Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmmmh questa rom o la beatmod gingersense? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apricot27
Mmmmmmmh questa rom o la beatmod gingersense? :)
entrambe validissime;) hai l'imbarazzo della scelta!!!
-
Quote:
memnoch
entrambe validissime;) hai l'imbarazzo della scelta!!!
Mi sa che provo questa :) per me che vengo dalla vivo sense faccio i wipe manualmente da mount and stourage e poi flash? piuttosto, quale file devo scaricare? la 1.0.2 e poi aggiorno alla 1.1.2?
-
Quote:
Apricot27
Mi sa che provo questa :) per me che vengo dalla vivo sense faccio i wipe manualmente da mount and stourage e poi flash? piuttosto, quale file devo scaricare? la 1.0.2 e poi aggiorno alla 1.1.2?
giusto...format da mounts and storage (mi raccomando il wipe data factory reset)...e poi flash..installa direttamente la 1.1.2. scarica dove c'è scritto "FULL ROM" e poi flasha il kernel che ho postato in prima pagina..è il leedroid 3.1.1. rivisto e corretto da un bug che aveva..
-
Quote:
memnoch
giusto...format da mounts and storage (mi raccomando il wipe data factory reset)...e poi flash..installa direttamente la 1.1.2. scarica dove c'è scritto "FULL ROM" e poi flasha il kernel che ho postato in prima pagina..è il leedroid 3.1.1. rivisto e corretto da un bug che aveva..
Perfetto, quindi cache, data e system poi wipe factory data! Poi flasho la rom, una volta che si avvia flasho il kernel che hai detto , e fatto! Ora provo , grazie :)
-
Veramente un ottima ROM, un po bassi i benchmark ma niente di che!
-
Quote:
enricoandreoli
Veramente un ottima ROM, un po bassi i benchmark ma niente di che!
si anche se sono solo numeri questa cosa mi da un pò noia...
-
Quote:
labronico
si anche se sono solo numeri questa cosa mi da un pò noia...
A me và più fluida della vivo...sui benchmark ho risultati bassi anche io, ma non mi frega.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thejob
A me và più fluida della vivo...sui benchmark ho risultati bassi anche io, ma non mi frega.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Io ho il kernel Lee su e va una scheggia!! Poi anche i colori rispetto alla Vivo sono molto più caldi, non dico che sembri un AMOLED, ma sicuramente si nota meno la differenza. E poi il font, finalmente qualcosa di "spesso", la Vivo ha un font troppo sottile, a volte si fa fatica a leggere e addirittura sgrana.
-
Solo io non riesco a scaricare il kernel modificato? Va rinominato?