Visualizzazione stampabile
-
Una info, ma si scarica la 0.3 ( rom full) e poi si aggiorna alla 0.4?
-
bellissima rom!!! La migliore per ora. Devo testare i consumi con l'ultimo kernel di lee 3.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
bellissima rom!!! La migliore per ora. Devo testare i consumi con l'ultimo kernel di lee 3.0.4
aggiornata prima pagina alla 0.7!!
-
Quote:
labronico
Bella rom ma poco reattiva...mi sa che con la MDJ mi sono abituato male...torno a bomba con quest'ultima... :(
P.s. mi viene un dubbio...non sarà mica il kernel di lee a dare problemi?
-
Quote:
labronico
Bella rom ma poco reattiva...mi sa che con la MDJ mi sono abituato male...torno a bomba con quest'ultima... :(
P.s. mi viene un dubbio...non sarà mica il kernel di lee a dare problemi?
no è la rom..inciamposa....;) il kernel di lee è una bomba...peccato nn poterlo avere sulle ultime m-deejay..va anche detto però che dal 16 in poi i kernel di m-deejay sn nettamente migliorati...
-
prima pagina aggiornata alla 0.9!!!
-
Quote:
memnoch
prima pagina aggiornata alla 0.9!!!
Vabbè, faremo il nuovo sw......ma la questione degli mms? che significa la finestra con la scritta "Messages si è interrotto in modo inatteso"? chi è sto Messages??? non ce l'avevo avuto mai questo messages...:O:O
-
Quote:
memnoch
no è la rom..inciamposa....;) il kernel di lee è una bomba...peccato nn poterlo avere sulle ultime m-deejay..va anche detto però che dal 16 in poi i kernel di m-deejay sn nettamente migliorati...
Scusate la mia ingoranza probabilmente dico una mega-vaccata non è che la storia del kernel scattoso di lee è per il discorso del' ext4? perchè visto che questa rom è ext3 io ho il kernel standard e non vedo questa "inciamposità" in più ha dei consumi molto ma molto simili all'amata rcmix...:-$:-$:-$
-
nemmeno io noto alcuna scattosità....
rom fluidissima, molto più della rcmix!!!!!
-
Quote:
paolozizou
nemmeno io noto alcuna scattosità....
rom fluidissima, molto più della rcmix!!!!!
Beh io le ho provate tutte;-) la rom rispetto alla m-deejay inciampa eccome;-) la fluidità é ottima se paragonata alla kingdom...
Sent from my Desire HD using Tapatalk