Salve a tutti,gentilmente è posibile avere il link per scaricare l'ultima rom cyano,grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,gentilmente è posibile avere il link per scaricare l'ultima rom cyano,grazie.
--------------------------------
Qualcuno può vedere gentilmente se ad esempio gli apre il video di youtube dela recensione sul milestone 3 sul blog? Prima di flashare da zero vorrei capire se è un mio problema :)
Vedi allora è un problema della rom roftl
Ciao!! :cool:
Ho installato l'ultima nightly #90, sto cercando un indicatore per la batteria in stile "circle battery", non ne trovo nessuno...consigli??? :)
thanks
Ma non è possibile che l'audio sia così scadente! In mezzo alla strada se mi chiamano il telefono non lo sento per niente!
a cosa serve il changelog?
Nuovo versione di LorDmodUE kernel: [KERNEL][07JUN]LorDModUE V2.6|ALL AOSP ROMS|OFFICIAL 2.6.35.13 - WIP - xda-developers
Adesso Proximity Recalibrator 1.5 lavora bene e si DEVE aver nightly 92 per questo anche!!
Scussa per mio italiano :=)
Version without 2wcr has drivers that aren't patched for recording.. theoretically this patch doesn't affect battery.
some say that it does and want a clean kernel, so I offer both versions..
you can use 2wcr version and uninstall call recorder app no problem
2Wrc kernel installs call recorder app during flash into /data/app folder.. you need to uninstall it if you don't want it.. other kernels doesn't check if the app is installed and than to remove it
Attendo sempre te axl roftl se flashi il nuovo kernel fammi un fischio roftl
Come gia' precedentemente detto da lordclockan e' uscita la nightly 92 ;)
Buon flash!!! roftl
bella rom e veloce per me la prima senza sense
volevo fare 2 domande se possibile
la prima piu importante:
con la sense c'era il widget per la mail, qui trovo solo il link....c'e qualche metodo per vedere i messaggi all'interno della prima pagina?
la seconda:
nella tastiera della sense c'era la funziona "io parlo e tu scrivi" :D
cioe tenendo schiacciato un tasto sulla tastiera aveva il riconoscimento vocale in tutti i campi di testo.
e ancora presente questa funzione?
grazie
ciaoo
per la ricerca vocale ti ringrazio, avevo installato gia la ricerca vocale, riavviando il telefono e comparso il tasto col microfono :D
speriamo la batteria duri qualche minuto in piu con questa rom....non mi e mai durata piu di mezza giornata.....e non telefono!!!! :D
@axl:
LOL, wrong button :)
just compiled one version of 2.6 kernel demanded by one user and it speeded up boot loading by 13 sec :)
I'll link you to the page of discussion and below is the link! so you can try it if you want!
[KERNEL][07JUN]LorDModUE V2.6|ALL AOSP ROMS|OFFICIAL 2.6.35.13 - WIP - Page 47 - xda-developers
Tomorrow I'm on Bon Jovi concert so no replies from me :)
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Il telefono mi freezava continuamente