Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Io ho il kernel Lee su e va una scheggia!! Poi anche i colori rispetto alla Vivo sono molto più caldi, non dico che sembri un AMOLED, ma sicuramente si nota meno la differenza. E poi il font, finalmente qualcosa di "spesso", la Vivo ha un font troppo sottile, a volte si fa fatica a leggere e addirittura sgrana.
Stesse mie sensazioni , sia sui colori che sul font, ho creato anche un framework con icone ed animazione fly, adesso è anche bella.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
labronico
si anche se sono solo numeri questa cosa mi da un pò noia...
Quote:
thejob
A me và più fluida della vivo...sui benchmark ho risultati bassi anche io, ma non mi frega.
Quote:
enricoandreoli
Io ho il kernel Lee su e va una scheggia!! Poi anche i colori rispetto alla Vivo sono molto più caldi, non dico che sembri un AMOLED, ma sicuramente si nota meno la differenza. E poi il font, finalmente qualcosa di "spesso", la Vivo ha un font troppo sottile, a volte si fa fatica a leggere e addirittura sgrana.
io faccio 45 su nenamark1!!!! record personale..nn è che avete il gov su ondemand?? avete flashato il mio kernel o quello che trovate su xda? se state su 27 e rotti di benchmark il motivo è quello..statene certi....provate a controllare...impostate smartass, bloccate lo schermo e rientrate a controllare..se il gov è su ondemand il kernel è sbagliato e dovete flashare il mio..
ps il link funziona benissimo...
-
mem hai provato a flashare gli zip per le trasparenze? Io ho provato "4 app drawer transparent with transparent rosie dock" e dal riavvio mi da un crash appena tocco lo schermo...
-
Quote:
Nash16
mem hai provato a flashare gli zip per le trasparenze? Io ho provato "4 app drawer transparent with transparent rosie dock" e dal riavvio mi da un crash appena tocco lo schermo...
Per quale rom era lo zip?? Per questa? Avevi temi quando hai flashato?
-
Quote:
memnoch
io faccio 45 su nenamark1!!!! record personale..nn è che avete il gov su ondemand?? avete flashato il mio kernel o quello che trovate su xda? se state su 27 e rotti di benchmark il motivo è quello..statene certi....provate a controllare...impostate smartass, bloccate lo schermo e rientrate a controllare..se il gov è su ondemand il kernel è sbagliato e dovete flashare il mio..
ps il link funziona benissimo...
Confermo, ho messo il kernel che dici tu e ora rimane smartass, prima tornava su ondemand, non cambia il fatto che i risultati siano notevolmente bassi rispetto alla Vivo. A proposito, tu cosa consigli? Questa o la Beatmod?
-
Quote:
enricoandreoli
Confermo, ho messo il kernel che dici tu e ora rimane smartass, prima tornava su ondemand, non cambia il fatto che i risultati siano notevolmente bassi rispetto alla Vivo. A proposito, tu cosa consigli? Questa o la Beatmod?
Perché sulla vivo quanto facevi su nenamark? E quanto fai qui?
-
Li ho presi da xda sul topic della tb fusion (secondo post)..
-
Quote:
memnoch
Io ho solamente provato con Quadrant, prima facevo 2800 e rotti, ora 1680 circa..forse 1860 non ricordo anche se l'ho appena fatto xD
-
Quote:
memnoch
Su nenemark faccio 44, Su quadrant 1550 con CPU 1114mhz smartass
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho solamente provato con Quadrant, prima facevo 2800 e rotti, ora 1680 circa..
Ahhhh;-) quadranti proprio nn serve a nulla (anche gli altri nn è che siano il massimo) cmq per i benchmark ti consiglio nenamark1 e linpack...gli altri mollali..la beat mod. È perfetta...neanche un bug e tutto è sorprendentemente veloce!
PS. Nella vivo facevi 2800 perché ha il file libs.qlite modificato per fare il punteggione;-)