Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzolone
raga io ieri avevo installato al versione 1.3 ed adesso è uscita la versione 1.4 c'è un modo per aggiornare la rom senza cancellare tutti i dati?
flashala senza fare wipe! roftl
-
Quote:
cesco89
flashala senza fare wipe! roftl
........oppure utilizzando easy - wiperoftl
-
Quote:
memnoch
Abbi pazienza mem ma dove lì trovo degli splascreen?? Ne Ho montato uno adesso ma devo vendere il cell e quello che Ho fa vedere un c....o
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Abbi pazienza mem ma dove lì trovo degli splascreen?? Ne Ho montato uno adesso ma devo vendere il cell e quello che Ho fa vedere un c....o
Usa shoot me e cambia il formato da png a jpeg..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Domande:
a cosa serve il "smoothness fix"?
Che kernel c'è nella 1.4? Se vado nelle info mi dice "unaviable"
Provengo da un rcMixHd 6.1. Ho visto che ora lo schermo è leggermente cambiato: le icone stanno più larghe. Tuttavia ho notato che alcune icone non si vedono proprio nitide, cioè è come se fossero sgranate (per capirci: come se zoomiamo troppo una immagine). In realtà al momento mi succede solo con l'icona del current widgewt.
Altra nota:
i nomi un po' lunghi delle icone si dissolvono e non ti fanno vedere il nome intero: Si può risolvere?
Al momento mi trovo bene, a volte va un po' a scatti ma di solito si riprende subito! Cmq l'ho installata da mezz'ora quindi ho testato poco per il momento! Appena posso testerò i consumi!
-
Quote:
memnoch
Usa shoot me e cambia il formato da png a jpeg..
Si però mi sembra adonis Li aveva messi qui sul forum e non riesco a trovarli
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
peg1987
Domande:
Provengo da un rcMixHd 6.1. Ho visto che ora lo schermo è leggermente cambiato: le icone stanno più larghe. Tuttavia ho notato che alcune icone non si vedono proprio nitide, cioè è come se fossero sgranate (per capirci: come se zoomiamo troppo una immagine). In realtà al momento mi succede solo con l'icona del current widgewt.
Altra nota:
i nomi un po' lunghi delle icone si dissolvono e non ti fanno vedere il nome intero: Si può risolvere?
Al momento mi trovo bene, a volte va un po' a scatti ma di solito si riprende subito! Cmq l'ho installata da mezz'ora quindi ho testato poco per il momento! Appena posso testerò i consumi!
Penso che tu abbia fatto un salto troppo ampio passando dalla rcmix6.1 alla Kingdom.
-
sbaglio o una cosa che non funziona benissimo sono gli sfondi???
a me non fa selezionare tutta la foto e inoltre non scorre quando scorro le vaire home...
-
Ho provato a flashare la 1.4 sopra la 1.3 ma non funziona... Non mi appare l'anello di sblocco??? Adesso provo a fare un backup e poi Fullwipe e vediamo... Ps. Visto che sono al lavoro e ho solo la linea dati, se non configuro subito Gmail, questa sera quando vado a casa (e mi collego in wifi) me le scarica le App?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
devilrex
Penso che tu abbia fatto un salto troppo ampio passando dalla rcmix6.1 alla Kingdom.
Che vuoi dire con questa frase?
Ci tengo a sottolineare che non ho fatto un aggiornamento, ma ho proprio fatto un format delle varie partizioni ed il wipe come da guida (cioè non quello tutto automatico)...quindi non capisco che cosa voglia dire la tua affermazione, senza contare che il tuo commento non ha riposto a nessuna delle mie domande.
In ogni modo il problema dei nomi lo ho risolto quando ho messo il tema di memnoch della prima pagina...se potessi toglierei la trasparenza del menu, però alla fine il tema è molto bello, soprattutto il font!
-
Quote:
ITAIce
Ho provato a flashare la 1.4 sopra la 1.3 ma non funziona... Non mi appare l'anello di sblocco??? Adesso provo a fare un backup e poi Fullwipe e vediamo... Ps. Visto che sono al lavoro e ho solo la linea dati, se non configuro subito Gmail, questa sera quando vado a casa (e mi collego in wifi) me le scarica le App?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a me ha funzionato egregiamente!!! controllate sempre l'MD5 prima di flashare!!! se non e' identico a quello postato nel thread non flashate!
-
Si nota ancora qualche lieve rallentamento se si attivano i widget galleria e calendario (quello full screen).
Il pannello auto continua a non andare :'(
Per il resto sembra ok (nell'ottica di una full - sense 3).
-
Ragazzi mi date una risposta? stamattina ho installato la Beatmod e ora la RCMix, ma in entrambi i casi l'immagine della bootanimation e quella standard di android, ovvero la scritta bianca "android". Ricordo che la beatmod ne aveva una propria in verde, non so invece la rcmix. Come mai mi succede questo?
Grazie.
-
La RCMix ha un logo con le fiamme.
Ma hai caricato framework personalizzati qualche volta?
