CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 221 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
    Android è progettato per killare automaticamente i task quando c’è bisogno di più memoria, quando ha finito di fare ciò che deve, quando non vengono usati per molto.
    Killare un processo quando questo non è pronto ha come unico effetto che questo processo si dovrà riavviare da capo completamente quando è richiesto

Insomma i task killer non vanno assolutamente utilizzati... è la regola
    Ultima modifica di savioonline; 16-06-11 alle 00:29

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Mah...che dire...questa rom è bellissima davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò
    La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce
    Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
    ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
    ho anche installato sd increase e la velocità generale è migliorata molto...
    no frills con smartass 1,114-245GHz...
    ..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
    Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida
    Godetevela è un'ottima e bellissima rom...per ora

Ringraziamenti
    496
    Predefinito

Uscito il nuovo kernel 3.1.6 di Lee...
    per chi lo voglia testare: [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.4 GB [KERNEL]V3.1.6 >EPIC!< 16th June | Official GB | BFS - xda-developers

changelog:

GPL - My source on GitHub
    Introduced V404 of the Brain Fuck CPU Scheduler More info Here
    Added a 2nd smartass CPU Governor "SmartAss2" - More agressive wakeup config
    Heavily optimized & Totally lag free!
    REVERT: Added support for proximity sensor recalibration
    Battery consumption should be fixed.
    More config updates & cleanups

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare SD increase pure io, ma una volta aperto trovo che il valore è già impostato a 3072kb. Che faccio? lo porto a 2048 come consigliato dall'applicazione o lascio tutto così?

Ringraziamenti
    496
    Predefinito

Io l'ho riportato al valore consigliato 2048...
    c'ho messo il 3.1.6 con smartass2 ed è sicuramente meno laggoso rispetto al precedente... dai che ci siamo..

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi
    Anche io Ho appena flashato in kernel lee 3.1.6....devo dire che la ROM è molto più fluida rispetto a prima...mitica coredroid

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Mah...che dire...questa rom è bellissima davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò
    La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce
    Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
    ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
    ..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
    Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida
    Godetevela è un'ottima e bellissima rom...per ora
    in quanto al tema sono gusti, ma personalmente preferisco lo stock delle sense. in quanto a fluidità prova l'ultima revo oppure l'ultima leedroid con il kernel 3.1.6 e poi ne riparliamo tutte quelle animazioni poi a me fanno venire mal di testa :o la sense 3 secondo me invece ci devono ancora lavorare, e personalmente preferisco ancora la vecchia lockscreen
    in quanto a batteria non è che sia il massimo
    insomma se dovessi scegliere tra questa e una cyano senza ombra di dubbio la cyano, ma se dovessi scegliere tra la cyano e la leedroid o la revo sarei mooolto dubbioso!
    un tempo imho questa coredroid era meglio.

Androidiano L'avatar di unixer

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma a voi con la 7.0 funziona il meteo con l'aggiunta del db con tutte le città italiane ?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Appena installata questa 7.0, niente male davvero

Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD

Ringraziamenti
    496
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Appena installata questa 7.0, niente male davvero

Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD
    Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo..

Pagina 157 di 221 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio