Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
si mi risulta..se alzi l'oc a 2000 e qualcosa spariscono quasi del tutto ma nn ne vale la pena..la prossima release che a breve verrà rilasciata sarà molto migliore sotto tutti gli aspetti...conviene aspettare!
Si infatti mem e' quello che faccio,infatti adesso Ho flashato la vivo 2.4
Cambiando discorso ma l'amico RS ha sotterrato Il progetto doubleshot che tu sappia?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi come va questa rom???
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi come va questa rom???
non hai letto nessuna della appena 9 pagine?
funziona regolarmente nonostante alcuni problemi grafici
anzi:
stranamente aura che non funziona su nessuna ginger con questa rom funziona perfettamente
bisogna pero avere un po di esperienza per la configurazione iniziale
che se fatta bene la rom è pressochè immune da problemi di funzionamento
e si evitano comportamenti strani che producono lag
il kernel piu indicato è la v12 di MDJ (la v14 non l'ho ancora provato)
elemento fondamentale per questa rom è il tempo
delvick ha bisogno di tempo per dare alla rom un funzionamento molto fluido
-
Con kernel v14 di MDj la sto testando io! Con bench nenamark1 ora sono a 39.5 con la v12 ero a circa 36 direi che la potenza grafica sta crescendo! A consumi ancora non so ho flashato solo oggi....cmq nessun bug grave da segnalare!
-
In che senso sygic non va sulle ginger? Mettendo la versione .2 alla fine funzionava...
-
Quote:
Nash16
In che senso sygic non va sulle ginger? Mettendo la versione .2 alla fine funzionava...
parlo dell'ultimo aggiornamento 2.1.3
-
bho allora aspetto un po di tempo!
-
Quote:
m1981x
Con kernel v14 di MDj la sto testando io! Con bench nenamark1 ora sono a 39.5 con la v12 ero a circa 36 direi che la potenza grafica sta crescendo! A consumi ancora non so ho flashato solo oggi....cmq nessun bug grave da segnalare!
Io l'ho montato sulla RCMix6.1 il v14 di MDJ dopo aver sfanculato alla grande il Lee 3.0.2 che non riuscivo a far andare in modo decente!! Mi pare fluido, ma come al solito poco più dello stock htc. Sicuramente meglio del v12. Nenamark1 con il v12 28 fps, mentre con la v14 ha superato tranquillamente i 34, con lo stock, comunque si fanno i 26fps, quindi....
-
Ciao volevo chiedere visto Che Ho installato il kernel v11 posso mettere adesso il v14? O devo eseguire qualcosa di particolare?
E visto che Ho una ricezione di mer.. che radio posso mettere? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
ciao,domanda un pò stupida,sono nuovo:D
come faccio a mettere il framework?
grazie
-
Quote:
ivanothai
ciao,domanda un pò stupida,sono nuovo:D
come faccio a mettere il framework?
grazie
Flashalo come una ROM..prima fai un sole dalvik cache;-) e voilà;-)
-
Quote:
memnoch
Flashalo come una ROM..prima fai un sole dalvik cache;-) e voilà;-)
devo fare un sole dalvik cache???:o
cosa serebbe???:o
-
per chi lo volesse eccovi l'app drawer corretto, senza le linee e con visualizzazione 4X5
download: Rosie.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
dovete pusharlo con adb in data/app_s
il comando intero e' :
adb push rosie.apk data/app_s
-
applicazioni sense 3.0
ragazzi ma ho letto che nella sense 3.0 divrebbero esserci applicazioni tipo htc watch e se non sbaglio la funzione dream per tagliare i video...sulla sense 3.0 per dhd niente pero'...voi che dite?
-
Quote:
cesco89
se non si ha modo di usare adb, mi sembra che si possa utilizzare l'emulatore direttamente sul cell, giusto??? mi puoi ricordare come si fa? grazie
-
ho dovuto riflashare tutto perchè anche se avevo impostato in gsm/umts dopo averlo spento non ha trovato piu' la rete.
è normale? avevo fatto già un paio di riavvi ed era tutto ok,ma quando lo spento e l'ho riacceso nessuna rete e nessun menù dove scegliere gsm/umts.
qualcuno ha spento il cell e riacceso dopo aver impostato correttamente la rete?
-
Quote:
paolozizou
se non si ha modo di usare adb, mi sembra che si possa utilizzare l'emulatore direttamente sul cell, giusto??? mi puoi ricordare come si fa? grazie
molto semplicemente puoi usare o QTadb, che ha un'interfaccia grafica e fai praticamente un drag n drop da pc, oppure usando root explorer!! metti il file nella SD e lo copi in data/app_s dopo aver montato system come scrivibile!;)
-
mi chiedevo se fosse possibile avere su questa rom un app drawer classico... per intenderci quello di default e non quello che fa comparire le icone a scatti...
