Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Si digito su poi mount
strano..in ogni caso..hai provato il nuovo kernel?
-
1 allegato(i)
Quote:
memnoch
strano..in ogni caso..hai provato il nuovo kernel?
ehm!!!:-[ quale nuovo kernel? comunque ti allego i dati dell'emulatore se riesci a leggerlo....roftlroftl
-
ho installato il nuovo kernel di lee come ha consigliato memnoch...
ma è normale che la frequenza max mi ritorna sempre a 1037???
-
-
-
Quote:
lamb69
ehm!!!:-[ quale nuovo kernel? comunque ti allego i dati dell'emulatore se riesci a leggerlo....roftlroftl
nn si legge;) ma ci credo..nn saprei perchè però..per nuovo kernel intendo leedroid 3.1.2
Quote:
paolozizou
ho installato il nuovo kernel di lee come ha consigliato memnoch...
ma è normale che la frequenza max mi ritorna sempre a 1037???
nn è normale...ripeto...flashate il kernel modificato in prima pagina che è il lee 3.1.1..poi flashate il nuovo kernel che è il lee 3.1.2..se avete ancora problemi scrivete qui e informerò il dev così vedo se riesco a risolvere al volo..
-
Quote:
memnoch
nn si legge;) ma ci credo..nn saprei perchè però..per nuovo kernel intendo leedroid 3.1.2
nn è normale...ripeto...flashate il kernel modificato in prima pagina che è il lee 3.1.1..poi flashate il nuovo kernel che è il lee 3.1.2..se avete ancora problemi scrivete qui e informerò il dev così vedo se riesco a risolvere al volo..
Ok scarico il lee che ha seo nella pagina. Altra domanda chissà perchè ha rimesso la camera stock?
-
Quote:
lamb69
Ok scarico il lee che ha seo nella pagina. Altra domanda chissà perchè ha rimesso la camera stock?
NOO;) quello in questa prima pagina;) nn so se @seo ha poi messo quel kernel anche nel suo post..ti conviene andare sul sicuro:cool:
-
Quote:
memnoch
NOO;) quello in questa prima pagina;) nn so se @seo ha poi messo quel kernel anche nel suo post..ti conviene andare sul sicuro:cool:
Nooooooooo hai capito male;);) ho flashato prima il tuo kernel (il 3.1.1) poi il 3.1.2 di seo ;);)
In più sembra che abbia risolto "1.1.4: Removed 91screenstate_scaling script"
-
Quote:
lamb69
Nooooooooo hai capito male;);) ho flashato prima il tuo kernel (il 3.1.1) poi il 3.1.2 di seo ;);)
In più sembra che abbia risolto "1.1.4: Removed 91screenstate_scaling script"
aaahhahahaLOLroftl quindi tutto ok? risolto?