si...quel kernel è solo ext4...io comunque l'ho scaricato dal link postato sopra e l'ho flashato....
Visualizzazione stampabile
Si, ma quello che è importante è il primo fix a freddo, gli altri è ovvio che siano veloci, anche se cambiassi posizione, non potresti farlo di così tanto in poco tempo da mandarlo in crisi. Il primo a freddo, invece, è significativo della bontà della configurazione e dell'interazione tra ROM e Radio. In questo il RIL c'entra tanto. Io dopo qualsiasi ROM e con qualsiasi Radio, con CoPilot Live, ho sempre agganciato i satelliti a freddo in max 15-20 secondi. Addirittura una volta modificando un file a mano su indicazioni di Linux, fixava a freddo in 8-10 secondi e a caldo istantaneamente!! Comunque i tempi che registri sono accettabilissimi!! ;)
Scusate ma con la 6.5 avete problemi con gli MMS? a me non vanno, ho visto che con la 6.6 c'è un fix ma non mi va di riflashare tutto....
@Senso41
La Sd l'ho formattata sul fisso, tramite lettore di microsd
@orco
Ora molto meglio, ho fatto stanotte il battery calibration e adesso vediamo un po' quanto dura!
Per il resto la fluidità è migliorata molto, vediamo i prossimi riscontri!!
Scusate ma l'md5sum della 6.5 che ho scaricato da Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.5_RV.zip qual'è che nella pagina principale non c'è scritto?
Non tanto se integrano un programma nuovo che è quello della Sense 3.0. Un po' di pazienza e lo mettono a posto, o meglio, lo hanno già messo a posto con la 6.6, quindi funzionerà anche nella 6.7, solo che la 6.6 ha la fotocamera che non ne vuole sapere di funzionare bene e anche questa è gestita dal programma della Sense 3.0. Bisogna avere pazienza e considerare sempre che non è un mestiere per i modders, ma pura passione!! ;)