CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 221 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima. come devo fare??? devo fare prima il fullwipe 1.5 e poi flashare la ROM?? e poi un ultima cosa... ultimamente ho problemi con la scheda del telefono, ogni tanto nn legge i contatti in rubrica anche se il resto funziona tutto bene. poi dopo un pò ritorna normale, è successo a qualcuno di voi???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima. come devo fare??? devo fare prima il fullwipe 1.5 e poi flashare la ROM?? e poi un ultima cosa... ultimamente ho problemi con la scheda del telefono, ogni tanto nn legge i contatti in rubrica anche se il resto funziona tutto bene. poi dopo un pò ritorna normale, è successo a qualcuno di voi???
    Parli della SIM? E quando mai la SIM legge i contatti del telefono?? Che tipo di problema hai? Spiega meglio cosa ti succede!! Hai il problema che non ti visualizza il nome del chiamante, ma solo il numero?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

che intendi per "io ho la coredroid 6.5 (ho fatto il fullwipe 1.3) e vorrei provare quest ultima"?
    Cmq se ora monti la 6.5 utilizza Easy-upgrade -wipe 1.5 che trovi nel primo post, che ti permette un flash pulito mantenendo però tutte le tue app e configurazioni attuali.

Per i contatti sincronizzali nella casella Gmail tramite l'account di google e non avrai più nessun problema di perderli........poi in contatti-menù-visualizza selezioni solo google
    Ultima modifica di Rantolux; 23-05-11 alle 17:08
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Parli della SIM? E quando mai la SIM legge i contatti del telefono?? Che tipo di problema hai? Spiega meglio cosa ti succede!! Hai il problema che non ti visualizza il nome del chiamante, ma solo il numero?
    allora io ho alcuni numeri di telefono sulla SIM. a volte invece il telefono nn li legge( nella rubrica nn ci sono e tra le chiamate perse e messaggi compare come se fosse un numero sconosciuto. èerò succede solo per poco tempo (una mezz oretta o poco piu) poi torna tutto come prima.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho disattivata la notifica mail, altrimenti mi si intasa la casella..
    Invece io ce l'ho attivata ma non arrivano lo stesso
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

allora io ho alcuni numeri di telefono sulla SIM. a volte invece il telefono nn li legge( nella rubrica nn ci sono e tra le chiamate perse e messaggi compare come se fosse un numero sconosciuto. èerò succede solo per poco tempo (una mezz oretta o poco piu) poi torna tutto come prima.
    Potrebbe essere un baco noto che si risolve così:
    1) Scarica dal Market "Android terminal emulator"
    2) Nella schermata del programma avrai un prompt come se fosse una maschera DOS su PC, solo che è blu lo sfondo. Digiti "su" e premi invio
    3) Nella riga successiva digiti questo comando: chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/* e premi invio.
    4) chiudi tutto e riavvii il DHD

Dovrebbe tornare a posto.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ho appena messo la nuova ROM e nelle info telefono c è scritto come versione kernel UNAVAILABLE. è normale dato che è cambiato il kernel???

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena messo la nuova ROM e nelle info telefono c è scritto come versione kernel UNAVAILABLE. è normale dato che è cambiato il kernel???
    normale...a m-deejay piace così

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    normale...a m-deejay piace così
    ok grazie. senti memnoch ma potresti linkarmi il tuo tema??? posso metterlo su questa nuova coredroid??
    e un altra cosa.
    io sono uno che dal proprio cell vuole soprattutto velocità e batteria, e ovviamente ottima ricezione (data anche la zona in cui sto) mi potresti consigliare la miglior combinazione ROM-KERNEL-RADIO (secondo il tuo punto di vista)
    naturalmente chiunque può dire la sua.
    grazie ancora
    Ultima modifica di jinkadama87; 23-05-11 alle 17:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho provato la fotocamera in questa nuova rom, e devo dire che finalmente abbiamo un telefono che scatta fotografie!! Si sa, l'HTC è sempre stato scandaloso a livello di fotocamera, e finora io neanche le scattavo le foto con questo telefono, ma con questi driver sto facendo un paio di foto e noto subito la differenza: 1) il flash non "brucia" le foto; 2) la foto non è sfuocata; 3) la foto è buona anche con poca luce. Insomma, è vero che il kernel di lee è un'altra cosa, e che la 6.5 era più fluida, ma a me sta bene questa release, tanto sono certo che a breve Sergio tornerà al lee kernel con i giusti drivers

Pagina 85 di 221 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio