Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
io ho avuto un problema simile ma con gmail che non mi faceva più inviare e-mail,il problema è nato aggiornando una rom alla realese successiva tramite wipe,quindi ho pulito tutto e riflashato di nuovo ed è tornato tutto a funzionare.
mai più aggiornamenti,solo fullwipe roftlroftl
Quale rom??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Quale rom??
con la mdj vivo sense 3.0.9 sono passato alla 3.1.0 e mi ha incasinato tutto,ho seguito i consigli di un ragazzo di fare i wipe manualmente (come se usassi easy upgrade),ma ho avuto problemi sia con gmail che con le notifiche del forum che arrivavano ogni 10 minuti sempre le stesse risposte.
labronico mi ha sconsigliato questa procedura in quanto era una full rom e quindi upgradare una full rom su un'altra avrebbe causato problemi, è aveva ragioneroftl
-
Quote:
Ho messo la 1.1.7. La forza del segnale WiFi è quasi raddoppiata. Ma è vero o ha solo truccato l'indicatore come mi pare di capire nel changelog?
Mi quoto..
qualcuno mi può spiegare queste 2 frasi del changelog:
1.1.7: Wifi signal / indicator improvements
1.1.7: Included Maps with navigation unlocked (ownhere)
Per la seconda a quale mappe si riferisce?
-
Quote:
Nash16
Mi quoto..
qualcuno mi può spiegare queste 2 frasi del changelog:
Per la seconda a quale mappe si riferisce?
Mi piacerebbe sapere anche a me intanto si è aggiornata alla 1.1.8;)
-
Quote:
lamb69
Mi piacerebbe sapere anche a me intanto si è aggiornata alla 1.1.8;)
Appena aggiornato alla 1.1.8 con kernel lee 3.1.2.
vediamo se ci sono miglioramenti,anche se già la rom andava benissimo:D
EDIT:
quadrant 1616
nenamark 41,7
con no-frills a 245 1037 smartass
-
scusate,come è possibile che facendo pulizia manuale invece di full wipe,con il metodo mount/storage,vari wipe e wipe factory reset dopo che istallo la rom mi ritrovo lo sfondo della vecchia rom istallata?
oppure è normale? questa è la seconda volta che mi capita,non è che rimane qualche traccia della vecchia?
-
Quote:
ivanothai
scusate,come è possibile che facendo pulizia manuale invece di full wipe,con il metodo mount/storage,vari wipe e wipe factory reset dopo che istallo la rom mi ritrovo lo sfondo della vecchia rom istallata?
oppure è normale? questa è la seconda volta che mi capita,non è che rimane qualche traccia della vecchia?
tutto normale;) è l'impostazione dell'app galleria che te lo rimette...il sistema è pulito tranquillo:)
-
Quote:
memnoch
tutto normale;) è l'impostazione dell'app galleria che te lo rimette...il sistema è pulito tranquillo:)
grazie,come sempre pronto a dare delucidazioni.
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
-
Quote:
ivanothai
ti volevo chiedere una cosa riguardo la ricezione del telefono,premetto che ho cambiato radio con quella in firma (che se non sbaglio è l'ultima con ril giusto)
come è possibile che sul tavolo prende 4-5 asu (numeri che da phono) appena lo tocco o lo tengo in mano per prenderlo va 5-4-3-2-1-0 o_O cioè si azzera completamente (premetto anche che a casa mia la ricezione è una cacca).
altro che dead gripo_O
:o!!! O cosa c'hai al posto delle mani? Uno schermo magnetico??? ;)
-
Quote:
ivanothai
altro che dead gripo_O
Sei mancino per caso?
Comunque le antenne del DHD sono di lato a sinistra, vicino al tasto volume: cerca di non coprire quella zona con la mano
-
Quote:
ivanothai
altro che dead gripo_O
niente di tutto quello che è stao detto..è la TB fusion che ha problemi col wifi fix..in pratica stacca a -88db e non -102 come col fix..se cambi rom tipo quella che ho in firma non lo fa...è un problema di gingerbread..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
altro che dead gripo_O
niente di tutto quello che è stao detto..è la TB fusion che ha problemi col wifi fix..in pratica stacca a -88db e non -102 come col fix..se cambi rom tipo quella che ho in firma non lo fa...è un problema di gingerbread..
