Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho messo su anche io. Oggi son passato dalla 1.1.4 alla 1.1.8.2 senza fare nessun wipe e ho aggiornato anche il kernel.
4 flash in tutto (1.1.8+1.1.8.2+battery mod+kernel):-X
Questa ROM è ottima. Stabilissima e performante. Ho tenuto la 1.1.4 per una settimana senza riscontrare nessun problema. Non vedo motivi per cambiarla! Perfetta:cool:
-
ragazzi ho un problemino,come mai alcune icone o collegamenti,non sò come chiamarli messe sulla home o altra pagina si trasformano in icone verdi con l'androide?
questo problema si presenta o dopo un riavvio o se sta in stanbay per un pò,poi sempre e solo 3 applicazioni,101 in 1, pes2011 2 samurai 2.
se provo a cancellarle e rimetterle tutto torna apposto,ma dopo un pò dinuovo verdi:'(
ho visto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema,ma non ha ricevuto risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ragazzi ho un problemino,come mai alcune icone o collegamenti,non sò come chiamarli messe sulla home o altra pagina si trasformano in icone verdi con l'androide?
questo problema si presenta o dopo un riavvio o se sta in stanbay per un pò,poi sempre e solo 3 applicazioni,101 in 1, pes2011 2 samurai 2.
se provo a cancellarle e rimetterle tutto torna apposto,ma dopo un pò dinuovo verdi:'(
ho visto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema,ma non ha ricevuto risposta.
Controlla che le app non siano spostate sulla SD ma siano per intero nella memoria interna.
-
Quote:
enricoandreoli
Controlla che le app non siano spostate sulla SD ma siano per intero nella memoria interna.
come faccio a vedere?
-
Quote:
ivanothai
come faccio a vedere?
Menu/impostazioni/applicazioni/Gestisci Applicazioni e controlli se le app interessate sono su SD (quindi avrai la voce sposta il memoria interna) oppure al loro posto nella memoria interna (e avrai la vice sposta in archivio USB)
-
Qualcuno sa come ripristinare teeter (che in questa rom seo ha tolto) che è molto utile durante la pausa tra un'appuntamento e l'altro? roftlroftl
-
beh se cerchi teeter apk su google ne trovi a bizzeffe.
-
ma questa discussione non viene aggiornata più?
su xda sono arrivati alla 1.1.8.3o_O
-
Quote:
ivanothai
Scusate gente provvedo al volo;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ivanothai
C'è chi ce l'ha d'oro chi di bronzo roftlroftlroftl io comunque rimango con questa rom che secondo me è molto valida con il kernel mdj ;)