--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:57
Originariamente inviato da axl409
Ciao a tutti, torno a bomba sulla cm... in primis vi dico che ho aggiornato la rom mettendo su la nuova 108, ho cambiato il kernel e ho calibrato la batteria! Non ho ottenuto grossi miglioramenti ma qualche differenza l'ho notata.. sta di fatto che senza overclok mi fa 2700 di quadrant! Ho notato che c'è un processo in esecuzione che si chiama "htc synk" e che volevo sapere da voi a cosa serve e se serve! C'è secondo me anche un altro processo sempre attivo che è Google maps che non riesco neppure a killare! Che ne pensate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
stò cercando uno sfondo live stile honeycomb qualcuno sà dove trovarlo?
e sopratutto come faccio ad aggiungere altre caselle a quelle tre sotto (mi riferisco quelle grigie dove ci sono telefono,apps e browser, e che stanno in basso alllo schermo)?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
ragazzi l'ultima domanda c'è mica una specie di widget che mi permette di killare un'applicazione quando lo premo?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
si il mio intento è quello di killare voice to go quando non lo uso dato che sulla cyano non rallenta il sistema però manda la cpu sempre al 98%-100% fissi e ciò non mi garba... perciò lo uso poi lo killo senza dover andare su impostazioni,applicazioni ecc ecc
ah e un'altra cosa c'è un modo per avere la lockscreen di honeycomb? il live lockscreen segnalato dal blog non mi garba molto!