Non parlavo del segnale wifi ma del segnale della rete cellulare,non mi sono saputo spiegare io :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
altro che dead gripo_O
Sei mancino per caso?
Comunque le antenne del DHD sono di lato a sinistra, vicino al tasto volume: cerca di non coprire quella zona con la mano
Non sono mancino :)
Il problema che da qualunque parte lo tocchi,a destra a sinistra o da sotto.
-
Quote:
ivanothai
Non parlavo del segnale wifi ma del segnale della rete cellulare,non mi sono saputo spiegare io :)
ahhhhh:o nn saprei...strano..a occhi e croce ti direi un'interferenza a casa tua (o dove hai questo problema)..provato da altre parti immagino?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
ahhhhh:o nn saprei...strano..a occhi e croce ti direi un'interferenza a casa tua (o dove hai questo problema)..provato da altre parti immagino?
Si,il problema si presenta di piu' a casa mia e dove il segnale e' molto basso,il bello che uso il telefono con una custodia,immagina senza ;(
-
Quote:
ivanothai
Si,il problema si presenta di piu' a casa mia e dove il segnale e' molto basso,il bello che uso il telefono con una custodia,immagina senza ;(
Beh forse senza la custodia è meglio:D Comunque è normale: molti cellulari perdono un pelo di segnale se tenuti in mano. L'iphone 4 è diventato famoso per questo.
Io col DHD ci ho fatto caso solo una volta, ma mantiene sempre una buona ricezione, almeno se paragonato col mio vecchio desire (che faceva un pò pena a dirla tuttaroftl)
-
Rilasciata v1.1.8
Changelog
-Inspire 4G audio fix included
-Removed HTC Report Agent
-Updated Weather app (UI improvements)
-Reverted back to original gtg's wifi fix
-
Oggi e' stato rilasciato il kernel lee 3.1.3, l'ho scaricato da xda dalla sezione della tbfusion.
Ho un piccolo dubbio,ora che ho messo il kernel lee 3.1.2 posso flashare sopra questo nuovo,ovviamente dopo wipe dalvik cache?
-
Quote:
ivanothai
Oggi e' stato rilasciato il kernel lee 3.1.3, l'ho scaricato da xda dalla sezione della tbfusion.
Ho un piccolo dubbio,ora che ho messo il kernel lee 3.1.2 posso flashare sopra questo nuovo,ovviamente dopo wipe dalvik cache?
Certo..vai tranquillo..se ci pensi un kernel viene sempre flashato sopra un altro..non potrebbe essere altrimenti..;-)
-
Qualcuno può spiegarmi queste 3 parti del changelog?
1.1.8: Reverted back to original gtg's wifi fix
-
Ho messo su il kernel di lee 3.1.3 ma purtroppo ha peggiorato sia in consumi che in risultati sia di qiadrant che nenamark.
Quale kernel mi consigliate per questa rom?
L'ultimo di mdj qualcuno l'ha testato? Consumi?
Grazie
-
Quote:
ivanothai
Ho messo su il kernel di lee 3.1.3 ma purtroppo ha peggiorato sia in consumi che in risultati sia di qiadrant che nenamark.
Grazie
ho messo l'ultimo mdj stamattina ed è notevole nena 43.2 e un quadrant 1877 ora testo i consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
Grazie
ho messo l'ultimo mdj stamattina ed è notevole nena 43.2 e un quadrant 1877 ora testo i consumi
Ora lo provo anchio,mdj v23 giusto?
-
Quote:
ivanothai
yes io ho quella scaricata dalla pagina di seo ho impostato il governor di no frills a 1.21 smartass
-
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Quote:
yes io ho quella scaricata dalla pagina di seo ho impostato il governor di no frills a 1.21 smartass
Ma impostarlo a 1.21 non comporta rischi per il processore?