-
:(
Quote:
devilrex
La RCMix ha un logo con le fiamme.
Ma hai caricato framework personalizzati qualche volta?
Sì, perchè?
Ma la soluzione?
-
Quote:
vincenzo78
:(
Sì, perchè?
Ma la soluzione?
Per risolvere ti ho risposto nel 3d della beatmod...
-
Quote:
mungello860
Per risolvere ti ho risposto nel 3d della beatmod...
Grazie!
Ma posso installare direttamente la 1.4? Oppure prima la 1.3 e poi la 1.4? Te lo chiedo perchè una volta installata la 1.4 non si avvia, ma non mi esce l'anello per sbloccarlo, sembra tutto bloccato...
-
Quote:
vincenzo78
Grazie!
Ma posso installare direttamente la 1.4? Oppure prima la 1.3 e poi la 1.4? Te lo chiedo perchè una volta installata la 1.4 non si avvia, ma non mi esce l'anello per sbloccarlo, sembra tutto bloccato...
Se è una full rom si.... Comunque amico mio senti a me cerca di fare l'erase dal tool perché a quanto pare il tuo telefono sta proprio incasinato e se puoi formatta anche la sd ma non tramite ma tramite sdformatter
-
Quote:
mungello860
Se è una full rom si.... Comunque amico mio senti a me cerca di fare l'erase dal tool perché a quanto pare il tuo telefono sta proprio incasinato e se puoi formatta anche la sd ma non tramite ma tramite sdformatter
Erase effettuato correttamente.
Cmq per la RCMix ti ripeto la domanda: flash prima la 1.3 e poi la 1.4 oppure posso flashare direttamente la 1.4? In pratica la 1.4 è una fullrom?
Dopo l'erase da fastboot continua a esserci qualcosa che non va perchè l'animazione è esempre quella di android... Ma non è che dipende dalla recovery perchè ho la 3.0.2.8???
-
Quote:
vincenzo78
Erase effettuato correttamente.
Cmq per la RCMix ti ripeto la domanda: flash prima la 1.3 e poi la 1.4 oppure posso flashare direttamente la 1.4? In pratica la 1.4 è una fullrom?
Dopo l'erase da fastboot continua a esserci qualcosa che non va perchè l'animazione è esempre quella di android... Ma non è che dipende dalla recovery perchè ho la 3.0.2.8???
Puoi flashare la 1.4..
-
Quote:
memnoch
Puoi flashare la 1.4..
Allora sto rifacendo tutto da capo: erase da fastboot commander e format tramite sd formatter. Poi flasho la rom, ma mettiamo il caso che l'animazione di boot resta sempre quella standard e non quella della rom, cosa potrebbe essere? Ti do un altro indizio: se installo la beatmod non trovo installato Rom Manager che se non sbaglio lo porta a corredo la rom, ma devo installarlo io! Come pure setcpu non c'è! Cosa può essere? Intanto ho rimesso la Clockworkmod 3.0.2.6 per cercare di capire se il problema dipende da lei!!!
E' come se non andasse a scrivere qualcosa da qualche parte... Non credi?
-
Quote:
vincenzo78
Allora sto rifacendo tutto da capo: erase da fastboot commander e format tramite sd formatter. Poi flasho la rom, ma mettiamo il caso che l'animazione di boot resta sempre quella standard e non quella della rom, cosa potrebbe essere? Ti do un altro indizio: se installo la beatmod non trovo installato Rom Manager che se non sbaglio lo porta a corredo la rom, ma devo installarlo io! Come pure setcpu non c'è! Cosa può essere? Intanto ho rimesso la Clockworkmod 3.0.2.6 per cercare di capire se il problema dipende da lei!!!
E' come se non andasse a scrivere qualcosa da qualche parte... Non credi?
Sì flasha la 1.4... fai l'erase(anche 2 volte) e successivamente i wipe manuali da mount and storage prima di flashare la rom e non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
-
Quote:
mungello860
Sì flasha la 1.4... fai l'erase(anche 2 volte) e successivamente i wipe manuali da mount and storage e non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
-
Quote:
mungello860
Sì flasha la 1.4... Se fai l'erase e successivamente i wipe manuali da mount and storage non dovresti avere alcun problema... Vai tranquillo era capitata la stessa cosa anche a me...
Nel frattempo che attendo che si formatti la sd, mi dici perchè con la 1.3 esce l'anello per sbloccarla, mentre con la 1.4 no?
-
Quote:
vincenzo78
Nel frattempo che attendo che si formatti la sd, mi dici perchè con la 1.3 esce l'anello per sbloccarla, mentre con la 1.4 no?
Vedrai che ora uscirà l'anello anche nella 1.4... Si era tutto incasinato a causa di flash di tante rom e di wipe da recovery i quali non sono completi... Ecco gli erase a cosa servono, a pulire bene tutto
-
Ripeto le mie domande visto che sono passato inosservato:
-
Quote:
peg1987
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? É il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable) penso il 23 comunque...
