Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
io ho avuto un problema simile ma con gmail che non mi faceva più inviare e-mail,il problema è nato aggiornando una rom alla realese successiva tramite wipe,quindi ho pulito tutto e riflashato di nuovo ed è tornato tutto a funzionare.
mai più aggiornamenti,solo fullwipe roftlroftl
Quale rom??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quale rom??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
con la mdj vivo sense 3.0.9 sono passato alla 3.1.0 e mi ha incasinato tutto,ho seguito i consigli di un ragazzo di fare i wipe manualmente (come se usassi easy upgrade),ma ho avuto problemi sia con gmail che con le notifiche del forum che arrivavano ogni 10 minuti sempre le stesse risposte.
labronico mi ha sconsigliato questa procedura in quanto era una full rom e quindi upgradare una full rom su un'altra avrebbe causato problemi, è aveva ragioneroftl
-
Quote:
Ho messo la 1.1.7. La forza del segnale WiFi è quasi raddoppiata. Ma è vero o ha solo truccato l'indicatore come mi pare di capire nel changelog?
Mi quoto..
qualcuno mi può spiegare queste 2 frasi del changelog:
1.1.7: Wifi signal / indicator improvements
1.1.7: Included Maps with navigation unlocked (ownhere)
Per la seconda a quale mappe si riferisce?
-
Quote:
Nash16
Mi quoto..
qualcuno mi può spiegare queste 2 frasi del changelog:
1.1.7: Wifi signal / indicator improvements
1.1.7: Included Maps with navigation unlocked (ownhere)
Per la seconda a quale mappe si riferisce?
Mi piacerebbe sapere anche a me intanto si è aggiornata alla 1.1.8;)
-
Quote:
lamb69
Mi piacerebbe sapere anche a me intanto si è aggiornata alla 1.1.8;)
Appena aggiornato alla 1.1.8 con kernel lee 3.1.2.
vediamo se ci sono miglioramenti,anche se già la rom andava benissimo:D
EDIT:
quadrant 1616
nenamark 41,7
con no-frills a 245 1037 smartass
-
scusate,come è possibile che facendo pulizia manuale invece di full wipe,con il metodo mount/storage,vari wipe e wipe factory reset dopo che istallo la rom mi ritrovo lo sfondo della vecchia rom istallata?
oppure è normale? questa è la seconda volta che mi capita,non è che rimane qualche traccia della vecchia?
-
Quote:
ivanothai
scusate,come è possibile che facendo pulizia manuale invece di full wipe,con il metodo mount/storage,vari wipe e wipe factory reset dopo che istallo la rom mi ritrovo lo sfondo della vecchia rom istallata?
oppure è normale? questa è la seconda volta che mi capita,non è che rimane qualche traccia della vecchia?
tutto normale;) è l'impostazione dell'app galleria che te lo rimette...il sistema è pulito tranquillo:)
-
Quote:
memnoch
tutto normale;) è l'impostazione dell'app galleria che te lo rimette...il sistema è pulito tranquillo:)
grazie,come sempre pronto a dare delucidazioni.
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
-
Quote:
ivanothai
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
:o!!! O cosa c'hai al posto delle mani? Uno schermo magnetico??? ;)
-
Quote:
ivanothai
altro che dead gripo_O
Sei mancino per caso?
Comunque le antenne del DHD sono di lato a sinistra, vicino al tasto volume: cerca di non coprire quella zona con la mano