Io adesso ho impostato a max 1037 smartass.
-
Quote:
ivanothai
Ma impostarlo a 1.21 non comporta rischi per il processore?
Io adesso ho impostato a max 1037 smartass.
Fino a 1200 sei relativamente tranquillo...anche parlando di consumi...cmq anche io nn mi spingo a piu di 1100 per l'uso quotidiano..
-
Quote:
memnoch
Fino a 1200 sei relativamente tranquillo...anche parlando di consumi...cmq anche io nn mi spingo a piu di 1100 per l'uso quotidiano..
Generalmente anch'io lo tengo sui 1018 era per provare il kernel...comunque anche a 1037 mi fa 43.5 e 1493 di quadrant
-
Arrivata la V.1.1.8.1
update
full rom
Changelog
1.1.8.1
1.1.8.1: Big APN list
1.1.8.1: Added vCard support to SMS app
1.1.8.1: Updated Weather, PCSCII, barcode scanner
-
Arrivata la versione 1.1.8.2
-
Appena flashato il lee 3.1.4 una belva!!!!
43,2 di nenamark impostato a 1037 smartass
EDIT:consumi davvero bassi,il mio record personale con tutto attivo 13 ore di standbay e 1 ora circa di utilizzo display sono all'80% di batteria rimanente.
-
Si l'ho messo su anche io. Oggi son passato dalla 1.1.4 alla 1.1.8.2 senza fare nessun wipe e ho aggiornato anche il kernel.
4 flash in tutto (1.1.8+1.1.8.2+battery mod+kernel):-X
Questa ROM è ottima. Stabilissima e performante. Ho tenuto la 1.1.4 per una settimana senza riscontrare nessun problema. Non vedo motivi per cambiarla! Perfetta:cool:
-
ragazzi ho un problemino,come mai alcune icone o collegamenti,non sò come chiamarli messe sulla home o altra pagina si trasformano in icone verdi con l'androide?
questo problema si presenta o dopo un riavvio o se sta in stanbay per un pò,poi sempre e solo 3 applicazioni,101 in 1, pes2011 2 samurai 2.
se provo a cancellarle e rimetterle tutto torna apposto,ma dopo un pò dinuovo verdi:'(
ho visto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema,ma non ha ricevuto risposta.
-
Quote:
ivanothai
ragazzi ho un problemino,come mai alcune icone o collegamenti,non sò come chiamarli messe sulla home o altra pagina si trasformano in icone verdi con l'androide?
questo problema si presenta o dopo un riavvio o se sta in stanbay per un pò,poi sempre e solo 3 applicazioni,101 in 1, pes2011 2 samurai 2.
se provo a cancellarle e rimetterle tutto torna apposto,ma dopo un pò dinuovo verdi:'(
ho visto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema,ma non ha ricevuto risposta.
Controlla che le app non siano spostate sulla SD ma siano per intero nella memoria interna.
-
Quote:
enricoandreoli
Controlla che le app non siano spostate sulla SD ma siano per intero nella memoria interna.
come faccio a vedere?
-
Quote:
ivanothai
come faccio a vedere?
Menu/impostazioni/applicazioni/Gestisci Applicazioni e controlli se le app interessate sono su SD (quindi avrai la voce sposta il memoria interna) oppure al loro posto nella memoria interna (e avrai la vice sposta in archivio USB)
-
Qualcuno sa come ripristinare teeter (che in questa rom seo ha tolto) che è molto utile durante la pausa tra un'appuntamento e l'altro? roftlroftl
-
beh se cerchi teeter apk su google ne trovi a bizzeffe.
-
ma questa discussione non viene aggiornata più?
su xda sono arrivati alla 1.1.8.3o_O
-
Quote:
ivanothai
Scusate gente provvedo al volo;-)
-
Quote:
ivanothai
C'è chi ce l'ha d'oro chi di bronzo roftlroftlroftl io comunque rimango con questa rom che secondo me è molto valida con il kernel mdj ;)