Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
grazie,come sempre pronto a dare delucidazioni.
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
niente di tutto quello che è stao detto..è la TB fusion che ha problemi col wifi fix..in pratica stacca a -88db e non -102 come col fix..se cambi rom tipo quella che ho in firma non lo fa...è un problema di gingerbread..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
niente di tutto quello che è stao detto..è la TB fusion che ha problemi col wifi fix..in pratica stacca a -88db e non -102 come col fix..se cambi rom tipo quella che ho in firma non lo fa...è un problema di gingerbread..
Non parlavo del segnale wifi ma del segnale della rete cellulare,non mi sono saputo spiegare io :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
altro che dead gripo_O
Sei mancino per caso?
Comunque le antenne del DHD sono di lato a sinistra, vicino al tasto volume: cerca di non coprire quella zona con la mano
Non sono mancino :)
Il problema che da qualunque parte lo tocchi,a destra a sinistra o da sotto.
-
Quote:
ivanothai
Non parlavo del segnale wifi ma del segnale della rete cellulare,non mi sono saputo spiegare io :)
ahhhhh:o nn saprei...strano..a occhi e croce ti direi un'interferenza a casa tua (o dove hai questo problema)..provato da altre parti immagino?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ahhhhh:o nn saprei...strano..a occhi e croce ti direi un'interferenza a casa tua (o dove hai questo problema)..provato da altre parti immagino?
Si,il problema si presenta di piu' a casa mia e dove il segnale e' molto basso,il bello che uso il telefono con una custodia,immagina senza ;(
-
Quote:
ivanothai
Si,il problema si presenta di piu' a casa mia e dove il segnale e' molto basso,il bello che uso il telefono con una custodia,immagina senza ;(
Beh forse senza la custodia è meglio:D Comunque è normale: molti cellulari perdono un pelo di segnale se tenuti in mano. L'iphone 4 è diventato famoso per questo.
Io col DHD ci ho fatto caso solo una volta, ma mantiene sempre una buona ricezione, almeno se paragonato col mio vecchio desire (che faceva un pò pena a dirla tuttaroftl)
-
Rilasciata v1.1.8
Changelog
-Inspire 4G audio fix included
-Removed HTC Report Agent
-Updated Weather app (UI improvements)
-Reverted back to original gtg's wifi fix
-
Oggi e' stato rilasciato il kernel lee 3.1.3, l'ho scaricato da xda dalla sezione della tbfusion.
Ho un piccolo dubbio,ora che ho messo il kernel lee 3.1.2 posso flashare sopra questo nuovo,ovviamente dopo wipe dalvik cache?
-
Quote:
ivanothai
Oggi e' stato rilasciato il kernel lee 3.1.3, l'ho scaricato da xda dalla sezione della tbfusion.
Ho un piccolo dubbio,ora che ho messo il kernel lee 3.1.2 posso flashare sopra questo nuovo,ovviamente dopo wipe dalvik cache?
Certo..vai tranquillo..se ci pensi un kernel viene sempre flashato sopra un altro..non potrebbe essere altrimenti..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Qualcuno può spiegarmi queste 3 parti del changelog?
1.1.8: Reverted back to original gtg's wifi fix
1.1.7: Wifi signal / indicator improvements
1.1.7: Included Maps with navigation unlocked (ownhere)