Ma la gestione della cpu come l'avete settata?
Smartass o Ondemand?
Ma la gestione della cpu come l'avete settata?
Smartass o Ondemand?
ragazzi scusate ma c è qualche guida relativa alla coredroid 6.5??? ho letto che bisogna flashare anche il kernel (fullwipe 1.4) io nn ne so niente dato che fino ad ora il kernel nn l ho mai toccato. grazie in anticipo
Spero tu abbia letto le sante guide...
Comunque ciò che cerchi è tutto scritto nelle pagine precedenti...
riassumendo la pulizia che dovrai fare (full wipe 1.3 oppure 1.4) prima di flashare la rom 6.5 è subordinata al tipo di kernel che hai sulla rom attuale (cerca nelle pagine addietro è ben spiegata e più volte anche)
Il kernel se lo porta dietro la rom non devi flashare nulla.... quando flashi la rom sei apposto... poi se tu vuoi cambiarlo in futuro è un altro discorso...
cerca che trovi tutto...![]()
Non ho capito una cosa e cioè dopo aver rootato il DHD x passare a questa rom da una stock che zip devo usare per fare tutti i wipe xchè qui leggo a seconda del kernel che si utilizza mentre in un'altra guida a seconda della recovery
se faccio questa guida e poi ffaccio il flash della ROM 6.5 VA BENE???
nel video nn fa partire il wipe dalvik, io invece lo devo far partire??
le caratteristiche del mio cell sono
ho il kernel 2.6.35.10-g0956377 htc-kernel@and18-2#1
ho la ROM coredroid 6.3
radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Ultima modifica di jinkadama87; 18-05-11 alle 14:45
Eccolo ragazzi!! Per coloro che apprezzano la cucina dell'Orco, ho preparato un piattino leggermente più guarnito del precedente. La batteria è sempre la Castaway, che a me (ma pare anche a voi) piace tantissimo, come pure l'icona del DebugUSB. Ripropongo la barra notifiche con la grafica già fatta per la 6.3, che è la versione "Trasparent", ma ho aggiunto nella barra delle Recent Apps una piccola chicca, come potete vedere dagli screenshots.
Screenshots:
What you get:
Castaway animated Battery Meter
DebugUSB Icon
Trasparent Notification Menù
Customized Notification Header
Customized Recent Apps bar
How to install:
Recovery 3.x
Wipe Dalvik Cache (more than once)
Flash zip file
Reboot