Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
-
Ma siamo sicuri che questo kernel sia CFS? Perchè consumano eccessivamente sia questo che il precedente
-
-
Secondo me sono entrambi BFS
-
-
Si ma se con i CFS i consumi garantiti sono ridotti non oso immaginare cone sarebbero con un BFS roftl
-
Ragazzi mi dite qulache programma e/o trucchetto che possa aumentare il volume dello speaker quando suona il telefono perchè non lo sento mai @_@
Grazie mille!
-
-
-
e CFS proces manager con Vr I/O data manager e SLQB memory managment
-
-
Don't know. I have gopd battery woth mobile data allways set to ON. My kernel is original CM kernel with lots of perfomance patches
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Uscita nightly 88 ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Veramente io vedo la 91!?:-[:D
-
-
come si fa a capire quale versione di nighty si ha nel telefono (86,87,88) ???
-
-
-
Ho notato che da qualche tempo dopo aver aggiornato alcuni video in flash non si vedono come ad esempio il video posto nell'ultimo annuncio blog di androidiani quello del motorola tanto per capirci. Capita qnche a voi?
-
-
Che differenza sta tra stable e nightly? gli stable sono solo aggiornamenti della nightly? io ho la 86..sto pensando di flashare di nuovo la rom nightly 90 ci sono consigli?
-
Leggi bene il primo post. Non ci sono sostanziali differenze con la 88
-
Ho provato a reinstallarli ma niente quindi o è un problema della rom (il che mi sembra strano) o è un problema del plugin (più probabile, e del quale ho sentito esserci problemi con l'ultima release la 10.3). A questo punto che fare?
-
-
Quote:
axl409
non saprei. se il fp per te è indispensabile riflasha la rom da capo.
Beh indispensabile no però lo fa solo con alcuni video non con tutti
-
-
ho sentito dire che la versione 10.3 aveva problemi però sulla rom sense che avevo primo lo avevo e non mi dava problemi
-
-
che differenza c'è tra una cyanogen e una miui?
meglio questa o una sense?
-
-
Quote:
axl409
beh dunque, in parole povere:
la miui vuole imitare iphone.
cyano invece vuole essere una sorta di android nudo e crudo (ha ovviamente features in più rispetto ad android nudo e crudo, un esempio veloce, il primo che mi viene in mente: dsp manager, che permette di impostare l'equalizzatore del volume e di conseguenza aumentare il volume del cell)
alla seconda domanda, meglio cyano o sense, ti dico che personalmente io sono per la cyano, perchè è una rom che mi personalizzo io, senza tutte quelle cose inutili di cui è piena la sense. inoltre ho notato che la batteria nelle cyano dura più che sulle sense. solo un appunto: troverai sicuramente più fluide le sense, di poco eh, niente di che.
ciao ;)
per personalizzazione cosa intendi?
-
-
Quote:
axl409
te l'ho spiegato: la sense è piena di app messe dentro dalla htc, tipo teeter, quickoffice, e tantissime altre, invece nella cyano ci metti tu quello che vuoi, senza che ti ci trovi già dentro un sacco di programmi. guarda una cosa: una rom sense, occupa minimo 260mb, mentre le cyano sono 85mb. arriva tu alle conclusioni...
a livello system invece cosa cambia (radio,kernel,ril,ecc,ecc...)
scusa se ti faccio il terzo grado!roftl
-
-
Quote:
axl409
no figurati! :D
comunque non capisco cosa intendi per livello system. cioè, la radio non cambia mai al cambio rom, decidi tu quale mettere, io ti consiglio (sia per sense che per cyano) la 26.04.09.11 m2, che gira davvero bene!
riguardo kernel, il kernel come sai, cambia ad ogni rom, il kernel stock cyano gira bene. ovviamente non puoi flashare sulla cyano kernel sense! se vuoi usare un altro kernel puoi usare il lordmodUE che è ottimizzato a livelli di prestazioni, anche se personalmente ho riscontrato consumi un pò alti sotto 3G, comunque va testato, magari a te gira bene! :D
il ril: sulle cyano non c'è bisogno di flashare il ril. puoi, ma non ce ne è bisogno, le cyano vengono con un proprio ril.
ecc ecc, non so cosa intendi roftl
come mai le cyano nonostante siano più leggere sono più "laggose"?
-
-
Quote:
axl409
vorrei saperla anche io la risposta a questa domanda! comunque se metti il kernel lordmodUE diventano fluide come una sense ;) non ti far spaventare dal fatto che ho detto che il kernel lordmodUE consuma troppo sotto 3G. a molti ciò non accade.
considerando ancora che una connessione 3g ancora non ce l'ho!
-
Anche se non sfrutterai una connessione dati ti accorgerai che quel kernel sarà pure favoloso ma consuma troppo. Unico appunto anche per axl che avrà notato come il team cyano abbia ottimizzato maggiormente il kernel stock, ciò si è tradotto in maggior fluidità che ho notato rispetto alle precedenti nightly ;-)
-