ok dopo aver eseguito i passaggi del video, metto la zip nella sd e faccio install zip from sdcard....volevo chiederti perdo gli sms, le app e tutto il resto con l'aggiornamento?? grazie mille intanto![]()
Lo zip lo devi mettere prima!!!
Gli sms li perdi (a meno che non li esporti in qualche modo).
Le applicazioni vengono ripristinate tramite il market, a patto che colleghi l'account gmail al wizard (cioè al primo avvio).
Se hai app MOLTO importanti, puoi farti un backup con Titanium e nella eventualità che non vengano ripristinate automaticamente, le ripristini con Titanium.
La rubrica viene ripristinata (sempre a patto che colleghi l'account gmail).
ps. ti consiglio di flashare la Virtuous e non questa. Più veloce, più stabile, senza fc, e consuma MOLTO meno.
Nn è esatto..wipe significa pulire i dati della partizione..format significa, oltre a pulire i dati, pulire anche i file di sistema della partizione, che vengono istantaneamente ricreati senza errori..quindi una pulizia molto vicina agli erase dà fastboot..ecco perché la consigliamo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Io le ho provate entrambe, e riconfermo quanto detto. Tutto.