ho fatto la prova ora accesso il portatile in sala il segnale e quasi a palla mannca solo una tacca , invece sul cell una tacca o zeo
Visualizzazione stampabile
ho fatto la prova ora accesso il portatile in sala il segnale e quasi a palla mannca solo una tacca , invece sul cell una tacca o zeo
Cala anche con il portatile allora!! I portatili hanno un apparato radio wi-fi migliore di quello degli smartphones, quindi è normale che con il portatile continui a prendere, però il calo c'è. Quindi potrebbe essere il tuo router che fa cagare, oppure, come dice Abrax, una piallata al DHD non farebbe male. Siccome l'alternativa è di provare a cambiare router, ti conviene provare a piallare il DHD e reistallarci la stessa ROM, magari riscaricala da capo e controlla che il checksum md5 sia corretto. Poi, prima di reinstallare tutte le applicazioni fai qualche prova con il wi-fi. Se va bene, installi tutto il resto e ricontrolli come va. Se va bene anche così hai risolto, sennò te tocca fatte prestà un router, perchè non credo che sia colpa del DHD.
Giusto per togliere ogni dubbio, che radio monti?
fatto la prova acceso il portatile in sala il segnale e quasi a palla , mentre quello del cellulare oscilla tra una tacca o niente
fino a 2 settimane fa andava bene il segnale me lo teneva fino a sotto il portone , radio 12.54 rom coredroid 6.5
12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
quindi cosa dovrei fare?