Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
Il mio è questo: 9B5A56AD4FF6B66C9131B0AB35955FF3
se è uguale sei a posto ;)
-
Quote:
01michele87
Questo: 9B5A56AD4FF6B66C9131B0AB35955FF3
;)
-
Quote:
Orco
Non tanto se integrano un programma nuovo che è quello della Sense 3.0. Un po' di pazienza e lo mettono a posto, o meglio, lo hanno già messo a posto con la 6.6, quindi funzionerà anche nella 6.7, solo che la 6.6 ha la fotocamera che non ne vuole sapere di funzionare bene e anche questa è gestita dal programma della Sense 3.0. Bisogna avere pazienza e considerare sempre che non è un mestiere per i modders, ma pura passione!! ;)
certo tanto di cappello ai modders, mi sembrava solo strano che una delle 3 cose pricipali di un telefono (telefono sms e mms) non funzionasse. Per il resto fa benissimo anche il caffè!
-
Perfetto è lo stesso ;) grazie mille!
-
Ma window uscirà la 6.7? Mi spiegate cose md 5 ?
-
Quote:
subba
certo tanto di cappello ai modders, mi sembrava solo strano che una delle 3 cose pricipali di un telefono (telefono sms e mms) non funzionasse. Per il resto fa benissimo anche il caffè!
Probabilmente hanno detto la stessa cosa loro quando è stata segnalata la cosa. Il problema è che le applicazioni che gestiscono la messaggistica, nelle ROM Sense interagiscono con molte altre cose, proprio perchè fanno parte di un sistema più grande che è la Sense. Integrando applicazioni di una versione successiva si fa una forzatura e non sai mai dove andrai a finire e le interazioni sono così tante che, pur avendo la CoreDroid un team di tester invidiabile, non vengono sempre fuori tutti i malfunzionamenti.
Per quanto riguarda il caffè, la mia non lo fa!! Che versione hai??? La voglio!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Abrax
Ma window uscirà la 6.7? Mi spiegate cose md 5 ?
Quando finiscono di testarla, ma credo a breve e dovrebbe tornare al file system ext3.
Il checksum md5 immaginalo come il codice fiscale di un file, ognuno ha il suo e non ne possono esistere due uguali per file diversi. Quindi se due copie dello stesso file hanno 2 md5 diversi, uno dei due file è necessariamente corrotto!! ;)
-
Quote:
Orco
Probabilmente hanno detto la stessa cosa loro quando è stata segnalata la cosa. Il problema è che le applicazioni che gestiscono la messaggistica, nelle ROM Sense interagiscono con molte altre cose, proprio perchè fanno parte di un sistema più grande che è la Sense. Integrando applicazioni di una versione successiva si fa una forzatura e non sai mai dove andrai a finire e le interazioni sono così tante che, pur avendo la CoreDroid un team di tester invidiabile, non vengono sempre fuori tutti i malfunzionamenti.
Per quanto riguarda il caffè, la mia non lo fa!! Che versione hai??? La voglio!!!roftlroftlroftlroftl
La Subba coffee breack!:p
-
raga io sto ricambiando la rom ho provato la beat 1.1 pero mi sembrava di aver messo quella originale. ora metto la 6.6 . volevo chiedervi se va bene il kernel lee droid 3.1.2??
-
wi-fi
salve a tutti volevo un piccolo aiuto , monto una rom coredroid 6.5 radio 12.54kernel leedroid 3.1.2.
il mio problema che il segnale wi-fi mi cade a una distanza di 5 mentri . mi sembra molto strana la cosa chi mi s aiurra eper favore