CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 221 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

mi spiegate una cosa per favore:
    come mai questo accanimento per la coredroid v8.0...
    a me, da profana, sembra una bella rom
    non riesco a capire cosa siano
    sense fc... etc etc
    la virtuous è migliore quindi?
    grazie!
    Samsung Galaxy S8+

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    mi spiegate una cosa per favore:
    come mai questo accanimento per la coredroid v8.0...
    a me, da profana, sembra una bella rom
    non riesco a capire cosa siano
    sense fc... etc etc
    la virtuous è migliore quindi?
    grazie!
    Secondo me l'unica cosa da fare è provarle e provarle entrambe e farsi un'idea personale. Ognuno può aspettarsi qualcosa di diverso dal proprio dhd. Anche in funzione dell' uso che ne fa prevalentemente. A me sinceramente aspettare un decimo di secondo in più per un'operazione non pesa. Ritengo sia più importante che funzioni tutto piuttosto e che la grafica sia gradevole. Ognuno la pensa a modo suo.
    Per comparare le rom guarda la base, l'android e la sense da cui parte. Tutto il resto è modificabile

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

angiotell (31-08-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Che peccato! Questi temi a me piacevano molto.
    Non capisco però come mai sostituendo un'icona oppure colorandone un'altra si vada ad appesantire il sistema.
    Per fortuna la mia 7.1 dopo 20 giorni di utilizzo non sta ancora subendo dei cali prestazionali. E' evidente che il problema si presenta maggiormente su queste full sense 3 su base 2.3.5
    Perché una grafica modificata pesa più kb e pesa di più sulla ram, che usa maggiori risorse per mantenere la grafica..è matematico..e le opinioni stanno a 0, a meno che non si voglia mettere in dubbio il funzionamento dei processi di sistema..per questo parliamo così di questa ROM..è scarsa, punto..ovviamente paragonata alle altre...la 7.1 si salva ancora, ma le ibride valgono quello che valgono...aldilà di ogni opinione possibile..
    Ognuno è libero di fare come crede, ma nn vorrei si confondesse il dato tecnico, con l'opinabile..sarebbe come dire "secondo me un 1400 con 100 cavalli và più veloce di un 2000 con 200 cavalli"..non si può dire..diverso è dire "mi trovo meglio con il 1400 per le mie esigenze e il mio uso piuttosto che col 2000.." questo si che si può dire...il resto sono opinioni, non fatti..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 01-09-11 alle 02:14

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Perché una grafica modificata pesa più kb e pesa di più sulla ram, che usa maggiori risorse per mantenere la grafica..è matematico..e le opinioni stanno a 0, a meno che non si voglia mettere in dubbio il funzionamento dei processi di sistema..per questo parliamo così di questa ROM..è scarsa, punto..ovviamente paragonata alle altre...la 7.1 si salva ancora, ma le ibride valgono quello che valgono...aldilà di ogni opinione possibile..
    Ognuno è libero di fare come crede, ma nn vorrei si confondesse il dato tecnico, con l'opinabile..sarebbe come dire "secondo me un 1400 con 100 cavalli và più veloce di un 2000 con 200 cavalli"..non si può dire..diverso è dire "mi trovo meglio con il 1400 per le mie esigenze e il mio uso piuttosto che col 2000.." questo si che si può dire...il resto sono opinioni, non fatti..
    E' logico che una grafica appesantita interagisca in negativo sulle prestazioni di un sistema. Solo che non avrei mai immaginato che interventi di questa natura potessero pesare cosi tanto.
    A me interessa un giusto connubio tra velocità ed estetica, ed un tema sul blu come il tuo.
    Comunque se mi dici che una 7.1 è un 1400 con solo 100cv allora provo subito a flashiare l'RCMix3d 2.7 o l'ultima versione della Virtuos Unity. (avrei preferito una rom non ridimensionata, ma vedo che di belle mature non ce ne sono ancora).

