037
freq. min 245
governor smartass
Va bene secondo te?
-
Quote:
Senso41
Orco non ho capito il problema della fotocamera con il 6.6.
Poi ho no-frills cpu control così configurato:
freq max 1.037
freq. min 245
governor smartass
Va bene secondo te?
La fotocamera ha la funzione HDR e addirittura dovrebbe effettuare riprese in fullHD (1080p, anzichè 720p) in quanto è quella della Sense 3.0 in configurazione full, ma crasha su molte funzioni, tra le quali l'HDR.
No-frills è ok. Se vuoi un po' di risparmio sulla batteria (ma neanche te ne accorgi forse), imposta il governor a ondemand.
-
Quote:
Orco
La fotocamera ha la funzione HDR e addirittura dovrebbe effettuare riprese in fullHD (1080p, anzichè 720p) in quanto è quella della Sense 3.0 in configurazione full, ma crasha su molte funzioni, tra le quali l'HDR.
No-frills è ok. Se vuoi un po' di risparmio sulla batteria (ma neanche te ne accorgi forse), imposta il governor a ondemand.
Se la 6.7 esce a breve forse mi conviene aspettare questa, più che flashare la 6.6.
La 6.5 va benissimo...
-
Quote:
Senso41
savio ma chi te le da ste dritte...
Nel sito xda non c'è ancora traccia di questa 6.7..
Spero abbia il kernel lee altrimenti devo cambiare rom, lee è intoccabile.
Per adesso con la 6.5 e il nuovo lee sto una favola, tutto benissimo.
Lo hai provato per i consumi? Forse potresti risolvere...
Lo noti nelle firme dei tester su xda :)
Ho messo il nuovo kernel di Lee ma sempre sulla 6.3 roftl
aspetto la 6.7 per un nuovo flash..
-
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha montato l'ultimo kernel di Lee su la Coredroid 6.6? Impressioni?;)
-
-
Sono passato dalla rcmix 5.5 alla coredroid 6.5
Ho iniziato col format della sd, poi ho fatto un full wipe come nel video postato da linux33, tramite recovery, ho installato la coredroid 6.5.
Ho riavviato, settato le configurazioni e ho flashato il kernel leedroid 3.1.2.
Ho riavviato, e ho installato la radio suggerita in prima pagina.
Ho riavviato controllato che andasse, installato ril info e flashato il ril consigliato.
Riavviato, fatto il backup dei contatti tramite htc sync, collegato con account google e tutto il resto, installato le app che mi servivano e riavviato.
Tuttavia trovo la rom parecchio scattosa è normale?
Preciso che devo ancora fare il battery calibration, che presumo farò stanotte dopo averla scaricata per bene, in un paio di giorni dovrebbe snellirsi la rom?
-
Quote:
kappei
Sono passato dalla rcmix 5.5 alla coredroid 6.5
Ho iniziato col format della sd, poi ho fatto un full wipe come nel video postato da linux33, tramite recovery, ho installato la coredroid 6.5.
Ho riavviato, settato le configurazioni e ho flashato il kernel leedroid 3.1.2.
Ho riavviato, e ho installato la radio suggerita in prima pagina.
Ho riavviato controllato che andasse, installato ril info e flashato il ril consigliato.
Riavviato, fatto il backup dei contatti tramite htc sync, collegato con account google e tutto il resto, installato le app che mi servivano e riavviato.
Tuttavia trovo la rom parecchio scattosa è normale?
Preciso che devo ancora fare il battery calibration, che presumo farò stanotte dopo averla scaricata per bene, in un paio di giorni dovrebbe snellirsi la rom?
Se hai messo la radio consigliata non hai bisogno di cambiare il RIL, visto che la rom porta lo stesso ril della radio.
Per quanto riguarda la scattosità.....bhè non direi che ha questo problema, hai impostato bene la cpu con no-frills?
Per fare la calibrazione della batteria non devi farla scaricare per bene la batteria.......ma la devi caricareroftlroftl
-
Si ho scritto una cagata!
Intendevo dire che finisco di farla scaricare e stanotte dopo averla messa in carica la ricalibro! :D
Per la cpu in nofrills (quello scaricato dal market) ho messo le impostazioni consigliate da orco qualche post fa!
1.037
245
ondemand
-
Ciao a tutti,
Vorrei passare dalla RcMix 6.1.0.1 alla Core Droid 6.5....ho visto che quest'utlima è EXT4 quindi per flashare devo fare un FULLWIPE 1.5 per preparare la memoria in ext4? oppure lo fa il flash della rom in automatico?