Originariamente inviato da
memnoch
macchè!

lo sai che io dispenso sempre tutto

allora..la risposta è nel file .jar che fa da base sia al system ui che al framework..lo so perchè ieri he-stehone ha pubblicato i temi per la m-deejay con sense 3.0...oramai la rom è quasi completamente una sense 3.0...ieri guardavo una videoreview del sensation e caxxo ragazzi il mio dhd è uguale!!! tutte le chicche al posto giusto meno l'odiosa rotazione a cubo della home!..vabbè...mi sono accorto che da un certo punto in poi, quando m-.deejay rilasciava gli aggiornamenti per la sua rom con add on sense 3.0 (tipo il super lockscreen della kingdom fatto da @
seo) i miei framework sovrascrivevano le modifiche! esempio...esce una nuova versione (update) con l'interfaccia notifiche sense 3.0 (quella dove regoli volume, brillantezza, etc..) mi accorgo che nn appena finito l'update, mi scompaiono sia l'icona del segnale, che quella del wifi che quella dati!! se riflashavo il frame, tutto andava ok ma le modifiche si perdevano! questo perchè il file .jar del system ui della sense 3.0 è diverso da quello dei miei frame...se provo a mettere i miei png dentro il frame dell'update, mi và in crash la status bar (stile coredroid)...che fare dunque? Sospetto e oramai me ne convinco sempre più, che basti fare un copia e incolla dei file jar di un tema che supporta la sense 3.0 come quello di he-stehone e metterli nel framewprk ke si vuole flashare...devo ancora provare ma stehone ha detto chiaramente che è quello il conflitto da eliminare....che fai provi

?