Si si, ho trovato il modo per seguire il download, anche senza la barra notifiche. Ho installato astro e sono andato nella cartella download della CWM, dove c'è il file temporaneo. Devono essere 27 MB circa, adesso sta a 15MB, quindi tra poco dovrebbe riavviare e aggiornare!! Mah, se so vantati tanto che loro rilasciano le ROM solo quando sono perfette, che hanno il gruppo di test migliore di XDA e bla bla bla, ma co ste 3 release se vede che erano tutti 'mbriachi, perchè n'avessero azzeccata una!!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ottima ROM la 6.3 ma dovrebbero cambiare urgentemente i colori dei tab di notifica/imp.veloci.
Inoltre riproduce l'audio in qualità scadente.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Vi è mai successo che all'arrivo di una chiamata fà uno squillo poi, il telefono si riavvia?
A me è successo 2 volte, entrambe dopo il reboot da recovery........poi tutto ok![]()
Xiaomi Mi 9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
un consiglio,
un paio di giorni fà avevo il problema dell'eco con tutte le rom e kernel che montavo, quindi dopo aver provato a togliere la batteria etc.. flashai la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 , il problema eco sparii!!!
Ora con questa rom e kernel leedroid 3.0.4 il problema eco non si è ripresentato ma ho notato che il wireless è molto discontinuo in giro per casa, prima era sempre a manetta in ogni stanza,ora scende anche ad 1 tacca, la radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 è consigliata per questa rom (prima pagina) ma non ho installato nessun RIL,
è necessario??
mi consigliate di cambiare radio??
devo flashiare anche il RIL??
vi ringrazio in anticipo!!