Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
aaahhahahaLOLroftl quindi tutto ok? risolto?
il discorso del suono tasti no ho fatto un vecchio nand che avevo poi ci sono passato sopra brutalmente con la 1.3 ora funzia:D
-
Piuttosto..anche voi avete il lockscreen nero?
-
Quote:
enricoandreoli
E' nuovo ma si stanno già lamentando in molti perchè non piace (personalmente neanche a me) seo ha detto che potrebbe anche modificarlo. Le icone più piccole invece credo che le tenga (e devo dire la verità a me piacciono molto:))
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
E' nuovo ma si stanno già lamentando in molti perchè non piace (personalmente neanche a me) seo ha detto che potrebbe anche modificarlo. Le icone più piccole invece credo che le tenga (e devo dire la verità a me piacciono molto:))
Stesse mie impressioni..le icone non sono niente male cosi..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
the icon placement is an "improvement" actualy but we can change the "dark" ring image. seems like many people doesn't like it
-
Se ci fate caso ora ogni nero è Più scuro..anche nel sistema..la barra delle notifiche ad esempio e anche il menu..
-
Quote:
enricoandreoli
Se ci fate caso ora ogni nero è Più scuro..anche nel sistema..la barra delle notifiche ad esempio e anche il menu..
L'ho messa su ora anch'io. A mio avviso però sta esagerando col contrasto... ci devo fare l'occhio a questo "super-nero":-X Nel testo e nella tastiera è molto evidente, forse un pelino troppo
-
Su ora non ditemi che non vi piacciono i NERI!!!! :P :P :P
-
Quote:
Ganzdroid
L'ho messa su ora anch'io. A mio avviso però sta esagerando col contrasto... ci devo fare l'occhio a questo "super-nero":-X Nel testo e nella tastiera è molto evidente, forse un pelino troppo
Dovresti vedere la differenza tra la MDJ's Vivo e questa, un ABISSO per quanto riguarda i colori, nell'altra sembrano quasi sbiaditi, qua sono perfetti, con questo contrasto del nero si sono molto avvicinati all'AMOLED. Però l'anello nel lockscreen va rimesso originale, il resto invece non sta male, anzi.
-
Ma Lee non ha fatto una versione del kernel 3.1.2 con il call record???