Visualizzazione stampabile
-
A me scarica come kernel un file.bin come Lo flasho e dove Lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
Su nenemark faccio 44, Su quadrant 1550 con CPU 1114mhz smartass
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Perfetto direi;-) quadrant. Nn guardatelo neanche (ma anche sugli altri nn farci troppo affidamento)..sn solo numeri alla fin fine ma 44 su nenamark è parecchio alto...per farti un esempio il dual lg fa 48 ..
-
Tenete presente che Lo scarico dal dhd
-
Quote:
m1981x
Tenete presente che Lo scarico dal dhd
0...nn si scarica col dhd..nn so perché ma nn è un. Bin..deve essere un. Zip...
-
Risolto rinominandolo semplicemente.zip! Qualcuno ha uno screen con percentuale batteria da segnalare?
-
Quote:
m1981x
Risolto rinominandolo semplicemente.zip! Qualcuno ha uno screen con percentuale batteria da segnalare?
li trovi su xda al secondo post credo..
-
Quote:
m1981x
lo trovi qui: [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers
-
Mi sembra che questa ROM abbia dei problemi nell'agganciare i satelliti per il gps... Con la vivo non impiegavo più di 10 secondi a prendere il segnale. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Nash16
Mi sembra che questa ROM abbia dei problemi nell'agganciare i satelliti per il gps... Con la vivo non impiegavo più di 10 secondi a prendere il segnale. Qualcuno ha lo stesso problema?
No...fatto il fix...dopo la prima volta è rapido come sempre...se vuoi nella guida post sblocco che vedi nella mia firma c'è. Un punto dedicato al fix del GPS...il problema cmq nn è della rom..
-
Adesso lo guardo anche se con la vivo non avevo dovuto far niente per accelerare il fix...
P.s.
Hai visto che è uscito il nuovo kernel lee?