-
Quote:
paolozizou
mi chiedevo se fosse possibile avere su questa rom un app drawer classico... per intenderci quello di default e non quello che fa comparire le icone a scatti...
ora come ora no!...e' una feature dell'appdrawer 3.0 e 2.1, io non lo trovo poi cosi' male tutto sommato! per ora ho messo questo con le icone 5X4 e non e' male anche se personalmente preferisco il drawer classico 4X4!
-
Quote:
cesco89
ora come ora no!...e' una feature dell'appdrawer 3.0 e 2.1, io non lo trovo poi cosi' male tutto sommato! per ora ho messo questo con le icone 5X4 e non e' male anche se personalmente preferisco il drawer classico 4X4!
ma si..pensate che io ho lasciato quello difettoso e pazienza se le linee nn sono precise..piuttosto sto provando il kernel v.15 di m-deejay su questa rom...vediamo se qualcosa migliora...
-
Quote:
cesco89
molto semplicemente puoi usare o QTadb, che ha un'interfaccia grafica e fai praticamente un drag n drop da pc, oppure usando root explorer!! metti il file nella SD e lo copi in data/app_s dopo aver montato system come scrivibile!;)
Io l'ho fatto... e non mi partiva più il cell... per fortuna ho fatto un backup prima...
-
Ma aggiornando una rom alla versione successiva usando l'easy wipe devo avere sempre la batteria al 100%?
P.s.
Ma la nuova versione non esce più?
-
Quote:
Nash16
Ma aggiornando una rom alla versione successiva usando l'easy wipe devo avere sempre la batteria al 100%?
P.s.
Ma la nuova versione non esce più?
Eh si..in pratica flashi la ROM come al solito, la sola differenza e che nn cancelli i dati..secondo me sarebbe meglio...al massimo se nn puoi ricalibri la batteria;-)
-
Quote:
ITAIce
Io l'ho fatto... e non mi partiva più il cell... per fortuna ho fatto un backup prima...
ragazzi datemi tempo e stasera vi preparo lo zip flashabile!
in quel modo dovrebbe funzionare senza problemi!
a me comunque ha funzionato pushandolo da adb!;)
-
ciao cesco,ho visto che molti stanno mettendo il kernel mdj v15 su questa rom,io che ho flashato la mdj v12 dici che devo riflashare dinuovo il kernel v15?
oppure non ci sono miglioramenti eclatanti tra le due?
grazie
-
Quote:
ivanothai
ciao cesco,ho visto che molti stanno mettendo il kernel mdj v15 su questa rom,io che ho flashato la mdj v12 dici che devo riflashare dinuovo il kernel v15?
oppure non ci sono miglioramenti eclatanti tra le due?
grazie
i miglioramenti ci sono per forza!! altrimenti a che serve fare una nuova versione??? roftl
metti il V15 e scarica dal market "no-frills" aprilo e setta la cpu cosi':
freq. massima : 1037
freq. minima : 240
governor: ondemand
flagga "imposta all'avvio"
vedrai che non e' male!;)
-
Ok grazie,to volevo chiedere una cosa posso flahare direttamente o devo fare un full wipe prima ?
-
Quote:
ivanothai
Ok grazie,to volevo chiedere una cosa posso flahare direttamente o devo fare un full wipe prima ?
certo che devi fare un fullwipe prima......ogni qual volta che si proviene da una rom diversa è necessario fare il fullwipe;)
-
Quote:
cesco89
i miglioramenti ci sono per forza!! altrimenti a che serve fare una nuova versione??? roftl
metti il V15 e scarica dal market "no-frills" aprilo e setta la cpu cosi':
freq. massima : 1037
freq. minima : 240
governor: ondemand
flagga "imposta all'avvio"
vedrai che non e' male!;)
l'ho appena flashata ma con no-frills non mi dà quelle frequenze parte dalla 230 poi passa subito alla 307
poi dalla 998 passa alla 1075
è la prima voltao_O
-
Quote:
Rantolux
certo che devi fare un fullwipe prima......ogni qual volta che si proviene da una rom diversa è necessario fare il fullwipe;)
no no no no nessun full wipe!!!!
al massimo fai un wipe cache prima e dopo averlo flashato!!!
@rantolux: per le frequenze ho sbagliato io!! roftl
min 230
max 1075
ondemand!
