--------------------------------------
Visualizzazione stampabile
grazie axl, gentilissimo.sto provando l'ultima nightly ma ho un problema: in pratica ho notato che se tengo premuto sulla home per cambiare sfondo non succede niente; inoltre flashando il kernel 5.5. lord modhd mi si blocca. ho messo il 2.0 ma non si sente l'audio nella videocamera.. mi sa tanto che metto la 7.0.3 che almeno è stabile.Con quest'ultima rom posso flashare i kernel lordmod con cui mi trovo benissimo?
non mi consigli la 7.0.3?
ehi ma di cyanoge c'è solo questa? ce ne saranno altre in futuro? è una figata va velocissima vorrei sapere però se ci saranno aggiornamenti:D
Salve a tutti parto con i complimenti per la rom flashata ieri sera e oggi comportatasi perfettamente,ho solo 2cose che mi fanno storcere il naso.....
1 l'illuminazione sotto i tasti home menu indietro e la lente è defunta:'( non si accendono più in nessuna occasione
2 provengo da un altra rom cucinata 2.2 col passaggio a questa non riesco più ad installare il navigon navigatore che ho sempre usato. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Lucio
Non so cosa dire.... uno dice che è risaputo uno che è strano... nel dubbio per ora sono passato a una miui perché mi serve il navigatore.ciao Lucio
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io la uso ma i tasti si accendono tutti la batteria anche dopo la calibrazione sembra ancora un po rinco buuuu
io la sto provando e devo dire che è una bomba,un cosa però,il wifi una volta che il cell in standby il wifi è come se si spegnesse,si riattiva qualche secondo dopo che riattivo il cell
Thanks..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi non ho capito una cosa, leggendo il thread su xda ho notato che questa rom è stata fatta sulla base della 7.1. Guardando sul sito cyanogen però ho visto che l'ultima versione stabile è la 7.0.3, quindi la base questa 7.1 da dove viene?
Quindi orientativamente è più avanti rispetto alla 7.0.3 stabile che essendo uscita il 6 maggio dovrebbe essere aggiornata alla nightly 64 uscita anch'essa lo stesso giorno
Sono molto indeciso se riprovare a flashare questa (una volta mi aveva dato problemi ed ho rinunciato) o andare dietro alle nightly. Che dilemma roftlroftl
x questa bellissima gyanogenmod ci sono dei theme per cambiare la grafica di questa rom stupenda? potrei avere i link :D che sto sbattendo e non li trovo
Quindi mi consigli il lordmodUE. Scusando l'OT, ma gli script UV a che servono? Ovviamente UV sta per UnderVolt però non saprei. Illuminami roftl
axl.. ho rifleshato questa rom, c'è del kernel da aggiornare? cosa sono questi nightly? mi dai qualke link qualke dritta :D illuminami
è troppo impegnativa questa ricerca XD allora in breve le nightly sono degli aggiornamenti delle modifiche per la cyanogemod? o solo per cianogen7? lordmodUE..è un kernel ..quali sono le sue caratteristiche? NON ME LO DIRE LE DEVO CERCARE su XDA :P madooo
io ti ringranzio non ci sto capendo nulla troppo dispersivo il forum a volte.. cmq io ho questa rom mdj cyanogenmod7 ..mdj=aggiornamento personalizzato alla rom originaria cyanogenmod7 giusto? poi ci sono i kernel che sono dei setting diciamo