EDIT: flashato la RCMix3D 2.7 – Hai ragione, è più veloce e potente.
    Ultima modifica di frato; 01-09-11 alle 14:39

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

woooooooowowowowo mem aspetta! dipende da quanto pesa il 1400 e quanto pesa il 2000!
    se il 2000 200Cv pesa come un panzer carico va di piu' il 1400!

in questo caso e' il contrario!! il 1400 (la coredroid) e' carica come un panzer (la grafica), quindi oltre ad essere meno potente (perche' meno ottimizzato il sistema) e' piu' lenta in tutto e meno reattiva!

concetto semplice ma efficace!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    woooooooowowowowo mem aspetta! dipende da quanto pesa il 1400 e quanto pesa il 2000!
    se il 2000 200Cv pesa come un panzer carico va di piu' il 1400!

in questo caso e' il contrario!! il 1400 (la coredroid) e' carica come un panzer (la grafica), quindi oltre ad essere meno potente (perche' meno ottimizzato il sistema) e' piu' lenta in tutto e meno reattiva!

concetto semplice ma efficace!
    LOLsi, e se mio nonno aveva le ruote era un go-kartOL
    (dicono in dialetto dalle mie parti)
    cmq, era solo un esempio, giusto per sottolineare che a parità di condizioni (che poniamo siano la base delle rom) una grafica pesante penalizza di un buon 40% il tutto, così come a parità di categoria, più cavalli=più potenza..però certo a parità di condizioni..ma era sott'inteso
    Ad esempio, ti faccio (non direttamente a te, so che sei d'accordo con me) un paragone a prova di smentita:
    flashate la revolution 5.2.6 di @Mike
    poi flashate la BinDroid 1.1 di @DutchDanny
    (stessa base, stesso sviluppo, una nuda(la revo), l'altra piena di cose tipo bazar gitano (la BinDroid)
    poi mi saprete dire.....
    Ultima modifica di memnoch; 01-09-11 alle 16:39

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

LOLsi, e se mio nonno aveva le ruote era un go-kartOL
    (dicono in dialetto dalle mie parti)
    cmq, era solo un esempio, giusto per sottolineare che a parità di condizioni (che poniamo siano la base delle rom) una grafica pesante penalizza di un buon 40% il tutto, così come a parità di categoria, più cavalli=più potenza..però certo a parità di condizioni..ma era sott'inteso
    Ad esempio, ti faccio (non direttamente a te, so che sei d'accordo con me) un paragone a prova di smentita:
    flashate la revolution 5.2.6 di @Mike
    poi flashate la BinDroid 1.1 di @DutchDanny
    (stessa base, stesso sviluppo, una nuda(la revo), l'altra piena di cose tipo bazar gitano (la BinDroid)
    poi mi saprete dire.....

confermo....
    .....da profano ho fatto la prova...e la bindroid a confronto sembra abbia il frena a mano tirato!!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    confermo....
    .....da profano ho fatto la prova...e la bindroid a confronto sembra abbia il frena a mano tirato!!!!
    Prova a tenere la Bin Droid due o tre giorni, vedrai che spettacolo! E il bello è che quando gli chiedono cosa si può fare per velocizzare la ROM lui risponde che non è necessario, perché già così (la versione 1.1) ha una velocità "insane"!! Azz;-)
    Massimo rispetto comunque!;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho installato da poco la CoreDorid 8 e ho notato che alcune applicazioni di default che erano presenti nel cellulare non ci sono più. Mi riferisco in particolar modo all'app Video/Film che era presente sia nelle RUU che nelle precedenti versioni della CoreDroid. Volevo sapere dove e come posso recuperare tale app perché la trovavo estremamente comoda e semplice.
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho installato da poco la CoreDorid 8 e ho notato che alcune applicazioni di default che erano presenti nel cellulare non ci sono più. Mi riferisco in particolar modo all'app Video/Film che era presente sia nelle RUU che nelle precedenti versioni della CoreDroid. Volevo sapere dove e come posso recuperare tale app perché la trovavo estremamente comoda e semplice.
    Grazie
    la prendi in system/app da una rom che ce l'ha , la metti in system/app e riavvii

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

TuLKaS (02-09-11)

Pagina 214 di 221 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio