Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Grazie ma questo wipe è ext4 la rom non è ext3?
Avevi il kernel di lee di default quindi sei ext4...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Suhel
cosa vuol dire Requires mdj's v19 kernel for > 14mbps itrates ?
Si riferisce ai mbps della fotocamera..ma dovrebbe andare tranquillamente anche col 3.1.2 di lee .prova previo backup..
-
Mem riesci a fixare anche il nuovo kernel?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Mem riesci a fixare anche il nuovo kernel?
Flasha il vecchio in prima pagina poi riavvii in modo completo e flashi il nuovo..Lo script si installera col primo flash e rimarrà funzionante col nuovo..
-
Quote:
memnoch
Avevi il kernel di lee di default quindi sei ext4...
Ma con l'emulatore mi dice che sono in ext3 anche con il Lee ...comunque ho provato ma il problema rimane credo che me lo terrò fino quando non deciderò di cambiare rom e fare un full wipe fatto bene
-
Quote:
lamb69
Ma con l'emulatore mi dice che sono in ext3 anche con il Lee ...comunque ho provato ma il problema rimane credo che me lo terrò fino quando non deciderò di cambiare rom e fare un full wipe fatto bene
Mmm...cosa digiti e su quale emulatore? Terminal emulator?
-
Quote:
memnoch
Mmm...cosa digiti e su quale emulatore? Terminal emulator?
Si digito su poi mount
-
full wipe
una domanda!!! ma il full wipe ext 4 mi cancellerà tutto quello presente sulla sd ? per essere più precisi .....sulla microsd!!!
-
Quote:
alexndroid
una domanda!!! ma il full wipe ext 4 mi cancellerà tutto quello presente sulla sd ? per essere più precisi .....sulla microsd!!!
La sd non la tocca
-
-
Quote:
lamb69
Si digito su poi mount
strano..in ogni caso..hai provato il nuovo kernel?
-
1 allegato(i)
Quote:
memnoch
strano..in ogni caso..hai provato il nuovo kernel?
ehm!!!:-[ quale nuovo kernel? comunque ti allego i dati dell'emulatore se riesci a leggerlo....roftlroftl
-
ho installato il nuovo kernel di lee come ha consigliato memnoch...
ma è normale che la frequenza max mi ritorna sempre a 1037???
-
-
-
Quote:
lamb69
ehm!!!:-[ quale nuovo kernel? comunque ti allego i dati dell'emulatore se riesci a leggerlo....roftlroftl
nn si legge;) ma ci credo..nn saprei perchè però..per nuovo kernel intendo leedroid 3.1.2
Quote:
paolozizou
ho installato il nuovo kernel di lee come ha consigliato memnoch...
ma è normale che la frequenza max mi ritorna sempre a 1037???
nn è normale...ripeto...flashate il kernel modificato in prima pagina che è il lee 3.1.1..poi flashate il nuovo kernel che è il lee 3.1.2..se avete ancora problemi scrivete qui e informerò il dev così vedo se riesco a risolvere al volo..
-
Quote:
memnoch
nn si legge;) ma ci credo..nn saprei perchè però..per nuovo kernel intendo leedroid 3.1.2
nn è normale...ripeto...flashate il kernel modificato in prima pagina che è il lee 3.1.1..poi flashate il nuovo kernel che è il lee 3.1.2..se avete ancora problemi scrivete qui e informerò il dev così vedo se riesco a risolvere al volo..
Ok scarico il lee che ha seo nella pagina. Altra domanda chissà perchè ha rimesso la camera stock?
-
Quote:
lamb69
Ok scarico il lee che ha seo nella pagina. Altra domanda chissà perchè ha rimesso la camera stock?
NOO;) quello in questa prima pagina;) nn so se @seo ha poi messo quel kernel anche nel suo post..ti conviene andare sul sicuro:cool:
-
Quote:
memnoch
NOO;) quello in questa prima pagina;) nn so se @seo ha poi messo quel kernel anche nel suo post..ti conviene andare sul sicuro:cool:
Nooooooooo hai capito male;);) ho flashato prima il tuo kernel (il 3.1.1) poi il 3.1.2 di seo ;);)
In più sembra che abbia risolto "1.1.4: Removed 91screenstate_scaling script"
-
Quote:
lamb69
Nooooooooo hai capito male;);) ho flashato prima il tuo kernel (il 3.1.1) poi il 3.1.2 di seo ;);)
In più sembra che abbia risolto "1.1.4: Removed 91screenstate_scaling script"
aaahhahahaLOLroftl quindi tutto ok? risolto?
-
Quote:
memnoch
aaahhahahaLOLroftl quindi tutto ok? risolto?
il discorso del suono tasti no ho fatto un vecchio nand che avevo poi ci sono passato sopra brutalmente con la 1.3 ora funzia:D
-
Piuttosto..anche voi avete il lockscreen nero?
-
Quote:
enricoandreoli
E' nuovo ma si stanno già lamentando in molti perchè non piace (personalmente neanche a me) seo ha detto che potrebbe anche modificarlo. Le icone più piccole invece credo che le tenga (e devo dire la verità a me piacciono molto:))
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
E' nuovo ma si stanno già lamentando in molti perchè non piace (personalmente neanche a me) seo ha detto che potrebbe anche modificarlo. Le icone più piccole invece credo che le tenga (e devo dire la verità a me piacciono molto:))
Stesse mie impressioni..le icone non sono niente male cosi..
-
Quote:
enricoandreoli
the icon placement is an "improvement" actualy but we can change the "dark" ring image. seems like many people doesn't like it
-
Se ci fate caso ora ogni nero è Più scuro..anche nel sistema..la barra delle notifiche ad esempio e anche il menu..
-
Quote:
enricoandreoli
Se ci fate caso ora ogni nero è Più scuro..anche nel sistema..la barra delle notifiche ad esempio e anche il menu..
L'ho messa su ora anch'io. A mio avviso però sta esagerando col contrasto... ci devo fare l'occhio a questo "super-nero":-X Nel testo e nella tastiera è molto evidente, forse un pelino troppo
-
Su ora non ditemi che non vi piacciono i NERI!!!! :P :P :P
-
Quote:
Ganzdroid
L'ho messa su ora anch'io. A mio avviso però sta esagerando col contrasto... ci devo fare l'occhio a questo "super-nero":-X Nel testo e nella tastiera è molto evidente, forse un pelino troppo
Dovresti vedere la differenza tra la MDJ's Vivo e questa, un ABISSO per quanto riguarda i colori, nell'altra sembrano quasi sbiaditi, qua sono perfetti, con questo contrasto del nero si sono molto avvicinati all'AMOLED. Però l'anello nel lockscreen va rimesso originale, il resto invece non sta male, anzi.
-
Ma Lee non ha fatto una versione del kernel 3.1.2 con il call record???
-
Aggiornamento alla 1.1.5...si ritorna all'anello argentato!!!;)
-
Quote:
lamb69
Aggiornamento alla 1.1.5...si ritorna all'anello argentato!!!;)
Changelog corposo! :P
-
raga dove prendiamo la 1.1.5?
qst rom mi sta incuriosendo...
-
Quote:
rufus2109
raga dove prendiamo la 1.1.5?
qst rom mi sta incuriosendo...
da qui [ROM][May 27]TB Fusion 1.1.5 / Sense 2.1 / KINGDOM LockScreen / SMS / WEATHER - xda-developers
-
ok grazie....ora ho solo un dubbio:
quale kernel consigliate?
nella pagina di download di xda c'è lo zip della camera 3.0 la flashamo?
-
non è possibileeee
è uscita la 1.1.6 ..ma qui è di continuoooooo ftl
-
Quote:
alexndroid
è uscita la 1.1.6 ..ma qui è di continuoooooo ftl
Si ma la 1.1.6 è totalmente inutile xD
-
Quando il cella emette un suono(notifiche,musica,etc), dopo qualche secondo emette un rumore, credo che spenga lo speaker, capita anche a voi? Soluzioni?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
dopo aver flashato il kernel modificato 3.1.1 si può mettere tranquillamente il 3.1.2 o bisogna seguire qualche procedura particolare?
comunque bella rom con contrasti eccezzionali:D
EDIT: come non detto ho letto tutto,dalla prima all'ultima pagina.
-
Quote:
ivanothai
dopo aver flashato il kernel modificato 3.1.1 si può mettere tranquillamente il 3.1.2 o bisogna seguire qualche procedura particolare?
comunque bella rom con contrasti eccezzionali:D
...fare il wipe delvick che se installi il kernel con rom manager è gia spuntato