Ciao orco,mi rivolgo a te dal cell per chiederti un aiuto grandissimo:da ieri non mi si accende più il mac! Hai qualche centro assistenza garantito?
Abrax (18-05-11)
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Non siamo alle modifiche di Orcoho cambiato solo il simbolo batteria ed il carattere... a chi potesse piacere :o
lascio lo .zip
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Gran bel lavoro
Orco se posso dire una sola cosa... per chi come me non ha il tuo operatore di rete, l'immagine che metti nella barra invece di farla stare centrale cosa pensi se venisse messa tutta a destra.. così evitiamo che la stringa di testo indicante l' operatore (che non ha solo 3 lettere) si sovrapponga all'immagine che da un senso di "pasticcio"..
che ne pensi.. si... puo..... fare.....????![]()
Ci ho pensato, anche perchè quando selezioni le Impostazioni Rapide, la scritta "Impost. rapide" va in parte sulla grafica che inserisco io e questo non mi piace. D'altro canto ho dovuto trovare un compromesso tra operatori "lunghi" e il fatto che quando hai delle notifiche, nella parte destra della barra compare il tasto "Elimina" e mettere la grafica lì sotto sarebbe stato peggio!!
Diciamo, per restare in tema Frankenstein Junior, che...... potrebbe andare peggio...........potrebbe piovere!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Orco i kernel moddati non vanno d'accordo col mio router. Te che impostazioni del router hai cambiato per risolvere il problema dei consumi?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
memox1 (19-05-11)