Originariamente inviato da
memnoch
Mah...che dire...questa rom è bellissima

davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò

La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce

Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
ho anche installato sd increase e la velocità generale è migliorata molto...
no frills con smartass 1,114-245GHz...
..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò

...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida

Godetevela è un'ottima e bellissima rom

...per ora