Originariamente inviato da
danloppa
Ciao a tutti ho notato che se metto in carica il telefono e successivamente lo riavvio sempre sotto carica si blocca. Ovvero, parte si accende, ma mi rimane la schermata di sfondo ma non si carica la home e nessun tasto touch risponde, l'unico è il tasto del power che pero non mi permette di riavviarlo solo il blocco/sblocco tastiera. Per altro il telefono funziona perchè in quel momento ho ricevuto un sms.
A questo punto visto che ho messo la rom da 1 giorno ho deciso di rifare tutto e prima fare un gli erase da fastboot. Premetto che ho l'ultima recovery la 4.0.1.4 la versione superiore alla 3.2.0.0. Può generare problemi? io ho flashato la rom da recovery come da guida video.
Un ultima cosa, quando faccio gli erase con "fastboot erase system -w" da terminale, ho un feedback per capire che il processo è andato a buon fine? perchè io seguirei la guida di linux chiamata "meglio prevenire che curare" dove scarico la cartella android, con il terminale mi porto dentro tale cartella, collego il desire in fastboot e do il comando citato sopra. Tutto qui? sul telefono avverto qualcosa? devo fare un reboot dopo aver eseguito gli erase ho proseguo con l'istallazione della rom?
Scusate OT sugli erase ma non volevo aprire due post per lo stesso problema.
Grazie
Claudio