Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kappei
Sono passato dalla rcmix 5.5 alla coredroid 6.5
Ho iniziato col format della sd, poi ho fatto un full wipe come nel video postato da linux33, tramite recovery, ho installato la coredroid 6.5.
Ho riavviato, settato le configurazioni e ho flashato il kernel leedroid 3.1.2.
Ho riavviato, e ho installato la radio suggerita in prima pagina.
Ho riavviato controllato che andasse, installato ril info e flashato il ril consigliato.
Riavviato, fatto il backup dei contatti tramite htc sync, collegato con account google e tutto il resto, installato le app che mi servivano e riavviato.
Tuttavia trovo la rom parecchio scattosa è normale?
Preciso che devo ancora fare il battery calibration, che presumo farò stanotte dopo averla scaricata per bene, in un paio di giorni dovrebbe snellirsi la rom?
non deve essere scattosa. La procedura è perfetta, L unica cosa che mi viene da chiederti è come hai formattato l'sd?
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappei
Si ho scritto una cagata!
Intendevo dire che finisco di farla scaricare e stanotte dopo averla messa in carica la ricalibro! :D
Per la cpu in nofrills (quello scaricato dal market) ho messo le impostazioni consigliate da orco qualche post fa!
1.037
245
ondemand
All'inizio la scattosità è normale, soprattutto mentre sincronizza i contatti, operazione che richiede un po' di tempo. Piano piano vedrai che diventerà molto più fluida!! Se non dovesse essere così, fatti risentire e vediamo che succede!! ;)
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
Vorrei passare dalla RcMix 6.1.0.1 alla Core Droid 6.5....ho visto che quest'utlima è EXT4 quindi per flashare devo fare un FULLWIPE 1.5 per preparare la memoria in ext4? oppure lo fa il flash della rom in automatico?
Fa tutto la ROM! Tu fai solo un full wipe 1.3, se vuoi, oppure formatta tutto da recovery. Se cambierai la 6.5, dovrai usare il full wipe 1.5!! ;)
-
ragazzi vorrei farvi una domanda. se dalle impostazioni togliete il fast boot e poi spegnete il tel, questultimo vi si riaccende? oppure come me dovete togliere la batteria e ri metterla?
-
allora, probabilmente è un pó OT però non so proprio dove cercare. Vorrei un orologio col meteo oppure senza, ma grande come quello di default e invece dei riquadri bianchi quasi del tutto trasparenti. Non so nè se esiste nè se si può facilmente installare su questa rom.
/
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Arieccomi...
Una cosa bizzarra, al 15% di batteria si attiva il risparmio energia ma lo schermo aumenta di luminosità invece che diminuire come mi sembrerebbe più logico...è normale??
-
Quote:
Senso41
Arieccomi...
Una cosa bizzarra, al 15% di batteria si attiva il risparmio energia ma lo schermo aumenta di luminosità invece che diminuire come mi sembrerebbe più logico...è normale??
Controlla le impostazioni del risparmio energia!! ;)
-
Quote:
Abrax
ragazzi vorrei farvi una domanda. se dalle impostazioni togliete il fast boot e poi spegnete il tel, questultimo vi si riaccende? oppure come me dovete togliere la batteria e ri metterla?
Prova a cambiare la data e mettila al 26 marzo e controlla se riavviando ti fa ancora quello scherzo. Se non lo fa più, togli la batteria per almeno 12-14 ore e poi la reinserisci. E' il baco dell'ora legale, ma non capisco come mai vi si presenta adesso!!;)
-
Ho fatto un wipe 1.5 e Ho installato tutto. Ora è apposto
-
Quote:
Abrax
Ho fatto un wipe 1.5 e Ho installato tutto. Ora è apposto
Allora non era quel baco! Meglio così!! ;)