Originariamente inviato da memnoch
Ma davvero fa così pena....cosa ha di peggio?? Io volevo scaricarla...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da memnoch
Ma davvero fa così pena....cosa ha di peggio?? Io volevo scaricarla...
Io c'è l'ho ancora su..non fa così pena,
In alcuni momenti è un Po scattosa, però tutto sommato penso sia normale visto quanto è moddata.Ora sto scaricando la nuova RCMix3d_runny_v1...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Ragazzi se non erro ho letto Su
Xda che Sergio sta preparando la 8.2...
Magari è più performante....
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
un'altra rom temata....e poi qui ci stanno prendendo per il....
Updated Firmware to Sensation 1.45.401.2 Android 2.3.4
Completely resized and optimised for DHD (thanks capy & is team for some of there resizing work)
Lord Clockan Kernel V2.1
More Tweaks options added under Settings
New GFX and Lockscreen animation
All apps updated
Performance, Battery & Network Improvements
And lots more...
??????? ma che changelog è?? un'altro cambio di base?! cioè questi ad ogni release cambiano base...ma vi pare possibile? scomettiamo che la 8.2 cambierà base?!!:-) che peccato di progetto sprecato in questo modo...ringraziamo per tutte le rom diverse che abbiamo, perchè una vita con rom come queste core mi spingerebbe a cambiare terminale...
Ultima modifica di memnoch; 22-09-11 alle 16:30
Ragazzi dopo tutti questi mesi trascorsi...........è tornata..............ora vediamo come![]()
Xiaomi Mi 9
E' stata aperta una nuova discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-5-a.html
I primi test non sono positivi. Dicono essere bella ma con gli stessi problemi della precedente v8.0. Comunque bisognerebbe provarla.
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Ciao gemellino, ogni tanto ti si rivede anche a te, eh!?!
Io sono intrippato con il lavoro, con il pupo, con la fotografia e con il modding di un X8 aziendale. Non ho veramente più un attimo!! Fortuna che ho trovato il Virtuous Team che fa delle ROM stabili e veloci, almeno faccio respirare il DHD. Ho dovuro tradire Sergio e la nostra amata CoreDroid per non diventare scemo (ammesso che non lo fossi già!!!)
Ci sentiamo presto!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Originariamente inviato da frato
Per forza...basta guardare quanti tweaks grafifici ha.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
dicono che è bella.....a parte che il bello è un concetto relativo,per quanto mi riguarda non installerei un pacchianata del genere nemmeno se facesse le tagliatelle...non è roba per me.....![]()
Ciao mio caro gemello
Anche io mi sto focalizzando più sul modding del mio tablet; ho anche io tradito il nostro amato @Sergio ormai dalla versione 7.1........il suo team ha spostato tutta il lavoro sul tema, a netto discapito delle prestazioni e se ti devo dire la verità nelle ultime versione il tema era diventato anche esagerato..........ormai i vecchi tempi con coredroid froyo non torneranno piùQuesta io l'ho provata, all'inizio sembra buona, ma visto che l'ho testata per pochissimo tempo ho paura che faccia la fine delle sue precedenti versioni, ossia dopo un utilizzo intensivo per qualche giorno si rallenta moltissimo e ciò dipende dal mastodontico tema che si porta dietro
Per quanto riguarda rom stabili e ottime, io ti consiglio di provare la smartdroid.....poi fammi sapere
Ciao![]()
Xiaomi Mi 9