Originariamente inviato da memnoch
No there is a misunderstanding, i asked if lord is english
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No there is a misunderstanding, i asked if lord is english
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ad ogni modo ho flashato il kernel ma un po mi da fastidio il fatto che per qualche decimo di secondo se sovraccarico di roba il cell si impunta...(cmq questione di essere proprio maniaco niente di che)...solo che essendo abituato alla assoluta infallibilita della cyano mi da un po fastidio...ma forse mi devo solo abituare, alla fine è un sacrificio piu che ripagato, sei d'accordo?
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Dell Streak -> modded by DJ Steve's ROM -> 1.9.0 - SOLD
HTC Desire HD -> custom LorDmod UE V6.7 2WCR VIO PUV kernel 122/1228MHz 24/7
Currently trying to mod cm kernel... success!!
Twitt me at LorDClockaN
No no soltanto ogni tanto la tendina scende giu non perfettamente fluida, si blocca un centesimo di secondo, ma riepto cose da maniaco va benissimo cosi...poi ovviamente si puo sempre migliorare ma questo dipende anche da lordmod xD
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da LorDCLockaN
Ahhhh...io sono stato a dubrovinik...anche se dubito si scriva cosi, scusa ma non so scriverla bene
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
qualcuno di voi utilizza JuiceDefender su cyano? in pratica c'è l'opzione per gestire il 2g/3g in automatico, installando una nuova app "JuiceDefender AOSP helper" però non si installa.. nel programma ovviamente c'è scritto che funziona solo con le rom Cyanogen -.-
Ultima modifica di dimitri12; 07-08-11 alle 22:02
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
non vorrei fare casini, ma quale radio mi consigliate su questa rom?