CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 928
Discussione:

[ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quale kernel si consiglia per questa rom? e con quali settaggi?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    Potete togliermi un dubbio che mi assilla .. come mai oltre un tot di frequenza al posto che migliorare peggiora nel punteggio di quadrant ??
    Ad esempio a 1.61ghz faccio 2160 punti e poi a 1.84ghz faccio 1944 o.0

P.s a 1.92ghz arriva a 2275 punti su quadrant
    Con la Virtuous 1.27 di default fa 2200.

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per memnoch ..che significa governor ? Ho installato anche il kernel che consigliano Su xda

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Per memnoch ..che significa governor ? Ho installato anche il kernel che consigliano Su xda

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Come che significa? Non sai cos'è un governor?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho iniziato da poco a usare rom , radio , kernel ect.. e devo ancora imparere tante cose

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ho iniziato da poco a usare rom , radio , kernel ect.. e devo ancora imparere tante cose
    si dovrebbe capire dal termine stesso...no?? comunque il governor è quell'opzione che ti permette di usare la cpu in base alle tue esigenze...la cpu lavorerà diversamente a seconda se tu imposti ondemand o performance ad esempio...sarà piu cauta nei consumi con ondemand, ma meno performante, mentre in caso di performance sarà molto piu perfomante, ma i consumi saranno eccessivi...comunque dipenderà dal kernel l'usare un tipo di governor rispetto ad un altro(per far un esempio, i leedroid(io mi sono fermato al 3.1.3) per essere sfruttati al top devono essere usati in smarthass, almeno su rom senza daemon)... al max potresti chiedere quali sono le differenze tra ondemand, conservative, smarthass, performance, etc...
    Ultima modifica di mungello860; 14-07-11 alle 14:00

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahhh caspita xD mi sono ricordato adesso dove avevo letto la parola governor
    Comunque io uso smartass per l'uso quotidiano e devo dire che lo trovo abbastanza sveglio .. quando faccio i benchmark lo setto su performance

Spero di aver risposto correttamente :P

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ahhh caspita xD mi sono ricordato adesso dove avevo letto la parola governor
    Comunque io uso smartass per l'uso quotidiano e devo dire che lo trovo abbastanza sveglio .. quando faccio i benchmark lo setto su performance

Spero di aver risposto correttamente :P
    non serve settarlo su performance per i benchmark...dipende dal kernel se lo supporta...il lee 3.1.3(ora non so gli altri) dava il meglio di se con il governor smarthass per farti un esempio...

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una domanda .. con il kernel che ho montato adesso .. è comparsa pure l'opzione smoothass ... Che significa ??
    é meglio smartass o interactive ?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

una domanda .. con il kernel che ho montato adesso .. è comparsa pure l'opzione smoothass ... Che significa ??
    é meglio smartass o interactive ?
    col governor smoothass dovrebbe essere piu fluido l'utilizzo della rom, ma non te lo garantisco(per questo ci vuole una risposta di memnoch), mentre la differenza tra smarthass e interactive consiste nel fatto che smarthass è una variante di esso però migliore dell'interactive(sia per consumi che per fluidità)...
    queste sono le differenze
    Governors for NOOBS:
    interactive - Instead of sampling the cpu at a specified rate, the governor will scale the cpu frequency up when coming out of idle. When the cpu comes out of idle, a timer is configured to fire within 1-2 ticks. If the cpu is 100% busy from exiting idle to when the timer fires then we assume the cpu is underpowered and ramp to MAX speed.
    smartass - Is an improved version of interactive governor
    ondemand – Available in most kernels, and the default governor in most kernels. When the CPU load reaches a certain point (see “up threshold” in Advanced Settings), ondemand will rapidly scale the CPU up to meet demand, then gradually scale the CPU down when it isn't needed.
    conservative – Available in some kernels. It is similar to the ondemand governor, but will scale the CPU up more gradually to better fit demand. Conservative provides a less responsive experience than ondemand, but can save battery.
    performance – Available in most kernels. It will keep the CPU running at the “max” set value at all times. This is a bit more efficient than simply setting “max” and “min” to the same value and using ondemand because the system will not waste resources scanning for CPU load.
    powersave – Available in some kernels. It will keep the CPU running at the “min” set value at all times.
    userspace – A method for controlling the CPU speed that isn't currently used by SetCPU. For best results, do not use the userspace gover

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio