Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Il telefono mi freezava continuamente
con questo non sono riuscito ad andare al di sotto dei 290 mb liberi di ram (anche provando a mettere tutte le app attive in background) e mi pare che più di 290 mb liberi con la sense non riuscivi ad averli! il nenamark un pò deludente se nò per il resto è oro!
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
Il telefono mi freezava continuamente
non è che per caso hai una di quelle cpu "sfigate"? ne sentivo parlare sia qui che su xda. ad esempio queste cpu non reggono bene l'OC.
No no perchè con il menù della cyano lo overclocko senza problemi. Era il profilo per l'underclock in stand-by che mi dava problemi
-
-
Quote:
axl409
riprova, magari era un problema della rom o del kernel, o era andato qualcosa storto.
ma è un problema della 92 che si riavvi spesso e volentieri? o forse cattivo flash ?anche se lo vedo poco probabile! cosa mi consigliate di fare?
-
-
Quote:
axl409
Finora non mi si è mai riavviato da solo. Non saprei, hai installato qualche app nuova da poco?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ho reinstallato tutte quelle vecchie che avevo nella sense di nuove forse solo fancy widget (non dal market)
-
Ti conviene flashare tutto da zero, a volte aggiornando può andare storto qualcosa oppure cosa molto importante controllate sempre il checksum della rom!!! Il file .zip della rom può corrompersi nel download. L'altro giorno scaricando la rom con chrome non mi coincideva mai il codice completamente poi ho provato con firefox ed è andato tutto ok. Mi raccomando controllate sempre questo è il mio consiglio ;)
Per il resto in questo caso full wipe e buon flash!! roftl
-
sul sito della cynagen mod che differenza passa tra tutte le rom che stanno? :-[
cyanogen(mod) mirror network
Recent Files
By Type
stable
release candidate
nightly
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
encore ace zero....ecc...
-
-
-
-
Quote:
ah, è uscita la #93 ;)
e una cosa, per @lifesream: il nuovo kernel di lordmod (la timstanley edition, che in pratica diminuisce semplicemente il tempo di boot rispetto alla 2.6 normale), la ho testata sotto 3g e finalmente mi gira bene!! ;)
Ohhh finalmente dei consumi dignitosi roftl
-
Quote:
axl409
Ma senti, hai visto il link che ho messo io in prima pagina? È il link della cyano del nostro cell. Il team cyano supporta un sacco di cell. Il nostro si chiama ace. E se vuoi scaricare l'ultima nightly ti scarichi quella più in alto, se vuoi una stable vai su stable e ti scarichi la stable.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
si si infatti l'avevo intuito dopo.. :D però non sapevo di questa cosa che hai appunto detto poc'ansi XD
che differenza sta tre le nightly e le stably so uguali? e le stable stanno per stabili? :D roftlroftl
-
-
Quote:
axl409
ah, è uscita la #93 ;)
e una cosa, per @lifesream: il nuovo kernel di lordmod (la timstanley edition, che in pratica diminuisce semplicemente il tempo di boot rispetto alla 2.6 normale), la ho testata sotto 3g e finalmente mi gira bene!! ;)
Puoi postarmi il link di questa versione? Su xda non lo trovo
-
-
-
-
Non è stato corretto il bug del flash player
-
-
Dopo un mesetto di utilizzo ho deciso di passare dalla sense non toccata ad una cyanogen, quindi ho seguito la guida del primo post ed ho installato l'ultima nightly (più l'ultimo kernel di lordmod), tutto funziona perfettamente, però quando installo un applicazione lo schermo diventa nero, compare il simbolo della cyanogen roteante e dopo 5 secondi mi chiede il pin come se avessi appena riavviato il cellulare, avete mai sentito di un problema del genere?
Ho anche già provato a riflashare il tutto, facendo un wipe totale nel mezzo.
Edit:
Ho risolto usando il kernel di base!
-
Quote:
Dege
Dopo un mesetto di utilizzo ho deciso di passare dalla sense non toccata ad una cyanogen, quindi ho seguito la guida del primo post ed ho installato l'ultima nightly (più l'ultimo kernel di lordmod), tutto funziona perfettamente, però quando installo un applicazione lo schermo diventa nero, compare il simbolo della cyanogen roteante e dopo 5 secondi mi chiede il pin come se avessi appena riavviato il cellulare, avete mai sentito di un problema del genere?
Edit:
mai successa una cosa del genere, sopratutto con queste rom stabili D:O
-
Quote:
Originariamente inviato da Dege
Edit:
Sarà stato qualche conflitto con la rom precedente essendo una sense. Ricordate sempre di fare gli erase da fastboot quando passate da sense ad aosp e viceversa
-
Quote:
lifestream
Sarà stato qualche conflitto con la rom precedente essendo una sense. Ricordate sempre di fare gli erase da fastboot quando passate da sense ad aosp e viceversa
Quindi secondo te dovrei riprovare ed installare sopra questa funzionante solo il kernel di lordmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dege
Quote:
Quindi secondo te dovrei riprovare ed installare sopra questa funzionante solo il kernel di lordmod?
Se per ora non succede nulla non riflashare ma se in futuro capita qualcosa sai cosa fare ;)
-
-
Quote:
axl409
io non faccio mai erase da fastboot e non ho avuto alcun problema del genere. pensa un tempo facevo solo un full wipe!
ora la mia procedura è:
format system (in mount and storage)
format data (in mount and storage)
format cache (in mount and storage)
wipe dalvik cache (menù principale)
wipe all user /data (menù principale)
full wipe (immagino sapete da dove)
flash rom (come sopra)
format sd (mounts and storage)
questo quando passo da una rom ad un'altra. sia che passi da sense a cyano o miui, o passi da sense a sense.
Io facevo la tua stessa cosa ;) ma nonostante tutto continuavo ad avere problemi dopo che ho fatto gli erase da fastboot tutto nella norma roftl
-
-
Ragazzi ho installato questa bellissima rom dul dhd,l'unica cosa che non riesco ad entrare nell'account di gmail,sapete darmi una risoluzione? Infine nella rom non c'è l'applicazione del market come faccio ad installarla? Grazie.
-
-
Quote:
axl409
se non hai installato le gapps è normale non hai il market. puoi rimediare scaricandole ed installandole da recovery. vedi il primo post.
per quanto riguarda gmail basta che ti scarichi dal market l'app gmail. ciao ;)
Grazie gentilissimo.
-
Quote:
lifestream
Se per ora non succede nulla non riflashare ma se in futuro capita qualcosa sai cosa fare ;)
Perfetto, allora aspetto qualch rev più succosa ;)
-
-
oggi ho provato a collegare il telefono a delle casse esterne (come facevo quando avevo altri firmware) e non si sente niente........si sente a malapena dall'altoparlante del telefono....
a voi funziona regolarmente? sono io che dimentico qualcosa?
grazie ciaooo
-
-
Axl hai notato rispetto al kernel stock che quando usi il terminale in 3g consuma qualcosa in più?
-
-
Quote:
Quote:
Axl hai notato rispetto al kernel stock che quando usi il terminale in 3g consuma qualcosa in più?
succede con qualsiasi kernel purtroppo :(
Quasi quasi torno al kernel stock perchè non ho notato grandi miglioramenti con questa versione di lordmod e ciò significa una sola cosa che il team cyano ci sta dando sotto alla grande ottimizzando ai massimi livelli questa rom ;)
-