Visualizzazione stampabile
-
mem scusa pe piacere mi puoi dire che applicazione è marketacces che c'è in questa rom?
-
Allora consigli di fare un giro sulla beatmod? Che procedura usi per calibrare la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
mem scusa pe piacere mi puoi dire che applicazione è marketacces che c'è in questa rom?
Nn ricordo;-) sorry;-)
Ps. Per calibrare la batteria uso battery calibrator (e nn calibration)..lo spengo totalmente (disattivo anche fastboot) lo lascio la notte in carica..al mattino lo accendo senza staccarlo e aspetto che current mi dia 0...a quel punto con calibrator cancello il battery stats e dopo che ho aspettato qualche secondo riavvio ..poi aspetto nuovamente lo 0 e lo stacco..i risultati si vedono da subito ma il meglio lo raggiungi al secondo/ terzo ciclo di carica completo..é importante che il primo ciclo dopo la calibrazione sia una carica continua fino a 0 mA..ora per esempio ti scrivo con l'83% di carica residua e ben 1h spaccata di display attivo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Nn ricordo;-) sorry;-)
Ps. Per calibrare la batteria uso battery calibrator (e nn calibration)..lo sprngo totalmente (disattivo anche fastboot) lo lascio la notte in carica..al mattino lo accendo senza staccarlo e aspetto che current mi dia 0...a quel punto con calibrator cancello il battery stats e dopo che good aspettato qualche secondo riavvio ..poi aspetto nuovamente lo 0 e lo stacco..i risultati si vedono da subito ma il meglio lo raggiungi al secondo/ terzo ciclo di carica completo..é importante che il primo ciclo dopo la calibrazione sia una carica continua fino a 0 mA..ora per esempio ti scrivo con l'83% di carica residua e ben 1h spaccata di display attivo..
Calibrator quale?
C'è ne sono diversi,uno con l'icona a forma di batteria e l'altro con una spirale circolare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Calibrator quale?
C'è ne sono diversi,uno con l'icona a forma di batteria e l'altro con una spirale circolare.
Icona a forma di batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Calibrator quale?
Icona a forma di batteria..
Ok domani mattina la provo dopo ricaricare tutta la notte.
-
Quote:
memnoch
Nn ricordo;-) sorry;-)
Ps. Per calibrare la batteria uso battery calibrator (e nn calibration)..lo spengo totalmente (disattivo anche fastboot) lo lascio la notte in carica..al mattino lo accendo senza staccarlo e aspetto che current mi dia 0...a quel punto con calibrator cancello il battery stats e dopo che ho aspettato qualche secondo riavvio ..poi aspetto nuovamente lo 0 e lo stacco..i risultati si vedono da subito ma il meglio lo raggiungi al secondo/ terzo ciclo di carica completo..é importante che il primo ciclo dopo la calibrazione sia una carica continua fino a 0 mA..ora per esempio ti scrivo con l'83% di carica residua e ben 1h spaccata di display attivo..
Scusa mem, stavo sbirciando ed ho letto che tu usi battery calibrator e non calibration; io non sapevo nemmeno che esistesse quest'ultimo ed ho sempre usato l'altro; come mai? perchè preferisci il b.calibrator?
P.S. ora lo sto scaricando anche io...;)
-
Quote:
lamb69
È un'applicazione che ti rende visibili tutte le applicazioni del market. Infatti alcune sono visualizzate solo in certi paesi oppure su certi dispositivi. Insomma è una sorta di market enabler
-
Io ho messo la Fusion 1.1.7 e devo dire che è una scheggia!
Non so se a consumi sta messa male ma per il resto sono molto soddisfatto.
Sono settimane che ho la GingerX, forse la 3.1 è peggiorata a livello di performance ma questa corre, si che corre...
-
Quote:
Ganzdroid
È un'applicazione che ti rende visibili tutte le applicazioni del market. Infatti alcune sono visualizzate solo in certi paesi oppure su certi dispositivi. Insomma è una sorta di market enabler
Grazie ganz dai anche come funziona?