Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Serve qualche fix (wifi,fluidità..)?
nada;) solo flash!!
-
vorrei provare anche io questa rom...
quale kernel è il più adatto???
-
Quote:
paolozizou
io uso il leedroid...
-
a tutti: Sto risolvendo il bug del governor che torna on demand ogni volta che il display e' off...tra poco posto il kernel corretto..
-
Quote:
paolozizou
Io fino alla 1.0 usavo lo stock e dovevo supplicare la rom per farmi consumare la batteria ora sto facendo le prove con l'mdj 19
-
Quote:
lamb69
Io fino alla 1.0 usavo lo stock e dovevo supplicare la rom per farmi consumare la batteria ora sto facendo le prove con l'mdj 19
avrai notato che il governor rimane sempre su ondemand e ti da cattive prestazioni...prova..
-
RISOLTO: allora....QUI c'è il lee 3.1.1. senza il bug dei givernor che nn cambiano (veramente il bug è una caratteristica della rom)...la cosa bella è che una volta flashato questo kernel, poi anche tutti gli altri funzioneranno a dovere perchè mentre flashate il kernel uno script si installa nella rom..e proprio questo script corregge il bug del kernel che nn cambia gov ma rimane impostato solo su "ondemand"..ora nn più;)
-
Quote:
memnoch
nada;) solo flash!!
Non serve flashare i fix perche sono già compresi nella rom?
Quote:
memnoch
RISOLTO: allora....
QUI c'è il lee 3.1.1. senza il bug dei givernor che nn cambiano (veramente il bug è una caratteristica della rom)...la cosa bella è che una volta flashato questo kernel, poi anche tutti gli altri funzioneranno a dovere perchè mentre flashate il kernel uno script si installa nella rom..e proprio questo script corregge il bug del kernel che nn cambia gov ma rimane impostato solo su "ondemand"..ora nn più;)
Non so se dico una cavolata ma se notate sul thread della TB di xda dove c'è la lista dei kernel compatibili c'è scritto di flashare quelli che trovi li sotto, non quelli che trovi ingiro..magari è per quello che avevano il bug del governor..io ho scaricato il Lee da li e non ha problemi
-
Ma quale sarebbe il governor giusto da usare?
Ho flashato lo zip per avere le trasparenze e all'avvio va sempre in crash il touch... non funziona lo zip da flashare o qualcosa mi è andato storto durante il flash?
-
Quote:
skanky80
Non serve flashare i fix perche sono già compresi nella rom?
Non so se dico una cavolata ma se notate sul
thread della TB di xda dove c'è la lista dei kernel compatibili c'è scritto di flashare quelli che trovi li sotto, non quelli che trovi ingiro..magari è per quello che avevano il bug del governor..io ho scaricato il Lee da li e non ha problemi
no no il problema era proprio in quei kernel... li hanno messi corretti in prima pagina (come ho suggerito)...cmq fai una prova..setta il governor poi esci e blocca lo schermo e e rientra in set cpu o no frills che sia e guarda se è sempre come l'hai settato o è di nuovo su ondemand..