Addirittura è anche assodato che chi usa una connessione dati della wind a consumare di più rispetto ad altri gestori. Lo lessi qualche tempo fa la causa era dovuta alla continua ricerca di ip pubblici.
Visualizzazione stampabile
Addirittura è anche assodato che chi usa una connessione dati della wind a consumare di più rispetto ad altri gestori. Lo lessi qualche tempo fa la causa era dovuta alla continua ricerca di ip pubblici.
--------------------------------------
Quando allora lo lessi rimasi anche io stupito della cosa. Fecero dei test su due iphone identici con stessi settaggi stessi firmware, uno wind l'altro vodafone, indovinate a fine giornata quale aveva la percentuale inferiore...Andarono alla ricerca del motivo e scoprirono proprio che era dovuto ad una questione riguardante gli ip. roftl
la radio 12.54 si può installare su questa rom? più che altro per vedere la compatibilità e fare qualche test!
Beh la wind è un'ottimo gestore con ottime tariffe ma non per la connessione dati. 9€ per un 1gb dopo il quale la banda cala a 32Kbps, quando invece gli altri gestori come tim (8€ al mese senza nessun limite) e la Tre (5€ per 3Gb) hanno tariffe senza dubbio migliori, sembra quasi un furto.
Si ma il gestore lo scegli anche in base alle telefonate che fai! Io quasi 1 gb al mese consumo e quindi và benissimo, e per le telefonate con la wind quasi quasi non mi bastano i 360 minuti che da al mese!! ;) qui andiamo un pò fuori dai discorsi del forum :P
Sentite ragà voi il lavoro della cpu come l'avete impostata? Un altra domanda: quando ricevo una telefonata, rispondo e la voce dell'interlocutore la sento dopo 1 - 2 secondi a voi è la stessa cosa?
ehehehe infatti stanotte lo seguirò :) sono stato con le nightly aggiornate fino all'uscita della stable..ora sono avanzati rispetto alla stable e ricomincio anche io ;) ma cos'è sto easy upgrade wipe ??cosa va a wipare ?? l'ho chiesto anche nel forum delle nightly quindi puoi rispondere solo da una parte roftl
Ecco perchè sulla nightly 85 non ho problemi roftl
ci vorrebbe un bell'aggiornamentino. :D
ho provato ad installare la skin vivid su questa rom ma da dei problemi resta lo schermo nero e non va niente. sapete il motivo?
scusate ragazzi ma non si accendono i tasti del desire hd,per interderci quelli in fondo home etc..ho capito che è un difetto che si risolverà con un aggiornamento..non vorrei aspettare tanto,quale rom mi consigliate di metter su simile a questa?
Semplice l'ultima nigthly del team cyanogen roftl
ciao a tutti, è un po di giorni che provo la rom cyanogen 7.0.3, la mia radio è la 12.54.60.24P_26.09.04.11.M2, con questa radio (il segnale sul mio posto di lavoro è molto scarso) riesco a prendere poco segnale, ho letto che ogni room ha una sua radio consigliata ma riguardo alla cynaogen non ho trovato nulla nemmeno su xda. Chi sa dirmi che radio potrei provare?
Grazie
Prima di cambiare radio bisogna accertarsi che sia proprio quella a crearti il problema. Magari intanto potresti flashare l'ultima nightly che essendo più aggiornata della tua ti risolverà magari alcuni bug esuli da quello del segnale poi per quanto riguarda il segnale potresti provare a cambiare kernel. Metti sempre per ultima l'idea di cambiare radio questo è il mio consiglio. Come vedi io monto ancora la radio stock eppure non mi posso lamentare ;)
Grazie intanto per la risposta, ma il kernel centra con il segnale? Ero convinto che che fosse il motore della rom...
Comunque, che kernel consigli?
Non mi do pace, il segnale è veramente scarso, ora provo il kernel LORmodUEv2.1,
dovrebbe andare bene con la cynogen 3.0.4. unica cosa non mi ricordo se per fare il flash devo fare qualche wipe, inoltre ci sono altre accortezza da prendere oppure basta recovery-instal to zip...
Ragazzi ho un problema.. ho provato a mettere questa rom..
ma una volta partito mi viene fuori questa scritta:
Spiacenti.
Interruzione imprevista del processo android.process.media. Riprova.
e posso cliccare solo Termina.