Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
con la patch si dimensionano bene ;)
-
Quote:
devilrex
con la patch si dimensionano bene ;)
si tutto tornato visibile.....ma leggermente decentrato verso sx
-
Quote:
Rantolux
si tutto tornato visibile.....ma leggermente decentrato verso sx
ma solo il drawer o tutto lo schermo??? °_°
-
Quote:
cesco89
ma solo il drawer o tutto lo schermo??? °_°
No i widget presenti sulle home, l'appdrawer tutto ok
Flashando la patch le righe del drawer ritornano sfalsate..........forse perchè la patch contiene la rosie della versione precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Funziona, grazie mille...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
No i widget presenti sulle home, l'appdrawer tutto ok
Flashando la patch le righe del drawer ritornano sfalsate..........forse perchè la patch contiene la rosie della versione precedente
Allora potrebbe bastare togliere il Rosie.apk dalla patch e sostituirlo con quello della ROM 0.2, riflashando dovrebbe mettere a posto anche il Rosie. Provate previo nandroid, non voglio responsabilità!! roftl
-
Quote:
Orco
Allora potrebbe bastare togliere il Rosie.apk dalla patch e sostituirlo con quello della ROM 0.2, riflashando dovrebbe mettere a posto anche il Rosie. Provate previo nandroid, non voglio responsabilità!! roftl
Da quanto ho capito (sempre se ho capitoroftl) il problema lo dà proprio il Rosie della nuova rom
-
secondo me la questione widget è random..cioè io ce l'ho su alcuni widget e su altri no..tipo current widget nn lo vedo, asi widget si e anche elixir widget..poi però nn vedo battery widgetroftl fa niente..ho pronto un framework;)
-
Quote:
memnoch
secondo me la questione widget è random..cioè io ce l'ho su alcuni widget e su altri no..tipo current widget nn lo vedo, asi widget si e anche elixir widget..poi però nn vedo battery widgetroftl fa niente..ho pronto un framework;)
Vai mem dacci Il frame
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi io passo roftl
Sicuramente sarà ottimizzata nel tempo, magari con qualche mhz alla cpu, ma per il momento mi serve una rom più stabile (sempre RcMix sia chiaro :) )
E' stato bello finchè è durato :'(
FORZA RCMIX ;)
-
ci sono problemi anche di touch con il rosie.apk onboard della 0.2
comuque i widget di terze parti sono piu piccoli come le icone e i caratteri
..tutto rimpicciolito, i comandi vocali continuano a non funzionare
l'immagine di spegnimento è decentrata......finora....
-
Quote:
linux33it
ci sono problemi anche di touch con il rosie.apk onboard della 0.2
comuque i widget di terze parti sono piu piccoli come le icone e i caratteri
..tutto rimpicciolito, i comandi vocali continuano a non funzionare
l'immagine di spegnimento è decentrata......finora....
è vero...ma il rosie.apk della 0.1 mi sembra abbia peggiorato la fluidità dello scrolling..magari sto dicendo una fesseria ed è una mia impressione..
-
Quote:
memnoch
è vero...ma il rosie.apk della 0.1 mi sembra abbia peggiorato la fluidità dello scrolling..magari sto dicendo una fesseria ed è una mia impressione..
Si lo scrolling dell'appdrawer è decisamente peggiorato
-
http://imageshack.us/m/9/8774/snap20110511235600.jpg
http://imageshack.us/m/221/1331/snap20110511235632.jpg
http://imageshack.us/m/717/5083/snap20110511235640.jpg
DOWNLOAD: UOT-05-11-22-25-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
CONTIENE
animazioni flying
font custom
popup dark
spinner blue
icona batteria "Gauge"+%
come sempre per chi volesse il font stock basta che prima di flashare il frame sostituisca la cartella font al suo interno con la cartella font presa dallo zip della rom..
enjoy;)
-
"Just letting you guys know that RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1 is out";)
by mike1986
-
Quote:
memnoch
by mike1986
E allora MAMBOOOOOOOOOOO!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Povero Capy, non ha finito la prima che je tocca mettese a fa la seconda!!!roftl
-
Quote:
memnoch
by mike1986
Che e'??
-
Quote:
Orco
E allora MAMBOOOOOOOOOOO!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Povero Capy, non ha finito la prima che je tocca mettese a fa la seconda!!!roftl
gemello te lascio a te de guardià, che qua sennò non me vado più a dormì.........già lo sò come và a finìroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
gemello te lascio a te de guardià, che qua sennò non me vado più a dormì.........già lo sò come và a finìroftlroftlroftlroftl
No, vado a nanna pure io che er pupo ha appena magnato e domani sto in giro pe la lombardia!! ;)
-
ragazzi ho notato oggi che facendo una chiamata l'interlocutore dall'altra parte sente la propria voce con un rimbombo, qualcuno ne sa qualcosa??
-
Dicono che basta togliere la batteria per 10 secondi e rimetterla... Prova! :)
Quote:
cesco89
ragazzi ho notato oggi che facendo una chiamata l'interlocutore dall'altra parte sente la propria voce con un rimbombo, qualcuno ne sa qualcosa??
-
da quello che leggo praticamente questa nuova release non ha fatto niente di positivo,anzi.
a questo punto mi consigliate di cambiare rom o faccio l'upgrade di questa?
