CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 221 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

se non riesci ad scaricare il file che ti interessa per utilizzare il metodo da bootloader, se hai eng s off e radio s off puoi utilizzare il tool fastboot commander https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html per flashare la radio e fare gli erase...allora in primis fai un bel backup della tua rom tramite recovery, poi segui la guida per fare gli erase, e una volta fatti gli erase tramite tool, sempre tramite questo flasha la radio seguendo quest'ultima guida(il file che dovrai flashare è un file radio.img)...terminate le 2 procedure riavvia in bootloader (vedi che ti darà la versione della radio e verifica se è cambiata)...da qui accedi in recovery, fai i format da mount and storage(salvo quello della sd) e fai il wipe data/factoy reset...fatto ciò, ripristina il backup o se vuoi una cosa piu pulità e funzionante alla perfezione anzichè ripristinare il backup, flash la rom ex novo...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    mmm...allora mi sa che sbaglio qualcosa, perchè una volta rilevato il file non mi chiede di flashare, mi riporta in automatico in bootloader...
    mi sono accorto che la radio che sto cercando di flashare non è più presente nella lista che c'è sulla guida (quella che porta su xda)
    ho scaricato la radio qualche giorno fa e il nome del file è "12.54.60.25P_26.09.04.11_M2" quindi l'ho rinominato in PD98IMG.ZIP, ma continua a non chiedermi di flashare
    Intanto prova a non scrivere ZIP ma zip..poi non c'è bisogno di rinominare nulla..se segui la guida per flashare dà bootloader il file si chiama già PD98IMG.zip..non basta estrarre il file radio.img chiuderlo dentro uno .zip e rinominarlo..c'è anche da creare un file .txt che serve al flash..in ogni caso segui la guida e non puoi sbagliare..

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Intanto prova a non scrivere ZIP ma zip..poi non c'è bisogno di rinominare nulla..se segui la guida per flashare dà bootloader il file si chiama già PD98IMG.zip..non basta estrarre il file radio.img chiuderlo dentro uno .zip e rinominarlo..c'è anche da creare un file .txt che serve al flash..in ogni caso segui la guida e non puoi sbagliare..

mem lui ha scaricato solo il file img(immagino l'abbia capito)...poi provando a scaricare questi file da xda non li fa scaricare...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sa che hai ragione, farò così e flasho da zero la rom, ti faccio sapere, intanto grazie.

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    se non riesci ad scaricare il file che ti interessa per utilizzare il metodo da bootloader, se hai eng s off e radio s off puoi utilizzare il tool fastboot commander https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html per flashare la radio e fare gli erase...allora in primis fai un bel backup della tua rom tramite recovery, poi segui la guida per fare gli erase, e una volta fatti gli erase tramite tool, sempre tramite questo flasha la radio seguendo quest'ultima guida(il file che dovrai flashare è un file radio.img)...terminate le 2 procedure riavvia in bootloader (vedi che ti darà la versione della radio e verifica se è cambiata)...da qui accedi in recovery, fai i format da mount and storage(salvo quello della sd) e fai il wipe data/factoy reset...fatto ciò, ripristina il backup o se vuoi una cosa piu pulità e funzionante alla perfezione anzichè ripristinare il backup, flash la rom ex novo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esatto, proprio così

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    mem lui ha scaricato solo il file img(immagino l'abbia capito)...poi provando a scaricare questi file da xda non li fa scaricare...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tutto ok! Come sempre avevate ragione.
    Ho flashato la Radio , il RIL era già quello corrispondente.
    Fatto gli erase e riflashato da zero la rom.
    Adesso devo installare tutto quello che mi interessa e smanettarci un po' per vedere prestazioni/consumi.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ma aggiornamenti no?

qualcuno di voi segue il thread su xda? è morto? ci sono novità in arrivo?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

pare che il nostro dhd stia morendo

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    pare che il nostro dhd stia morendo
    Ma anche no...abbiamo più rom ora che mai!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

infatti, abbiamo appena attraversato l'età dell'oro e c'è stato un bel fiorire di ROM. Ehhh mi sà che abbandonerò la coredroid... però mi scoccia, insomma fa tutto a dovere

Ma c'è una mezzo sangue con launcher in 3d in circolazione? Avete provato la dogma?
    tra le features mette il launcher 3d ed è basata su una RUU per DHD
    (Base 100% Android 2.3.3 - RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.50.405.2)

pare interessante....
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 191 di 221 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio