CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 221 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    macchè! lo sai che io dispenso sempre tutto allora..la risposta è nel file .jar che fa da base sia al system ui che al framework..lo so perchè ieri he-stehone ha pubblicato i temi per la m-deejay con sense 3.0...oramai la rom è quasi completamente una sense 3.0...ieri guardavo una videoreview del sensation e caxxo ragazzi il mio dhd è uguale!!! tutte le chicche al posto giusto meno l'odiosa rotazione a cubo della home!..vabbè...mi sono accorto che da un certo punto in poi, quando m-.deejay rilasciava gli aggiornamenti per la sua rom con add on sense 3.0 (tipo il super lockscreen della kingdom fatto da @seo) i miei framework sovrascrivevano le modifiche! esempio...esce una nuova versione (update) con l'interfaccia notifiche sense 3.0 (quella dove regoli volume, brillantezza, etc..) mi accorgo che nn appena finito l'update, mi scompaiono sia l'icona del segnale, che quella del wifi che quella dati!! se riflashavo il frame, tutto andava ok ma le modifiche si perdevano! questo perchè il file .jar del system ui della sense 3.0 è diverso da quello dei miei frame...se provo a mettere i miei png dentro il frame dell'update, mi và in crash la status bar (stile coredroid)...che fare dunque? Sospetto e oramai me ne convinco sempre più, che basti fare un copia e incolla dei file jar di un tema che supporta la sense 3.0 come quello di he-stehone e metterli nel framewprk ke si vuole flashare...devo ancora provare ma stehone ha detto chiaramente che è quello il conflitto da eliminare....che fai provi?
    Beh, entrare in un file jar, se non sai una mazza di java, non è una passeggiata, ma se basta portarsi dietro quei file senza fare nessuna modifica, adesso che cesco mi ha illuminato su come creare gli script per il flash, potrebbe diventare davvero una passeggiata, anche perchè ormai moddo senza cucina, me li faccio a manella, anche perchè le cose che metto dentro in cucina non ci sono!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Beh, entrare in un file jar, se non sai una mazza di java, non è una passeggiata, ma se basta portarsi dietro quei file senza fare nessuna modifica, adesso che cesco mi ha illuminato su come creare gli script per il flash, potrebbe diventare davvero una passeggiata, anche perchè ormai moddo senza cucina, me li faccio a manella, anche perchè le cose che metto dentro in cucina non ci sono!!
    io il file della cucina lo uso sempre..poi ci metteo dentro il resources che la cucina si dimentica ma anche io sostituisco tutto a mano...diciamo che è una basi buona dalla quale partire...tra le altre cose nel resources ci sono tutte quelle modifiche all'interfaccia tipo tasti, barra del menu in basso. etc. che nn riuscivamo a toccare...anche per quello basta copiarlo e sostituire i png...prova e fammi sapere perchè io ormai ho un tema su e nn posso fare nulla..

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao, per chi non sa ne leggere ne scrivere, questo aggiornamento alla 6.5 per chi ha la 6.3, come si fa? Bisogna scaricarsi il file zip e da recovery reinstallare tutta la rom dopo un fullwipe? Ho capito bene che va installata la fullwipe 1.4 e che non va bene usare da recovery fullwipe come per la 6.2? Scusate ma c è anche chi non è pratico di termini in codice...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao, per chi non sa ne leggere ne scrivere, questo aggiornamento alla 6.5 per chi ha la 6.3, come si fa? Bisogna scaricarsi il file zip e da recovery reinstallare tutta la rom dopo un fullwipe? Ho capito bene che va installata la fullwipe 1.4 e che non va bene usare da recovery fullwipe come per la 6.2? Scusate ma c è anche chi non è pratico di termini in codice...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se hai la 6.3 e NON HAI installato kernel alternativi, allora puoi usare il full wipe 1.3 e installare la 6.5, che comunque riformatterà tutte le partizioni (che adesso hai in ext3) con file system ext4, perchè monta di base l'ultimo kernel di LeeDroid.
    Se, invece, hai la 6.3 ed HAI installato un kernel alternativo, come il Lee 3.0.4 o MDJ v15, v16 o v17, allora devi usare il full wipe 1.4, perchè sei già in ext4 come file system. Ciò non toglie che la ROM 6.5 riformatterà tutte le partizioni in ext4.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    io il file della cucina lo uso sempre..poi ci metteo dentro il resources che la cucina si dimentica ma anche io sostituisco tutto a mano...diciamo che è una basi buona dalla quale partire...tra le altre cose nel resources ci sono tutte quelle modifiche all'interfaccia tipo tasti, barra del menu in basso. etc. che nn riuscivamo a toccare...anche per quello basta copiarlo e sostituire i png...prova e fammi sapere perchè io ormai ho un tema su e nn posso fare nulla..
    Ok, ci provo, ma prima pubblico la mia batteria con la mitica icona DebugUSB e l'header delle notifiche modificato. Ormai il mio gemellone Rantolux, senza l'icona del DebugUSB non accende più il DHD!!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Se hai la 6.3 e NON HAI installato kernel alternativi, allora puoi usare il full wipe 1.3 e installare la 6.5, che comunque riformatterà tutte le partizioni (che adesso hai in ext3) con file system ext4, perchè monta di base l'ultimo kernel di LeeDroid.
    Se, invece, hai la 6.3 ed HAI installato un kernel alternativo, come il Lee 3.0.4 o MDJ v15, v16 o v17, allora devi usare il full wipe 1.4, perchè sei già in ext4 come file system. Ciò non toglie che la ROM 6.5 riformatterà tutte le partizioni in ext4.
    Io ho la 6.3 con il kernel 2.6.35.10-g0956377......and18-2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

la sto provando .. ottima rom come sempre

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ho la 6.3 con il kernel 2.6.35.10-g0956377......and18-2
    Quindi? Secondo te cosa devi fare?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ragazzacci della Coredroid, cominciate a personalizzarla con la batteria e l'icona DebugUSB. Sto mettendo mano al SystemUI e provo a personalizzare un po' di più il menù notifiche, ma non avendo modo di provarla, non la pubblico ancora. Se ce la faccio, stasera installo la 6.5 anche io e testo, poi pubblico!!
    Come al solito:
    Recovery 3.x
    Wipe Dalvik cache (anche più di una volta)
    Flash framework
    Reboot
    Enjoy!!

Download Castaway Battery animation & DebugUSB Icon x V6.5

11. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

orsochecorre (17-05-11)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

scusa orco non ho capto una cosa: io ho la 6.3. e non ho mai installato il kernel nuovo vorrei aggiornale la rom a 6.5 cosa devo fare? devo installare la rom 6.5 come una normalissima rom facendo chiatamente il full wipe 1.3. oppure devo scaricare prima il full wipe 1.4 e farlo e poi instalalre la 6.5? fammi sapere mi avete un po confuso. io non sono il tipo di fare domande del genere, solo cghe con ste discussioni mi sono confuso.

Pagina 47 di 221 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio