CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 221 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera: impostando i video tra le 14/20mbps la fotocamera crasha........non sò se lo fà solo a me.
    Per quanto riguarda opzione HDR......ovviamente non funziona.....e a quanto detto da El-nino.......dovremmo farcene una ragione, l'hardware non ci supporta in questo senso (per me poco male........anzi per nulla)
    Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Dipende da che ROM "arrivi"... se stai usando la CoreDroid 6.7 in teoria basterebbe un easy... se arrivi da un altra ROM per forza Full...
    ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ovviamente provengo dalla core 6.7, ma il mio dubbio era legato al nuovo kernel.........quindi easywipe per la nuova 6.8 anche se c'è un kernel diverso?? Grazie!
    Sì esatto.... Il kernel diverso non è un problema

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Certo, il kernel vecchio Lo cancelli con l'easy wipe e la 6.8 installerà il nuovo. ;-)

axl409
    Guest
    Predefinito

Mini commento su questa rom:
    Durante l'utilizzo il consumo è eccessivo. Sotto 3G ha dei buoni consumi (sarà grazie al kernel di Lee?). In quanto a fluidità devo ricredermi: è si fluida, ma mai quanto la revo. Il tema non è male, da un effetto 'wow" all'inizio, ma alla lunga stufa, e sopratutto tutte quelle animazioni mi fanno venire mal di testa.
    Cosa preferita di questa rom: tastiera gingerbread con tema dark che non trovo da nessuna parte, di conseguenza ho spulciato tra gli apk e l'ho fregata

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Credo che el nino abbia detto un gran cagata, perché l'hdr è una routine software, non hai bisogno di hardware. Basta che la fotocamera permetta l'esposizione manuale e la nostra la fa!
    E' un'opzione che dipende solo dal software. Sono praticamente tre foto in sequenza in rapidissima successione, e il software le fonde in un'unica immagine prendendo da ognuna le parti migliori. Detto in modo terra terra. Quindi la macchina fotografica non c'entra niente. Lo fa anche l'iphone con il suo software.
    Quindi secondo voi non le scattiamo le foto in hdr? si salvano e sono leggermente più grandi di dimensioni, ma certo sembrano proprio identiche con l'hdr e senza...
    Xiaomi Mi A2

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?

Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)

Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7

Spero di essermi fatto capire

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma in questa versione (6.8) sergio ha messo mani nel kernel Lee oppure no?

Chiedo questo per sapere se nel caso uscisse il kernel Lee 3.1.5(ipotesi) posso metterlo perchè migliore oppure no (nel caso che il 3.14 sia stato ottimizzato)

Stile quello che è successo con l'MDJ v21 nella 6.7

Spero di essermi fatto capire
    No non dovrebbe averci messo mano quindi potrai cambiarlo senza problema(prima sempre nandroid)........ Cmq anche nella 6.7 potevi farlo

Senior Droid L'avatar di barabba

Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..come faccio ad eliminare le applicazioni recenti (core 6.8) sulla tendina?
    non mi sembra che si possano togliere, se non riavviando il telefono, sempre se ho capito bene a cosa ti riferisci.......poi perchè toglierle?
    Xiaomi Mi 9

Pagina 145 di 221 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio