CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Elenco ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    io metterei come post iniziale la tua lista...la discussione ovviamente sarebbe chiusa sennò vai con la cascata di post inutili diciamo che farei della tua lista l'indice a quell'altra discussione..siccome però il post è corto mettere il link nn avrebbe senso..
    per me non c'è problem, va bene
    anche se comunque avrei preferito la mia idea, mettendo questa in rilievo e mettendo i link dell'altra accanto ad ogni rom
    sul fatto che la chiudi sono sia d'accordo che in disaccordo: chiudendola con la tua idea sarebbe più che giusto, con la mia idea invece gli utenti potrebbero aggiungere le loro esperienze.
    comunque il capo sei tu, quindi a me va bene se vuoi fare in quel modo

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    per me non c'è problem, va bene
    anche se comunque avrei preferito la mia idea, mettendo questa in rilievo e mettendo i link dell'altra accanto ad ogni rom
    sul fatto che la chiudi sono sia d'accordo che in disaccordo: chiudendola con la tua idea sarebbe più che giusto, con la mia idea invece gli utenti potrebbero aggiungere le loro esperienze.
    comunque il capo sei tu, quindi a me va bene se vuoi fare in quel modo
    ok fatto grazie per la disponibilità sei molto gentile..controlla pure se ti piace come ho sistemato e dimmi se qualcosa nn ti va...se invece vuoi farci una recensione di qualche rom sei il benvenuto..mandami un pm e te la riapro al volo!!
    pps. ora la metto anche in firma...la chiamerò "Aiuto per scegliere la rom"...fallo anche tu!

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    A TUTTI
    questa discussione è stata spostata qui..siete tutti invitati a fare la vostra recensione..la discussione è chiusa per evitare dispersione di info ma verrà riaperta tramite un vostro pm a me o a @cesco
    Grazie ragazzi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy