Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
Ragazzi un chiarimento, ho la rom TB Fusion 1.1.2 e la radio 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2 ,
ho notato ultimamente che la ricezione del segnale non era dei migliori,
ho deciso di cambiare il ril, con un programmino ho visto che avevo installato
HTC-RIL 2.2.0131HM (Mar 18 2011,00:40:15) (estratto dalla ROM del Desire S)
sicuramente questo ril mi è stato installato dalla TB-fusion,
vista la scarsa ricezione ho istallato il ril più vecchio
HTC-RIL 2.2.0099HM (Jan 27 2011,16:12:49) (estratto dalla ROM del Desire HD)
Magia il segnale è diventato parecchio più potente passato da
nessuna/1 tacca a 4/5 tacche
può essere un cambio cosi radicale??
Strano... il ril che avevi installato prima era ottimizzato per la tua radio...però se mi dici così ci credo e sono contento per te che con questo procedimento tu abbia migliorato la ricezione del tuo dhd!
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Mettete italia su fasterfix non europa
Giusto...la rom nn ha nulla..insistete...deve andare...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Risolto mettendo Italia ha fixato in 10 secondi ottimo grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labronico
Strano... il ril che avevi installato prima era ottimizzato per la tua radio...però se mi dici così ci credo e sono contento per te che con questo procedimento tu abbia migliorato la ricezione del tuo dhd!
è molto più che strano..il miglioramento deve essere coincidente con altro...il ril giusto nn può funzionare meno bene di quello sbagliato..al massimo nn portare miglioramenti questo sì..è questione di accoppiata (per nn dire di matematica\informatica)...sarebbe interessante indagare sulle vere cause;)
-
Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? Grazie a chi mi risponde
-
Quote:
lamb69
Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? Grazie a chi mi risponde
menu-ipostazioni-suono-visto su toni udibili al tocco
-
Quote:
skanky80
menu-ipostazioni-suono-visto su toni udibili al tocco
Scusami skanky mi ero dimenticato di scrivere che ci avevo già guardato ed avevo la spunta comunque grazie!!!;)
-
thread aggiornato all 1.1.3
-
Quote:
memnoch
Mem scusami hai un'idea come risolvere il mio problema con la tastiera numerica quando compongo un numero di telefono?
"Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? "
-
Quote:
memnoch
cosa vuol dire Requires mdj's v19 kernel for > 14mbps itrates ?
-
Quote:
lamb69
Mem scusami hai un'idea come risolvere il mio problema con la tastiera numerica quando compongo un numero di telefono?
"Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? "
hai controllato in impostazioni-suono-toni udibili al tocco (e/oselezione sonora)?
oppure in impostazioni-lingua e tastiera-touch input-immissione testo-feedback audio?