-
Quote:
peg1987
"smoothness fix" serve a migliorare la velocità e fluidità delle scrolling
Per quanto riguarda il kernel, io non monto questa rom, però se dalle info hai "unaviable"........è mdj....questa è la sua "firma"roftl
-
Quote:
mungello860
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? Dovrebbe essere il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable)...
e' un "bug" conosciuto dei kernel MDJ!!! non mostra il nome nelle info ma vi basta usare un app come system panel e lo vedrete! ;)
PS: sto preparando uno zip con le icone animate per la barra notifiche, provo e se funge ve lo giro! ;)
-
vi ricordo questo tema,che permette di avere la batteria con la percentuale e molte altre modifiche grafiche:
[Theme] liamstears mods, RCMix 3D Theme Animation 2.6! (10/06/11) - xda-developers
-
Quote:
mungello860
Lo smootness fix serve ad eliminare lag e a rendere la rom più fluida... Unaviable??? É il kernel mdj versione boh(a tutti gli mdj esce unaviable) penso il 23 comunque...
Quote:
cesco89
e' un "bug" conosciuto dei kernel MDJ!!! non mostra il nome nelle info ma vi basta usare un app come system panel e lo vedrete! ;)
PS: sto preparando uno zip con le icone animate per la barra notifiche, provo e se funge ve lo giro! ;)
Grazie ragazzi. Ho installato la smootness fix ma per il momento non ho visto miglioramenti...va beh per ora penso vada bene anche così! Alla fine si scatta un po' ma dopo un po' smette quindi è usabilissima!
-
Quote:
cesco89
a me ha funzionato egregiamente!!! controllate sempre l'MD5 prima di flashare!!! se non e' identico a quello postato nel thread non flashate!
L'MD5 lo controllo sempre, per essere sicuro questa volta l'ho controllato sia dal cellulare che da PC... ed è identico, ho provato anche a formattare la SD, ma niente non va, finita l'installazione si riavvia il cell, ma non mi appare l'anello di sblocco, non riesco a fare nulla, per spegnerlo devo togliere la batteria... :'(
-
Quote:
ITAIce
L'MD5 lo controllo sempre, per essere sicuro questa volta l'ho controllato sia dal cellulare che da PC... ed è identico, ho provato anche a formattare la SD, ma niente non va, finita l'installazione si riavvia il cell, ma non mi appare l'anello di sblocco, non riesco a fare nulla, per spegnerlo devo togliere la batteria... :'(
anche io ho questo problema... da cosa è dovuto?
-
per l'anello di sblocco dovete seguire queste istruzioni(che sono nel secondo post in prima pagina):
-riavviare in recovery
-andare sulla voce del menù principale "mounts and storage"
-formattare rispettivamente: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine scegliere "go back"
-selezionare la voce "wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non effettuato la rom non partirà.
-al termine, flashare la rom
-al termine, reboot
il tema che ho segnalato prima non si installa,da installation aborted.
il pannello auto continua a non funzionare
-
Quote:
zenzolone
anche io ho questo problema... da cosa è dovuto?
potreste provare flashando la rom e subito dopo il lockscreen modificato di SEO che trovate su xda ma non vi garantisco che funzioni!!
io ho usato full wipe 1.3 e flashato la 1.3 poi oggi senza wipare nulla ho flashato la 1.4! non saprei ragazzi pero' e' davvero strano!
-
Quote:
cesco89
potreste provare flashando la rom e subito dopo il lockscreen modificato di SEO che trovate su xda ma non vi garantisco che funzioni!!
io ho usato full wipe 1.3 e flashato la 1.3 poi oggi senza wipare nulla ho flashato la 1.4! non saprei ragazzi pero' e' davvero strano!
ho provato anche seguendo la guida del fastboot commander ma niente
-
Quote:
antoniounico10
per l'anello di sblocco dovete seguire queste istruzioni(che sono nel secondo post in prima pagina):
-riavviare in recovery
-andare sulla voce del menù principale "mounts and storage"
-formattare rispettivamente: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd per sbaglio)
-al termine scegliere "go back"
-selezionare la voce "wipe data factory reset"(questo punto è fondamentale..se non effettuato la rom non partirà.:p
-al termine, flashare la rom
-al termine, reboot
Fatto, rifatto e riprovato tutte le volte... (Non sono proprio alle prime armi... :p) ma non va... Usero' la 1.3 nell'attesa della 1.5
Grazie lo stesso...
-
è possibile che sia colpa della recovery v3.0.2.8?
-
Quote:
zenzolone
è possibile che sia colpa della recovery v3.0.2.8?
Non sò quale sia il tuo problema ma se vuoi un consiglio toglila e metti la 3.0.2.6 io l'ho tolta perchè mi ha creato moltissimi problemi;)
-
Quote:
Rantolux
Non sò quale sia il tuo problema ma se vuoi un consiglio toglila e metti la 3.0.2.6 io l'ho tolta perchè mi ha creato moltissimi problemi;)
non dimentichiamo che se non la trovate su rom manager significa che è una recovery sperimentale..
il lockscreen di @seo non va su questa 1.4..hanno cambiato qualcosa nella sense..