Visualizzazione stampabile
-
no intendevo dire che prima avevo la radio ma non è quella consigliata. non capisco perchè non me la installa
-
--------------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
prova in quest'altro modo:
dai questi comandi da cmd:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire e poi
fastboot reboot
fatto
ovviamente prima di darli devi andare nella cartella dove c'è fastboot e dove ovviamente si trova la radio.
se hai dubbi o non sai come fare, dai un'occhiata a questo thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
anche io h o lo stesso problema nel cambiare la radio ho fatto questi comandi su..e quando flash il file radio.img mi dice che non si può
ASPETTA MA IL FILE RADIO.IMG lo devo inserire nella sd o in una cartella sul pc? tipo c:/radio/
-
-
Quote:
axl409
ma hai eng-s off? per vedere se lo hai vai nel bootloader ed in alto ci dovrebbe essere scritto.
SI SONO S-off ..cmq leggi sopra ho modificato il post
-
-
Dopo numerosi tentativi ho risolto con il wi-fi. Ahimè però il cellulare si è bloccato innumerevoli volte costringendomi per un 5 volte a togliere la batteria, peccato perchè la velocità era impressionante. Ora sono passato ad altro come vedete in firma ;)
-
Quote:
axl409
lo devi inserire in una cartella nel pc, dove poi dovrai andare con cmd con il comando cd:
si e mi compare questo errore
http://imageshack.us/m/859/9609/radiow.jpg
-
-
-
Quote:
axl409
hai installato htc sync?
si ma lo devo tenere attivato?
non devo andare in bootloader?
-
-
Quote:
axl409
no, non va tenuto attivato, htc sync serve semplicemente per i driver. senti prova a seguire la guida ed usa anche il pacchetto della guida. prova a seguirla punto per punto e fammi sapere se ti va :)
e la guida è facile e il procedimento che non va :D roftl
allora io ho questa cartella con il file radio.img... quello 12.54 che prendo
da radio 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2 che è un file zip che estrapolo..
poi ci sta un altro file che non uso ma ho anche estrapolato in un altra cartella
RIL_12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
quindi nella cartella per fare il fastboot ho fatto cosi ho messo il file radio.img
http://imageshack.us/m/41/7878/guidai.jpg
-
-
Quote:
axl409
Si, i file nella cartella mi sembrano giusti. Ora rinomina questa cartella android, e mettila in c:
Poi apri cmd e digita "cd c:/android". Poi dai i comandi che ti ho detto prima. Speriamo vada :)
Inviato dal futuro
niente..uff... chiaramente faccio il tutto dalla schermata bootloader o fastbook
-
-
Quote:
adempius
niente..uff... chiaramente faccio il tutto dalla schermata bootloader o fastbook
io mi uccido ... Xd non esiste un altro modo per copiare questo file? ho provato anche con android flasher e fa lo stesso errore writing 'radio'... FAILED (remote: not allowed)
-
-
Quote:
axl409
Sei certo di essere s-off? Leggimi tutta la prima riga di quello che ti viene scritto nel bootloader. Oppure meglio (se puoi) fammi una foto.
Inviato dal futuro
si ecco:cool:
Quote:
ace pvt ship S-OFF
HBOOT-0,85.0007
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
oct 11 2010, 12:47:02
fastboot usb
vol up...
......
....
bootloader
reboot
reboot bootloader
powerdown
-
Quote:
adempius
io mi uccido ... Xd non esiste un altro modo per copiare questo file? ho provato anche con android flasher e fa lo stesso errore writing 'radio'... FAILED (remote: not allowed)
Secondo me non sei ''ENG S-OFF'' ma solo ''S-OFF'' perchè prima capitava lo stesso anche a me...comunque facci avere una foto se possibile....;)
EDIT: infatti non sei eng s-off , e per fare quello che stai cercando di fare tu non ci riuscirai mai continuando così.
-
Quote:
rufus2109
Secondo me non sei ''ENG S-OFF'' ma solo ''S-OFF'' perchè prima capitava lo stesso anche a me...comunque facci avere una foto se possibile....;)
eng s-off?
-
Quote:
rufus2109
EDIT: infatti non sei eng s-off , e per fare quello che stai cercando di fare tu non ci riuscirai mai continuando così.
e come si mette in eng s.off?
-
eng s-off serve per modificare la parte radio del tuo DHD. ship s-off serve per modificare solo il reparto ROM(qualcuno mi corregga se sbaglio,ma non credo di sbagliare) una cosa è certa : NO ENG S-OFF = NO PARTY.ci sono comunque una marea di guide ma se riesco ti posto il file e risolviamo.
-
-
-
ah ricorda un thanks è sempre ben accetto......;-)
-
scusate la domanda idiota ma tra questa e la 7.0.3 qual è la più recente?e cosa cambia?
-
-
Raga ciao io lo messa qst rom solo ke da solo si blocca tutto devo togliere la batteria per farla andare
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
rufus2109
ah ricorda un thanks è sempre ben accetto......;-)
cmq ho fatto una cosa per riordinare le idee e sono tornato alle impostazioni di fabbrica di quando ho comprato il cell ..ora devo vedere se ho ancora i permessi di root cmq 1.32 sto
-
-
cmq sono riuscito a mettere eng s-off :D:DD finalmente ..il 3 punto non l'avevo seguito per bene..ora AGGIORNERò la radio ? :D XD booo
-
Quote:
adempius
cmq sono riuscito a mettere eng s-off :D:DD finalmente ..il 3 punto non l'avevo seguito per bene..ora AGGIORNERò la radio ? :D XD booo
certo che ora potrai flashare la radio....se non sai come fare o se riscontri dei problemi non esitare a chiedere....tanto qui qualcuno che risolva i problemi c'è sempre....;););)
-
Quote:
rufus2109
certo che ora potrai flashare la radio....se non sai come fare o se riscontri dei problemi non esitare a chiedere....tanto qui qualcuno che risolva i problemi c'è sempre....;););)
la mmia era una domanda nel senso è utile aggiornare la radio?
....
vorrei capire di piu come si cambia il kernel c'è una guida? un link?
-
Certo...trovi tutto nelle guide in rilievo...cmq x qnt riguarda la radio andrebbe aggiornata solo se riscontri problemi evidenti di ricezione, velocità di connessione e quant'altro...x qnt riguarda il kernel basta scaricarlo, inserirlo nella sd e flashare cm qualsiasi rom da recovery, dopo aver fatto un wipe davlik cache....fatto;-)
Mi raccomando sempre backup prima...in modo ke se qualcosa andasse storto basta un ripristino....;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
dopo quelle volte nn me la piu fatto tutto ok ottima rom veramente dura un sacco la batteria woooooo molto fluida e veloce
-
ho flashato l'ultimo kernel lord modhd 5.5 cfs e ho fatto quasi 2500 in quadrant senza alcun OC..roftlroftl
-
ho visto su xda che questa rom si basa sulla nightly 74 della cm7, mentre l'ultima e'la n.80 ad oggi; a questo punto mi chiedo, non è meglio flashare di volta in volta le nightlyes per avere il cell sempre aggiornato?
-
-
axl,ma posso anche passare da una nightly ad un'altra anche senza wipe?
vanno inoltre bene i kernel di lordmod hd anche per le nightly?