Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Scusa mem, stavo sbirciando ed ho letto che tu usi battery calibrator e non calibration; io non sapevo nemmeno che esistesse quest'ultimo ed ho sempre usato l'altro; come mai? perchè preferisci il b.calibrator?
P.S. ora lo sto scaricando anche io...;)
I due programmi sono identici ma a me pare funzionare meglio calibrator..con l'altro provo a calibrare ma nn funziona a livello di risultati..la cosa cmq nn ha senso perché sempre un file rimuovono ma a me piace piu il vecchio metodo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
I due programmi sono identici ma a me pare funzionare meglio calibrator..con l'altro provo a calibrare ma nn funziona a livello di risultati..la cosa cmq nn ha senso perché sempre un file rimuovono ma a me piace piu il vecchio metodo..
Per questo te l'avevo chiesto.. anche a me sembra di non ottenere dei gran risultati col nuovo metodo (soprattutto guardando il log che trovo sempre sballato).
-
Quote:
lamb69
Grazie ganz dai anche come funziona?
No non l'ho mai usato, anche perché per nostra fortuna sul DHD in Italia non serve a molto, anzi si rischia solo di incasinare il market riempendolo di applicazioni inutili. L'utilità è limitata a quando esce una nuova versione base della ROM, in quel caso il market potrebbe essere temporaneamente più scarno.
-
Ho messo la 1.1.7. La forza del segnale WiFi è quasi raddoppiata. Ma è vero o ha solo truccato l'indicatore come mi pare di capire nel changelog?
-
Mem ma non si potrebbe aggiungere un link al thread dello sviluppatore su xda al primo post?
-
Quote:
memnoch
Nn ricordo;-) sorry;-)
Ps. Per calibrare la batteria uso battery calibrator (e nn calibration)..lo spengo totalmente (disattivo anche fastboot) lo lascio la notte in carica..al mattino lo accendo senza staccarlo e aspetto che current mi dia 0...a quel punto con calibrator cancello il battery stats e dopo che ho aspettato qualche secondo riavvio ..poi aspetto nuovamente lo 0 e lo stacco..i risultati si vedono da subito ma il meglio lo raggiungi al secondo/ terzo ciclo di carica completo..é importante che il primo ciclo dopo la calibrazione sia una carica continua fino a 0 mA..ora per esempio ti scrivo con l'83% di carica residua e ben 1h spaccata di display attivo..
Forse ho sbagliato calibrator... A me non da nulla, ma è quello dove bisogna fare il learn mode?
-
Mi spiegate perché è da stamattina che provo a spedire un SMS ad una persona e non ci riesco? A tutti gli altri me li spedisce senza problemi ho provato a flashare di nuovo e a fare un nand vecchio ma ho lo stesso problema
-
Quote:
lamb69
Mi spiegate perché è da stamattina che provo a spedire un SMS ad una persona e non ci riesco? A tutti gli altri me li spedisce senza problemi ho provato a flashare di nuovo e a fare un nand vecchio ma ho lo stesso problema
Risolto non so cosa fosse successo comunque pulizia completa totale che neanche a pasqua roftl si fanno flashato nuovamente la rom...ora è tutto ok! ;)
-
Quote:
memnoch
ciao,devo dire che adesso la batteria sembra finalmente calibrata,adesso sono al 74% con 14,30 ore di standbay e 1,07 ore di attività con tutto attivo,penso sia un buon risultato e io utilizzo il telefono per navigare e scaricare posta sotto rete 3g (ho una sim 3):D
che ne pensi come consumi ci siamo o posso migliorare?
-
Quote:
lamb69
Risolto non so cosa fosse successo comunque pulizia completa totale che neanche a pasqua roftl si fanno flashato nuovamente la rom...ora è tutto ok! ;)
io ho avuto un problema simile ma con gmail che non mi faceva più inviare e-mail,il problema è nato aggiornando una rom alla realese successiva tramite wipe,quindi ho pulito tutto e riflashato di nuovo ed è tornato tutto a funzionare.
mai più aggiornamenti,solo fullwipe roftlroftl