PS: per chi volesse il drawer 5X4 senza le righe in mezzo ecco lo zip flashabile!
rosie_kingdom_5X4_signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se qualcuno lo testa e mi fa sapere gliene sarei davvero grato (per verificare di aver compilato correttamente lo script di installazione non per l'apk all'interno! quello funziona! XD) ;)
-
Si ma io posso flashare solo full wipe e il kernel o devo fare full wipe,Rom e in fine kernel?
-
Quote:
Rantolux
l'ho appena flashata ma con no-frills non mi dà quelle frequenze parte dalla 230 poi passa subito alla 307
poi dalla 998 passa alla 1075
è la prima voltao_O
a me sti kernel di m-deejay mi convincono proprio poco:o col leedroid allo stesso oc (1037 o 1042 ora nn ricordo) faccio 43.7..con questo mi aggiro sui 39...e anche lo scaling dei governor mi pare "incerto"...il lee è perfetto...il 3.0.3 poi ha un sacco di chicche tipo l'sd card speed booster che è una cosa figa da mettere in un kernel:p peccato che su questa rom nn vada..io lo monto sulla m-deejay 2.5. (che è incredibili) e vanno d'accordissimo..tutto bello e veloce e senza un bug;)
-
Quote:
memnoch
a me sti kernel di m-deejay mi convincono proprio poco:o col leedroid allo stesso oc (1037 o 1042 ora nn ricordo) faccio 43.7..con questo mi aggiro sui 39...e anche lo scaling dei governor mi pare "incerto"...il lee è perfetto...il 3.0.3 poi ha un sacco di chicche tipo l'sd card speed booster che è una cosa figa da mettere in un kernel:p peccato che su questa rom nn vada..io lo monto sulla m-deejay 2.5. (che è incredibili) e vanno d'accordissimo..tutto bello e veloce e senza un bug;)
hei mod caccola roftl, sai l'ultima di capy???
leggi e gioisci!:
via twitter:
Quote:
capychimp:
rcmix kingdom v0.2 should go out tomorrow
-
Quote:
memnoch
infatti ho flashato questa solo per vedere sta sense3.0..........ora ripristino il backup della m-deejay 2.5.....e accetto il consiglio di metterci Il super kernel Lee 3.0.3;)
EDIT:
@Mem è uscito il 3.0.4 di Lee;)
-
Quote:
ivanothai
Si ma io posso flashare solo full wipe e il kernel o devo fare full wipe,Rom e in fine kernel?
aaaaaaallora:
se vieni da u'altra rom devi:
flashare full wipe
flashare la rom
riavviare il telefono
andare nelle impostazioni e cambiare il tipo di rete (come indicato)
lasciare che si stabilizzi per un bel quarto d'ora (e' meglio)
riavvii in recovery
wipe cache
flash kernel
wipe cache
reboot
e hai finito! semplice no??;)
-
Quote:
cesco89
hei mod caccola roftl, sai l'ultima di capy???
leggi e gioisci!:
via twitter:
attendiamo con ansiaroftlroftlroftl
-
Questo Lo so ma io vengo dalla stessa rom:)
Quindi se Ho la stessa ROM posso flashare solo il kernel? Questo e' il mio dubbio
Quindi solo full wipe e poi kernel?
-
Quote:
ivanothai
Questo Lo so ma io vengo dalla stessa rom:)
Quindi se Ho la stessa ROM posso flashare solo il kernel? Questo e' il mio dubbio
Quindi solo full wipe e poi kernel?
assolutamente no!!!
Per flashare il kernel non devi fare il fullwipe, perchè cancelleresti la rom, inutile avere il kernel senza rom.......non ti pareroftlroftlroftl
per flashare il kernel è consigliabile solo un wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì) non servono backup non si perde nulla;)
-
Quote:
Rantolux
assolutamente no!!!
Per flashare il kernel non devi fare il fullwipe, perchè cancelleresti la rom, inutile avere il kernel senza rom.......non ti pareroftlroftlroftl
per flashare il kernel è consigliabile solo un wipe dalvik (da recovery vai in advanced e lo trovi lì) non servono backup non si perde nulla;)
grazie,perfetto era questo che volevo sapere.
ho acquistato il desire hd da 5 giorni e ancora non sono molto pratico,infatti chiedo sempre :D:D
-
cmq stare dietro a sti Dev, e' un vero e proprio lavoro roftl, prima buttar giu la v0.1 aspetto sta relase, vediamo cosa ci ha sistemato capy...il lavoro era superbo ma ancora pieno di problemoni, ma cmq e' da ammirare!