-
Quote:
framir
Dicono che basta togliere la batteria per 10 secondi e rimetterla... Prova! :)
link please! ;)
io intanto ho fatto sta cosa anche se mi sembra molto empirica come procedura!! bah roftl
-
Quote:
cesco89
link please! ;)
io intanto ho fatto sta cosa anche se mi sembra molto empirica come procedura!! bah roftl
no molto.....è tutta empiricaroftlroftlroftl
Ma a quanto pare risolve il problema
-
Quote:
Rantolux
no molto.....è tutta empiricaroftlroftlroftl
Ma a quanto pare risolve il problema
Sempre che si riesca a togliere la batteria :o:o Io non ci sono riuscita! c'è qualcuno che ha trovato difficoltà!:o:o
-
Io la prima volta l'ho mezzo distrutto perchè era veramente impossibile! :(
Tolto il cellofan protettivo adesso si estrae subito! :P
Quote:
ilbi
Sempre che si riesca a togliere la batteria :o:o Io non ci sono riuscita! c'è qualcuno che ha trovato difficoltà!:o:o
-
Io ce l'Ho da ierisera appena uscita l'unica cosa che noto e' Il consumo elevato!!! Per Il resto dopo la patch rosie mi sembra molto buona e usabile.
P.s sapete se la patch smoot fu.he Su questa??
-
Quote:
framir
Io la prima volta l'ho mezzo distrutto perchè era veramente impossibile! :(
Tolto il cellofan protettivo adesso si estrae subito! :P
o_Oo_Oo_O ma la prima volta come hai fatto ad accenderlo senza tolgiere il cellofan???roftlroftl
-
Quote:
Rantolux
o_Oo_Oo_O ma la prima volta come hai fatto ad accenderlo senza tolgiere il cellofan???roftlroftl
mi hai tolto le parole di bocca;)
-
Quote:
memnoch
mi hai tolto le parole di bocca;)
roftlroftl
piccolo OT
il kernel m-deejay e lee 3.04 vanno bene per tutte le rom gingerbread (RCMix, coredroid)tranne per questa, giusto? Solo il Lee è EXT4? Grazie;)
-
Quote:
Rantolux
roftlroftl
piccolo OT
il kernel m-deejay e lee 3.04 vanno bene per tutte le rom gingerbread (RCMix, coredroid)tranne per questa, giusto? Solo il Lee è EXT4? Grazie;)
e perchè questa no?...io ho la v15.....
-
Quote:
linux33it
bene......visto che è pure UVroftl......mi confermi che anche v15 è Fs EXT4?
Grazie Linux;)
EDIT:
Risolto è EXT4
-
Quote:
lorefly
Io ce l'Ho da ierisera appena uscita l'unica cosa che noto e' Il consumo elevato!!! Per Il resto dopo la patch rosie mi sembra molto buona e usabile.
P.s sapete se la patch smoot fu.he Su questa??
dire tutt'altro i consumi sono stati fin ora hai "minimi storici"
-
Quote:
linux33it
ot:linux mi metti in neretto e maiuscolo la rom pls ;)
passo e kiudo
-
che ne pensate di mettere nel primo post anche i bug riportati e riconosciuti come hanno fatto sulla discussione ufficiale su xda?
appena li ho letti sono rimasto fedele alla revolution, magari potrebbe essere utile a qualche frettoloso che come me stava per flashare ;)
xda-developers - View Single Post - Please close this
se il link è contro le regole chiedo al mod di cancellarlo, scuse anticipate.
-
quando è prevista l'uscita stabile?
-
guardate..ieri è uscita la rom ufficiale europea del pyramid quindi nn sarebbe strano vedere un vistoso rallentamento nei rilasci..in ogni caso queste rom sono una bella gatta da pelare per tutti i devs..di fatto la sense 3.0 è difficile da manipolare..nn ho dubbi che ci riusciranno al pari della sense 2.1 ma il quando è tutto da vedere...
-
ragazzi, vorrei provare questa rom (come detto qualche post fa attualmente ho la rcmix 6.1.1, e mi trovo abbastanza bene, ma vorrei vedere questa sense 3.0). Io finora nei vari flash non ho mai toccato la radio, tenendo quella "originaria" e direi abbastanza stabile 26.04.02.17.M2, e come kernel finora ho lasciato lo "stock".
Ora, mi consigliate radio e kernel diversi per ottimizzare questa rom Kingdom oppure posso lasciarli invariati? E poi: dopo che flasho la rom, devo flashare il rosie v.2? Grazie.
-
Quote:
topy00
ragazzi, vorrei provare questa rom (come detto qualche post fa attualmente ho la rcmix 6.1.1, e mi trovo abbastanza bene, ma vorrei vedere questa sense 3.0). Io finora nei vari flash non ho mai toccato la radio, tenendo quella "originaria" e direi abbastanza stabile 26.04.02.17.M2, e come kernel finora ho lasciato lo "stock".
Ora, mi consigliate radio e kernel diversi per ottimizzare questa rom Kingdom oppure posso lasciarli invariati? E poi: dopo che flasho la rom, devo flashare il rosie v.2? Grazie.
il kernel nella nuova V0.2 e' gia' modificato e ottimizzato quindi lascia pure quello!
bug non ne ho notati poi molti! i widget delle app non htc vengono visualizzati un po piu' piccoli del normale e oggi in chiamata il mio interlocutore sentiva la propria voce con l'eco! e' bastato spegnerlo rimuovere la batteria per un decina di secondi e tutto e' tornato apposto!
e' stabile e fluida, non si impunta ed e' fatta benissimo! io ormai tra 01 e 0.2 e' gia' una settimana che la uso e funziona benissimo per tutti i giorni!!
unica raccomandazione, se decidete di metterla piallate tutto ossia fate un bel full wipe di tutto! ;)
-
Scusate , sto provando la coredroid 6.0 e ora vorrei provare questa. Quale è e dove posso trovare l'ultima versione? Vale la pena di flasharla o.ancora ha troppi bugs ?
Grazie
Inviato dal DHD da Teisho