Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?
Inviato dal DHD da Teisho
Guarda, io ho la connessione dati sempre attiva e con la 6.5 ho avuto il tuo stesso problema, avevo sempre un continuo scambio di dati ma una motivazione non so ancora dartela..magari il tuo è un altro caso o magari è la conseguenza di tutt'altra anomalia..
fatto sta che sono con la configurazione in firma e dalle 7 di stamattina a tutt'ora ho il 73% di batteria...
aspetterò la 6.7 e farò altre prove..
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?
Dipende dal traffico di dati che fai!!
Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...
-
Quote:
Orco
Io ho la 6.5 e se non ho l'immagine del contatto che mi chiama, il robottino balla!! Non so come mai il tuo no! Forse è stanco perchè ha ballato troppo con la MDJ!! roftlroftlroftl
Cavolo è veroooooooooooooooo,ho la foto nel contatto della persona che mi ha chiamato!!!!Non ci avevo pensato :p
-
grazie mille abrax , gentillissimo
-
Quote:
teisho
Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...
Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?
L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .
-
Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".
Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
-
Quote:
theanswer
Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".
Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.
Inviato dal futuro
Io invece toglierei SetCPU ed eliminerei il lag alla radice, anche perchè tutta la corrente che risparmi con i profili gestiti, se la riciuccia come processo attivo in background, quindi, come diceva mia nonna, avete fatto i guadagni di Frà Cazzetto!!!roftlroftl
Installate NoFrills, impostate frequenza min e max e godetevi il DHD!! ;)
-
Quote:
teisho
L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .
Prova a disabilitarlo e vedi che succede!! ;)
Devi investigare e fare le prove tu!! Lui da solo è difficile che si mette a posto!! ;)