CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 326
Discussione:

[GUIDA][aggiornata anche ver. 2.50] Downgrade a 1.32.xx dei firmware 1.7x, 1.8x, 2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Controlla che nel file nn ci siano né spazi né numeri tipo PD981MG(1).zip..se nn te lo flashare riscaricalo deve andare..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    grazie memmo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
    Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
    Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
    Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
    Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie [IMG]C:\Documents and Settings\Ospedale Miulli\Desktop[/IMG]
    Ultima modifica di marcellomartimucci; 01-07-11 alle 12:14

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellomartimucci Visualizza il messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie [IMG]C:\Documents and Settings\Ospedale Miulli\Desktop[/IMG]
    se il problema è nella comunicazione devi esserne certo (non hai postato nessun file)
    non c'è molto da fare per far comunicare il pc con il dhd,
    leggi bene questa guida fino in fondo prima di cominciare e poi procedi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

marcellomartimucci (20-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao raga, sto diventando matto... ho seguito tutta la guida ho android 2.3.3 così ho seguito il punto 1b solamente che quando vado a dare i comandi mi da permission denied... come devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GRANDE...finalmente ce l'ho fatta. Probabilmente era un problema di scheda, infatti, provando con una micro SD appena comprata e ATM è andato tutto liscio.
    Dopo un paio di giorni dal downgrade e dall'aquisizione del permessi, mi è apparso nella barra delle notifiche (in alto) il messaggio: "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA DISPONIBILE Toccare per scaricare l'aggiornamento di sistema"...presumo io non debba aggiornare, ma come faccio a eliminare il messaggio di notifica e a non farlo piu apparire? (scusate se posto nel thread sbagliato)
    grazie mille, ci vediamo nei prox giorni per altri problemi da risolvermi
    Ultima modifica di marcellomartimucci; 20-07-11 alle 11:13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellomartimucci Visualizza il messaggio
    GRANDE...finalmente ce l'ho fatta. Probabilmente era un problema di scheda, infatti, provando con una micro SD appena comprata e ATM è andato tutto liscio.
    Dopo un paio di giorni dal downgrade e dall'aquisizione del permessi, mi è apparso nella barra delle notifiche (in alto) il messaggio: "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA DISPONIBILE Toccare per scaricare l'aggiornamento di sistema"...presumo io non debba aggiornare, ma come faccio a eliminare il messaggio di notifica e a non farlo piu apparire? (scusate se posto nel thread sbagliato)
    grazie mille, ci vediamo nei prox giorni per altri problemi da risolvermi
    non devi assolutamente aggiornare
    per togliere l'avviso devi togliere la spunta in aggiornamenti software
    in info telefono

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LolloSpartan Visualizza il messaggio
    Ciao raga, sto diventando matto... ho seguito tutta la guida ho android 2.3.3 così ho seguito il punto 1b solamente che quando vado a dare i comandi mi da permission denied... come devo fare?

leggi bene quello che c'è scritto in prima pagina
    quello che devi guardare non è se è 2.3.3(lo sono tutte le ginger)
    ma la build 2.36 se non hai questa non puoi procedere con 1B
    con quella piu semplice hai gia provato?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317

Androidiano L'avatar di sercar

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve niente da fare nn riesco neanche a dowgradare il firmware neanche cn questa guida ho gingerbread rom vers 2.36.405.8
    android 2.33 is running on device

............eseguo tutto il procedimento nel prompt dei comandi ma alla fine mi da qst messaggio
    cannot copy boomsh ermes denied............
    chw puo essere???dove sbaglio??????
    ps neanche cn la guida facilitata ci sn riuscito.............
    grz sergio

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

RAGAZZI VI AMO ALLA FOLLIA!

Downgrade dalla rom 2.50 alla 1.32 eseguito CORRETTAMENTE!!! LINUX NON HA REGOLEEEE!!!

p.s perdonatemi il caps ma son troppo felice. ho scoperto che si può fare il downgrade senza exploit. XD

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 25-06-12, 09:16

Permessi di invio